cloclo ha scritto:Mi sa Che sei un po arogante comme typo! e vero ho comprato i varri pezzi per ogniuno dei motori e ho effetuato soltanto alineamento dei travasi tra gt e carter.
Il moi problema e Che non ho il tempo per trovare la giusta carburazione!
Pensavo trovare delle persone Avendo le stesse preparazioni.ecco tutto
Per Carter evolution +19/19 + gt 46mm polini ghisa + marmitta Sp
prova con filtro polini apposito del kit, getto Max 75-80 getto min45
spillo w9 o w16 seconda tacca partendo dall'alto, getto.starter 60, vite miscela -2,5 giri
e prova, in media è questa
Con la stessa configurazione di qui sopra potresti trovarti bene anche sul motore identico con 42 polini, ma dipende molto da che collettore di scarico monti (22-27?) che varia qualcosina ma senno come carburazione di partenza ci sei
Per Carter simonini + 26/26 + gt simonini 48mm + simonini
Se il carburatore è un PHBH lo spillo portalo alla seconda tacca, getto del massimo potresti finire attorno ai 115-120 con un filtro in spugna, getto del minimo se non ricordo male attorno ai 60, vite miscela classica regolazione, sviti a -2,5 giri a da li ti regoli, di solito con questo carburatore ci si trova molto grassi ai bassi anche con carburazioni strette
Per Carter reed valve + 21/21 + gt malossi 46.5 mm + malossi too bad
Ammettendo che tu monti il filtro Malossi del kit Mp la carburazione di partenza è getto Max 80-88 getto min45
spillo w16 - w7 seconda tacca partendo dall'alto, getto.starter 60, vite miscela -2,5 giri
Buon Lavoro