collettore dell'orto SHA 16.16

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Alessiomike
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:08 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

collettore dell'orto SHA 16.16

Messaggio da leggere da Alessiomike »

salve a tutti, la mia domanda potrebbe sembrare insolita ma mi chiedevo se fosse possibile creare un collettore o semplicemente adattare uno sha 16.16 a carter originali (premetto che ho portato il foro dell'aspirazione a 13mm abbondanti) , ecco a voi l'immagine per farvi un idea http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VIS ... 0820681167 . grazie in anticipo
Ultima modifica di Alessiomike il gio giu 28, 2012 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Carburatore SHA 15/15 ???

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Mi dispiace ma quel modello non va bene per i nostri motori, se confronti bene quello con uno solito del Ciao vedrai che è diverso, principalemente per l'attacco ai carter.
Se vuoi migliorare il tuo motore metti il classico 13/13 con il condotto di aspirazione portato a 13.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Alessiomike
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:08 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Carburatore SHA 15/15 ???

Messaggio da leggere da Alessiomike »

ciaopx_94 ha scritto:Mi dispiace ma quel modello non va bene per i nostri motori, se confronti bene quello con uno solito del Ciao vedrai che è diverso, principalemente per l'attacco ai carter.
Se vuoi migliorare il tuo motore metti il classico 13/13 con il condotto di aspirazione portato a 13.
Si mi sembrava strano, comunque il 13 13 ce l'ho gia, mi era solamente venuto un infarto all'idea di poterci mettere un 15 15 :) grazie comunque
Avatar utente
Fustaccio
Membro triciclo
Messaggi: 166
Iscritto il: mer ago 10, 2011 5:45 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Carburatore SHA 15/15 ???

Messaggio da leggere da Fustaccio »

un infarto? per cosi poco? e chi monta un 19 o un 21 cosa fa? viene ricoverato? ahahah
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 59 ospiti