Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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ciao a tutti del forum ho carter malossi MPe albero simonini corsa 44, li ho lavorati per allogiare albero , non metto foto perchè non ci riesco ad allegarle.
Che GT mi consigliate di montare?
La guarnizione carter/cilindro va bene quella che forniscono o ci vuole una basetta più alta?
cosa mi consigliate ?
grazie a tutti ciao.
Aspetto consigli
Se non metti la basetta da 1mm su cilindro corsa 43 il cielo del pistone ti esce dalla canna e se hai la fascia ad L ti uscirebbe pure quella.. Devi montarci per forza la basetta, così alzi pure le fasi..
Come Gt dipende dal tuo budget. Io ti consiglio il grandissimo Pinasco nero o grigio d46; cromatura fatta dalla Gilardoni, quindi durata assicurata.. Provati e vanno una cannonata..
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
prendi un pinasco d46, è compatibile con la corsa 44 per la posizione delle luci più bassa di un millimentro rispetto al PMI nella corsa 43.
quindi con la corsa 44 ed una basetta sei a posto.
berete ha scritto:se monti un cilindro corsa 43 devi mettere una basetta da 1mm tra cilindro e carter insieme alla guarnizione
Ma mocala... Mezzo millimetro, non uno intero.
L'aumento di corsa sul PMS è di metà dell'aumento di corsa, ovvero (44-43)/2=0,5mm (la corsa è da pmi a pms. vuol dire che il pmi è mezzo millimetro piu in basso e il pms mezzo piu in alto)
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
berete ha scritto:se monti un cilindro corsa 43 devi mettere una basetta da 1mm tra cilindro e carter insieme alla guarnizione
Ma mocala... Mezzo millimetro, non uno intero.
L'aumento di corsa sul PMS è di metà dell'aumento di corsa, ovvero (44-43)/2=0,5mm (la corsa è da pmi a pms. vuol dire che il pmi è mezzo millimetro piu in basso e il pms mezzo piu in alto)