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Buongiorno a tutti,
Vi volevo chiedere: Dove posso acquistare quella pasta rossa che funge da guranizione???
Premetto che come sempre consigliate ho usato la funzione cerca ma ho trovato solo risposte ad altre domande del tipo "Allora puoi mettere la pasta rossa", ma nessuno che indica dove comprarla...
Grazie in anticipo.
C'è da ogni ferramenta. Non è assolutamente difficile trovarla.
Prossima configurazione:
-carter originali ottimizzati
-Proma low boy o polini top one
-d43 Dr, polini o malossi
- Albero anticipato
-SHA 13-13 con filtro a scatola malossi
-Multivar
eltoni46 ha scritto:io sinceramente non userei pasta rossa ! cola con la benzina è risaputo, ci sono paste migliori che non hanno questi problemi... occhio...
antonio
ma se è fatta apposta o.O
se no c'è quella nera della stessa marca o una verde che ho visto usare da un meccanico
eltoni46 ha scritto:io sinceramente non userei pasta rossa ! cola con la benzina è risaputo, ci sono paste migliori che non hanno questi problemi... occhio...
antonio
ma se è fatta apposta o.O
se no c'è quella nera della stessa marca o una verde che ho visto usare da un meccanico
mi spiace dirvelo ma messa sui carter fuziona ma se messa ad esempio tra cilindro e carter vedrei che dopo un po' inizierà a trafilare , le migliori paste sono la trueevlond e la nera , poi anche saratoga fa un silcone specifico , la pasta verde invece è dedicata ai piani di cambi e differenziali...
BY A.T.O. proto 123 rotax IL TRITACAMBI .... korona competition 2012 driver and dealer team thr
Mark mi sembra di averti detto di metterci un buon silicone tipo saratoga...
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a casa ho trovato un tubo di motord (pasta rossa della arexon) che usava mio fratello sul fifty.. dietro c'è scritto... resistente a carburanti e solventi, a temperature da -70 fino a +300 poi migliardi ai altre cose... penso sia pura casualità, dietro al barattolo da mettere sulla pistola del silicone saratoga dice non applicare con sostanze contenenti benzene... metto la pasta????
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La pasta rossa la puoi comprare in qualsiasi ferramenta,nel motore del mio si è stata applicata in più punti e non ho mai avuto problemi a causa di essa.
esiste anche nera ma non conosco la differenza... comunque và bene anche da mettere alla testa.... magari poca poca che non sbrodoli dentro... và bene anche per i collettori
ricordati sempre di pulire bene bene con del diluente
Io ho usato la pasta rossa Motorsil per chiudere uno sfiato fra collettore e silenziatore della mia MX aprilia e non ha dato neanche un problema...volevo chiedere però... per chiudere i carter dicono di mettere la guarnizione e anche la pasta rossa in aggiunta. ma quindi io fra i carter metto la guarnizione e per ogni faccia della guarnizione uno strato sottile di pasta?
IL MOTORE. è sinonimo di innovazione e perfezione. Quando senti i giri che salgono, quando senti il suo rombo...A noi Piace. Ogni motore va rispettato.