candele scarica circolare

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
bar993
Membro triciclo
Messaggi: 70
Iscritto il: mar giu 21, 2011 11:27 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

candele scarica circolare

Messaggio da leggere da bar993 »

ciao a tutti :) scusate l'ignoranza ma le candele a scarica circolare migliorano la combustione? rende qualcosa in piu il motore ? e se si mi sapete consigliare una candela e sapermi dire il prezzo ? :D grazie in anticipo
Nell'incerto tengo aperto =)
Avatar utente
cane_delle_praterie
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: lun set 28, 2009 6:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: candele scarica circolare

Messaggio da leggere da cane_delle_praterie »

Ti posso assicurare che se carburi bene e fai miscela giusta la combustione è perfetta anche con le candele del Carrefour, se vuoi lavorare sull'accensione per migliorare la combustione conviene lavorare sull'anticipo più che sulla candela.

comunque non credo abbiano un gran rendimento, alla fine la scintilla dibito che si dirami in tutte le direzioni ma credo si concentri unicamente verso un punto casuale del crechio... non so se mi sono spiegato bene..
ma che benzina il mio tagliaerba va ad alcool!! =)
Avatar utente
LombaLomba1996
Membro 50cc
Messaggi: 720
Iscritto il: dom mar 06, 2011 2:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: candele scarica circolare

Messaggio da leggere da LombaLomba1996 »

anche io sarei curioso di sapere qualcosa su queste candele!!
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
bar993
Membro triciclo
Messaggi: 70
Iscritto il: mar giu 21, 2011 11:27 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: candele scarica circolare

Messaggio da leggere da bar993 »

cane_delle_praterie ha scritto:Ti posso assicurare che se carburi bene e fai miscela giusta la combustione è perfetta anche con le candele del Carrefour, se vuoi lavorare sull'accensione per migliorare la combustione conviene lavorare sull'anticipo più che sulla candela.

comunque non credo abbiano un gran rendimento, alla fine la scintilla dibito che si dirami in tutte le direzioni ma credo si concentri unicamente verso un punto casuale del crechio... non so se mi sono spiegato bene..
ok grazie per anticipare l'accensione quali dati devo tenere in consderazione? come si fa poi e di quanto devo anticiparla ?
Nell'incerto tengo aperto =)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 55 ospiti