Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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si potrebbe adattare
il cilindroro di un minarelli
rv4 (polini) su un minarelli v1
mettendo sotto
il cilindro dell'rv4 una bassetta
per coprire la camicia che nel
v1 non c'è ???
verrebbe fuori una cosa
mostruosa
e' possibile eccome montarlo, la distanza dei fori per i prigionieri e' lo stesso del minarelli verticale, e il minarelli verticale lo puoi montare sul v1..
naturalmente sara' da rivedere completamente i carter per ricreare i travasi e creare la sacca per il travaso frontescarico sul carter..
l'rv4 è aspirato sul cilindro con il lamellare .... il travaso fronte scarico non so se c'è... perchè non c'è lo spazio ...ma non lo so . comunque grazie mille !
3mazzoni ha scritto:l'rv4 è aspirato sul cilindro con il lamellare .... il travaso fronte scarico non so se c'è... perchè non c'è lo spazio ...ma non lo so . comunque grazie mille !
Tempo perso ....Monta un semplice kit brn d 48 lavoralo ,lavora i travasi,espansione 19 phbg con filtro e vedi come ti diverti..magari campana/frizione denti dritti sempre Brn ....Anzichè modificare risparmi e ti và doppiamente .
si ma bisogna farselo arrivare dall'argentina non so ma secondo me andrebbe anche con quello dell'rv4 (almeno 10 cv li avrà se lo lavoro un po?!) so che c'è da impazzire sarebbe una cosa adattata ma (a mio parere meglio perchè è una sfida )
Se vuoi dirvertirti ed e un mezzo secondario ovvero per progetti ecc allora fallo,ma sè cerchi potenza per il tuo mezzo io credo che le elaborazioni standard riviste a dovere siano già il massimo.Il v1 è un buon motore ,io ho i pezzi che ti ho elencato e và benissimo affidabile e prestazionalmente ottimo .Il gt anche il polini và bene.