pistone 65 polini monofascia

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
trevi95
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: mer apr 13, 2011 2:41 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

pistone 65 polini monofascia

Messaggio da leggere da trevi95 »

salve.. prima cercando dei pezzi su ebay.. ho trovato che vendono dei pistoni per il 65 polini d43 della vertex monofascia.. sono per il ciao? o per altro.. questi pistoni per intenderci.. http://www.ebay.it/itm/PISTONE-VERTEX-P ... 231df71868
freccia4545
Membro triciclo
Messaggi: 116
Iscritto il: dom giu 05, 2011 5:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: pistone 65 polini monofascia

Messaggio da leggere da freccia4545 »

non sono per ciao, sono per cilindri con travasi simmetrici
PINASCO DEPS D.43 WORK IN PROGRESSSSS
Avatar utente
Beltra
Membro 80cc
Messaggi: 2086
Iscritto il: lun ott 02, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: pistone 65 polini monofascia

Messaggio da leggere da Beltra »

Non cè scritto ma sicuramente la foto è solo dimostrativa
freccia4545
Membro triciclo
Messaggi: 116
Iscritto il: dom giu 05, 2011 5:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: pistone 65 polini monofascia

Messaggio da leggere da freccia4545 »

si, non ci avevo pensato che potesse essere una foto illustrativa, nel catalogo vertex il pistone con quel codice c'è, ma sarà sicuramente bifascia.
PINASCO DEPS D.43 WORK IN PROGRESSSSS
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: pistone 65 polini monofascia

Messaggio da leggere da Narder16 »

il vertex che vendono è il classico pistone per 65 polini (è sia prodotto dalla vertex che dalla asso)
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: pistone 65 polini monofascia

Messaggio da leggere da teus »

Beltra ha scritto:Non cè scritto ma sicuramente la foto è solo dimostrativa
non credo.

Sotto parla delle tolleranze del pistone ( A,B,C,D,E.. ), quindi non è per il cilindro in ghisa.
O ha usato un testo "default" e foto a caso ( e quindi il pistone può essere quello buono ), o il pistone è veramente un altro pistone e non quello per il 43 in ghisa.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: pistone 65 polini monofascia

Messaggio da leggere da Narder16 »

è pieno di foto forvianti su ebay, oggetti che non corrispondono alla foto e voi andate ad indagare sulle tolleranze per risalire al pistone? nella pagina dell'asta ci sono anche pistoni da 4 tempi, da questo voi andreste ad ipotizzare che siano per ciao e che probabilmente non abbiano sbagliato ad intestare la foto?
vi posso confermare che i pistoni polini per ciao della vertex sono disponibili a catalogo da d43 fino a d44.
le foto non centrano nulla, come i gruppi termici malossi che vendono con la foto di un cilindro da scooter piaggio ad aria.
la vertex produce SOLO pistoni bifascia per 65cc e 50cc. sfolgiatevi il catalogo che è disponibile sul loro sito, lo trovate sotto la sezione ciao-polini.

volendo si possono adattare dei pistoni d42 o d46,5 da kart (che costano anche meno di quelli del ciao) sempre prodotti dalla vertex che hanno le stesse quote cielo-asse spinotto di quelli del ciao, ma questa è un altra storia.
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: pistone 65 polini monofascia

Messaggio da leggere da teus »

Narder16 ha scritto:è pieno di foto forvianti su ebay, oggetti che non corrispondono alla foto e voi andate ad indagare sulle tolleranze per risalire al pistone? nella pagina dell'asta ci sono anche pistoni da 4 tempi, da questo voi andreste ad ipotizzare che siano per ciao e che probabilmente non abbiano sbagliato ad intestare la foto?
vi posso confermare che i pistoni polini per ciao della vertex sono disponibili a catalogo da d43 fino a d44.
le foto non centrano nulla, come i gruppi termici malossi che vendono con la foto di un cilindro da scooter piaggio ad aria.
la vertex produce SOLO pistoni bifascia per 65cc e 50cc. sfolgiatevi il catalogo che è disponibile sul loro sito, lo trovate sotto la sezione ciao-polini.

volendo si possono adattare dei pistoni d42 o d46,5 da kart (che costano anche meno di quelli del ciao) sempre prodotti dalla vertex che hanno le stesse quote cielo-asse spinotto di quelli del ciao, ma questa è un altra storia.
Io ho solo letto TUTTA la descrizione.
Se uno mi vende un pistone per cilindri in ghisa e mi parla di tolleranze, o ha sbagliato oggetto, o non sa seriamente cosa sta vendendo.
Poi, ognuno fa quello che vuole, ma se compro qualcosa, voglio CAPIRE cosa compro, quindi la descrizione dev'essere coerente, non dire "A" da una parte e poi "B" da un'altra..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
trevi95
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: mer apr 13, 2011 2:41 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: pistone 65 polini monofascia

Messaggio da leggere da trevi95 »

ok.. grazie.. le solite cavolate di ebay quindi.. :mrgreen:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 74 ospiti