Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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ciao a tutti, vorrei dei consigli su come migliorare le prestazioni al mio si con:filtro malossi, 13-13 con getto 66, carter lavorati e raccordati, albero 15-2, d43 dr evo in rodaggio con fasi originali e testa polini scoppio centrale senza guarnizione di testa, trasmissione a puleggia da 65mm e molle polini, volano da 700gr., puntine a 0.5 e sito plus...
grazie in anticipo
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
mike96 ha scritto:ciao a tutti, vorrei dei consigli su come migliorare le prestazioni al mio si con:filtro malossi, 13-13 con getto 66, carter lavorati e raccordati, albero 15-2, d43 dr evo in rodaggio con fasi originali e testa polini scoppio centrale senza guarnizione di testa, trasmissione a puleggia da 65mm e molle polini, volano da 700gr., puntine a 0.5 e sito plus...
grazie in anticipo
l'unica è cambiare la marmitta e lavorare il G.T. poi puoi allargare il rubinetto della benzina e l'entrata della benzina del carburatore, che lavori hai fatto ai carter???
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
mike96 ha scritto:ciao a tutti, vorrei dei consigli su come migliorare le prestazioni al mio si con:filtro malossi, 13-13 con getto 66, carter lavorati e raccordati, albero 15-2, d43 dr evo in rodaggio con fasi originali e testa polini scoppio centrale senza guarnizione di testa, trasmissione a puleggia da 65mm e molle polini, volano da 700gr., puntine a 0.5 e sito plus...
grazie in anticipo
secondo me con i carter originali comunque potresti migliorare ma non avresti un incremento significativo...il mio consiglio è...o lasci tutto cosi o ci metti dei carter polini o malossi...ma in quel caso dovresti ricomprarci altri pezzi da mettrci su...dipende da quanto ci vuoi spendere....
Crf 450 R
e per la città mitico SI:)
vendo carter polini evolution nuovi a 220 poiche il mio si e gia apposto cosi:)
mike96 ha scritto:ciao a tutti, vorrei dei consigli su come migliorare le prestazioni al mio si con:filtro malossi, 13-13 con getto 66, carter lavorati e raccordati, albero 15-2, d43 dr evo in rodaggio con fasi originali e testa polini scoppio centrale senza guarnizione di testa, trasmissione a puleggia da 65mm e molle polini, volano da 700gr., puntine a 0.5 e sito plus...
grazie in anticipo
secondo me con i carter originali comunque potresti migliorare ma non avresti un incremento significativo...il mio consiglio è...o lasci tutto cosi o ci metti dei carter polini o malossi...ma in quel caso dovresti ricomprarci altri pezzi da mettrci su...dipende da quanto ci vuoi spendere....
Fidati che se si lavorano alla perfezione dei carter originali, i miglioramenti si sentono eccome! E probabilmente se sono fatti veramente bene possono fare invidia a degli speed...
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
mike96 ha scritto:ciao a tutti, vorrei dei consigli su come migliorare le prestazioni al mio si con:filtro malossi, 13-13 con getto 66, carter lavorati e raccordati, albero 15-2, d43 dr evo in rodaggio con fasi originali e testa polini scoppio centrale senza guarnizione di testa, trasmissione a puleggia da 65mm e molle polini, volano da 700gr., puntine a 0.5 e sito plus...
grazie in anticipo
secondo me con i carter originali comunque potresti migliorare ma non avresti un incremento significativo...il mio consiglio è...o lasci tutto cosi o ci metti dei carter polini o malossi...ma in quel caso dovresti ricomprarci altri pezzi da mettrci su...dipende da quanto ci vuoi spendere....
Fidati che se si lavorano alla perfezione dei carter originali, i miglioramenti si sentono eccome! E probabilmente se sono fatti veramente bene possono fare invidia a degli speed...
si si quello sicuro...ma se compri degli evolution con tutto il kit gia predisposto vai forte e gira alla perfezione..
Crf 450 R
e per la città mitico SI:)
vendo carter polini evolution nuovi a 220 poiche il mio si e gia apposto cosi:)
Ma va per un dr mettere dei lamellari! E anche l'albero originale va benone anticipato, non ti serve a niente cambiarlo. Per aumentare un po le prestazioni monta un'espansione e lavora il gt sui travasi e scarico come han detto gli altri, ma principalmente cambia scarico.. COn la circuit sei apposto
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
mike96 ha scritto:ciao a tutti, vorrei dei consigli su come migliorare le prestazioni al mio si con:filtro malossi, 13-13 con getto 66, carter lavorati e raccordati, albero 15-2, d43 dr evo in rodaggio con fasi originali e testa polini scoppio centrale senza guarnizione di testa, trasmissione a puleggia da 65mm e molle polini, volano da 700gr., puntine a 0.5 e sito plus...
grazie in anticipo
secondo me con i carter originali comunque potresti migliorare ma non avresti un incremento significativo...il mio consiglio è...o lasci tutto cosi o ci metti dei carter polini o malossi...ma in quel caso dovresti ricomprarci altri pezzi da mettrci su...dipende da quanto ci vuoi spendere....
Fidati che se si lavorano alla perfezione dei carter originali, i miglioramenti si sentono eccome! E probabilmente se sono fatti veramente bene possono fare invidia a degli speed...
esatttto
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
metti un espansione, magari una giannelli fire che anche io cel'ho sul dr 43 e rende bene..ma una domanda le puntine sono regolate a 0.5?? O.o per migliorare le prestazioni direi di lavorare i travasi e scarico e diagrammare il cilindro e fare abbassare leggermente la testata
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(