Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Beh non dovresti neanche pensarci! Se fai i dovuti lavori ai carter (raccordatura, allargatura valvola di aspirazione ecc...) e anticiperai l'albero aumenterai l'afflusso di miscela al cilindro, migliorandone l'efficenza. Al massimo evita gli scalini ma secondo me dovresti lavorarli ad occhi chiusi.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Porca miseria è una settimana che sono fermo con le mani in mano........... il telaio è a verniciare, i cilindri non arrivano, l'unica nota positiva che si è agguinta alla lista dei nostri sponsor la Tucano Urbano che ci fornirà una divisa per i quattro componenti del Team.....
Oggi mi sono portato avanti con i lavori e finalmente si inizia a vedere il mezzo sulle ruote.................nei prox giorni arrivano i componenti del motore e poi si mette insieme tutto!!!!!!
Buonasera a tutti , ho quasi montato tutto ma mi sorge un problema:
il telaio recuperato era un ciao Teen penso del 1994, montato mozzo variatore con correttori da 90, cinghia nuova Piaggio cod.288486/5 spessore 13 mm., campana c40, vario speed control polini, il motore è tutto spostato verso la forcella ant. e la cinghia non è tirata.
Non capisco stessa componentistica montata su il ciao px 1985 originariamente a puleggia e tutto funziona.
I teai sono divesi??? le asole hanno le stesse misure???