collegare rubinetto con depressore

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

collegare rubinetto con depressore

Messaggio da leggere da Blakkheim »

ciao ragazzi, so che è una cazzata ma mi ha fatto venire un dubbio enorme... sul rubinetto con depressore come quello degli scooter che hanno un attacco laterale e uno sotto.. qual'è quello della benzina e quale del depressore??
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: collegare rubinetto con depressore

Messaggio da leggere da kevi94 »

Blakkheim ha scritto:ciao ragazzi, so che è una cazzata ma mi ha fatto venire un dubbio enorme... sul rubinetto con depressore come quello degli scooter che hanno un attacco laterale e uno sotto.. qual'è quello della benzina e quale del depressore??
lo smonti e capisci subito.. è parecchio semplice..

o eventulmente prova, attacca i due tubi e ciuccia con una siringa in ogniuno, se becchi quello della benzina non esce niente, se becchi il depresore esce benzina dall'altro tubo.. semplice!
Avatar utente
Riccardo31
Membro 50cc
Messaggi: 257
Iscritto il: mar lug 17, 2012 8:40 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: collegare rubinetto con depressore

Messaggio da leggere da Riccardo31 »

prova a staccarne uno e prova ad accendere lo scooter, se spruzza benzina quello è il tubetto della benzina ma in teoria il tubetto più in alto è quello del depressore e quello in basso è quello della benzina :)
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: collegare rubinetto con depressore

Messaggio da leggere da Blakkheim »

è che ho appena rimontato la moto e devo ancora fare la prima accensione, inoltre mettere le mani sul carburatore è scomodo da arrivarci, volevo sapere con precisione. comunque provo così, grazie :)
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: collegare rubinetto con depressore

Messaggio da leggere da kevi94 »

Blakkheim ha scritto:è che ho appena rimontato la moto e devo ancora fare la prima accensione, inoltre mettere le mani sul carburatore è scomodo da arrivarci, volevo sapere con precisione. comunque provo così, grazie :)
(poi dipende da rubinetto a rubinetto) ma in genere l'attacco più piccolo è quello del depressore, e in genere è posto in asse con il filetto del rubinetto, o comunque è il più basso tra i due beccucci.. altro non ti so dire :wink:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 65 ospiti