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Qualcuno sa se nel pinasco nero ci va una guarnizione di testa oppure se basta solo quella alla base del cilndro tra quest'ultimo e il carter?
Se ci metto un pò di pasta rossa tra testa e il cilindro può andare bene lo stesso ?
grazie.
io tra testa e cilindro ho messo della pasta rossa ma non mi pare che abbia molta compressione.
La prima volta che devo aprire la testa tolgo la pasta rossa e provo a vedere com'è senza.
Prossima configurazione:
-carter originali ottimizzati
-Proma low boy o polini top one
-d43 Dr, polini o malossi
- Albero anticipato
-SHA 13-13 con filtro a scatola malossi
-Multivar
io il pinasco nero c'e' l'ho e la guarnizione di testa e' stata utile montarla perche' mi perdeva olio dalla testa, adesso risolto.
Giuseppe L'inglese
bravo, metti una guarnizione in carta(quella specifica per motori ovviamente) e vai meglio sicuro non spirerai aria!
Guarnizione di carta in testa? 5km ed è bella che bruciata..
Sul pinasco non ci va la guarnizione in testa.. Una bella spianata al piano di appoggio e sei apposto con gli sfiati vari.. Pasta rossa indem della carta per guarnizioni.. Porcheria e basta. Quest ultima rischia anche di entrarti in canna
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
masca.93 ha scritto:Qualcuno sa se nel pinasco nero ci va una guarnizione di testa oppure se basta solo quella alla base del cilndro tra quest'ultimo e il carter?
Se ci metto un pò di pasta rossa tra testa e il cilindro può andare bene lo stesso ?
grazie.
Apparte tutte le chiacchiere e i pareri....la risposta é si, un filo di pasta rossa andrà benissimo.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
SUPERGIANELLI46 ha scritto:io tra testa e cilindro ho messo della pasta rossa ma non mi pare che abbia molta compressione.
La prima volta che devo aprire la testa tolgo la pasta rossa e provo a vedere com'è senza.
Saluti Matteo
La pasta rossa lascia uno spessore inferiore al centesimo di millimetro, non é questo il problema della scarsa compressione.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
io il pinasco nero c'e' l'ho e la guarnizione di testa e' stata utile montarla perche' mi perdeva olio dalla testa, adesso risolto.
Giuseppe L'inglese
bravo, metti una guarnizione in carta(quella specifica per motori ovviamente) e vai meglio sicuro non spirerai aria!
Guarnizione di carta in testa? 5km ed è bella che bruciata..
Sul pinasco non ci va la guarnizione in testa.. Una bella spianata al piano di appoggio e sei apposto con gli sfiati vari.. Pasta rossa indem della carta per guarnizioni.. Porcheria e basta. Quest ultima rischia anche di entrarti in canna
La guarnizione non e' di carta ma d'alluminio.
Lo so che normalmente la testa si mette senza pero' a me perdeva olio allora ho risolto con una di qualsiasi GT di D46 adesso non perde piu'.
Giuseppe L'inglese