Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
ciao, io sul mio ho provicchiato una giannelli fire, ed era davvero ma davvero divertente... il gt era in rodaggio, però sembrava andar bene... poi un'ottima marmitta per ripresa è la sito plus... queste due sono le più diffuse e le migliori secondo me.. poi ci sono la giannelli excell, mega, polini top one, che come risposta sono identiche... tutte coppiose e buone per i medio bassi
ciao, io mi sono trovato bene con una proma circuit vecchio modello, con una simonini altissimo rendimento e poi ho provato anche una fabrizi ufficiale e andava molto bene anche con quella
berete ha scritto:ciao, io mi sono trovato bene con una proma circuit vecchio modello, con una simonini altissimo rendimento e poi ho provato anche una fabrizi ufficiale e andava molto bene anche con quella
con l'ufficiale un 60 doveva essere un fulmine...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
anche io lo ho testato con la polini top one e ai medio bassi è davvero divertente da guidare, in alternativa hai la malossi too bad o le varie gianelli...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
Mattia103 ha scritto:Ciao ragazzi, mi potresti dire un paio di marmitte da ripresa e un paio da allungo che sono PERFETTE per il mio 60DR??
Grazie a tutti
P.S.= perfette intendo che non spompino e che nemmeno tappino. Grazie
Allora intanto come si era discusso giorni fa non esistono marmitte che spompano il motore, al massimo ci sono quelle che rendono bene o meno su un cilindro.
In ogni caso una buona marmitta da medio-alti è la Giannelli Fire che adesso la vendono anche con l'omologazione, mentre per i medio bassi una buona Giannelli Mega oppure la Polini Top One.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
berete ha scritto:ciao, io mi sono trovato bene con una proma circuit vecchio modello, con una simonini altissimo rendimento e poi ho provato anche una fabrizi ufficiale e andava molto bene anche con quella
con l'ufficiale un 60 doveva essere un fulmine...
anche se era un banale 60 dr lavorato, carter lavorati, 13/13, con la puleggia grande aveva molta ripresa e anche in allungo spingeva e faceva sui 70 km/h