info blocco evo polini

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mike96
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info blocco evo polini

Messaggio da leggere da mike96 »

ciao a tutti, allora volevo sapere come gira questo blocco: filtro polini e 19 phbg, albero malossi spalle piene 70mm, volano del 15, carter evo con scalini eliminati e passaggio carter vicino alle lamelle lavorato per far scorrere più miscela, polini d41 con luce di scarico e condotto lavorato, multivar e sito plus....
grazie in anticipo
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sebaciao
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Re: info blocco evo polini

Messaggio da leggere da sebaciao »

hai fatto un misto di tutto... un polini d 41 su carter barenati per 75? tantovale un 75... sito plus? piuttosto espansione dipende non ti aspettare molto eh solo tanti consumi
mike96
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Re: info blocco evo polini

Messaggio da leggere da mike96 »

sebaciao ha scritto:hai fatto un misto di tutto... un polini d 41 su carter barenati per 75? tantovale un 75... sito plus? piuttosto espansione dipende non ti aspettare molto eh solo tanti consumi
metto il d41 perché adesso non ho altro...in futuro magari un bel pinasco nero, la sito plus la metto perché sono in svizzera e mi hanno già fermato un po di volte..
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maninblack220
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Re: info blocco evo polini

Messaggio da leggere da maninblack220 »

uhm... diciamo che per contenere i consumi dovrai lavorare molto di carburazione...
di solito per una configurazione "antisgamo lamellare" si prestano di più i malossi mp con il collettore per il 13/13 su cui potresti montare il tuo albero motore ed il tuo cilindro in attesa di prendere un pinasco magari...così avresti un blocco più gestibile.
mike96
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Re: info blocco evo polini

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maninblack220 ha scritto:uhm... diciamo che per contenere i consumi dovrai lavorare molto di carburazione...
di solito per una configurazione "antisgamo lamellare" si prestano di più i malossi mp con il collettore per il 13/13 su cui potresti montare il tuo albero motore ed il tuo cilindro in attesa di prendere un pinasco magari...così avresti un blocco più gestibile.
e ma adesso non ho soldi per gli mp..volevo fare qualcosa con questi evo col 19
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Markus Bike
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Re: info blocco evo polini

Messaggio da leggere da Markus Bike »

scuma ma se non elabori per bene con una marmitta seria e inutile prendere i lamellari che poi ti tocca mettere una sito plus per via del controllo stradale, ti conviene montare dei semplici carter originali lavorati....
Per via di come "gira" il blocco suppongo che girerà bene solo ai bassi...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
mike96
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Re: info blocco evo polini

Messaggio da leggere da mike96 »

Markus Bike ha scritto:scuma ma se non elabori per bene con una marmitta seria e inutile prendere i lamellari che poi ti tocca mettere una sito plus per via del controllo stradale, ti conviene montare dei semplici carter originali lavorati....
Per via di come "gira" il blocco suppongo che girerà bene solo ai bassi...
per il problema che così murerebbe subito potrei fare una basetta da 2 mm e spianare la testa e poi giocare sulla trasmissione e l anticipo delle puntine...certo non deve fare i 100 ma almeno 65-70kmh con buona ripresa :wink:
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Gordon
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Re: info blocco evo polini

Messaggio da leggere da Gordon »

Ciao, come già detto dagli altri anche io punterei sugli mp malossi perché intanto sono piu performa ti e poi perché quando avrai il pinasco secondo me hanno i travasi che gli assomigliano di piu (non che gli assomigliano, ma se facessimo un confronto tra gli evoluito e gli mp quelli che di avvicinano di piu sono gli mp).
Secondo me i 65-70 li prendi tranquillamente :wink:
mike96
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Re: info blocco evo polini

Messaggio da leggere da mike96 »

ma lo spazio che c é tra la camicia e i carter da molto fastidio?? e poi ho letto questa guida per lavorare il pacco lamellare: http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 45&t=22501
si sente la differenza mettendo delle lamelle più grandi e lavorando il porta lamelle??
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maninblack220
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Re: info blocco evo polini

Messaggio da leggere da maninblack220 »

mike96 ha scritto:
maninblack220 ha scritto:uhm... diciamo che per contenere i consumi dovrai lavorare molto di carburazione...
di solito per una configurazione "antisgamo lamellare" si prestano di più i malossi mp con il collettore per il 13/13 su cui potresti montare il tuo albero motore ed il tuo cilindro in attesa di prendere un pinasco magari...così avresti un blocco più gestibile.
e ma adesso non ho soldi per gli mp..volevo fare qualcosa con questi evo col 19
Si, avevo intuito... ma ti posso consigliare di fare la procedura per diventare "Venditore Sicuro" qui sul forum così da vendere i polini e comprare i Malossi... non sarebbe malvaggia come idea visto che i tuoi carter non sono lavorati.
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