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Monta l albero e vedi se fa chiusura, controlla controluce o inserendo nel condotto una miscela molto viscosa composta da 50% benzina e 50% olio. Deve scendere moolto lentamente. Se la miscela viene slurpata via all'istante, puoi salutare la valvola...
alevena92 ha scritto:Monta l albero e vedi se fa chiusura, controlla controluce o inserendo nel condotto una miscela molto viscosa composta da 50% benzina e 50% olio. Deve scendere moolto lentamente. Se la miscela viene slurpata via all'istante, puoi salutare la valvola...
nonn ho a disposizione un albero, cosi a occhio dici che è buona? se no non ce un altro metodo?
se non mi ricordo male mi pare che se hai ancora 1mm dalla base della camera di manovella e lo scalino nella parte soprea è ancora buona.spero che hai capito perchè non so priprio come spiegarlo
PRA_RACING_TEAM ha scritto:se non mi ricordo male mi pare che se hai ancora 1mm dalla base della camera di manovella e lo scalino nella parte soprea è ancora buona.spero che hai capito perchè non so priprio come spiegarlo
Più semplicemente deve avere 1mm per parte (1 mm per lato della valvola)
PRA_RACING_TEAM ha scritto:se non mi ricordo male mi pare che se hai ancora 1mm dalla base della camera di manovella e lo scalino nella parte sopra è ancora buona.spero che hai capito perchè non so proprio come spiegarlo
Più semplicemente deve avere 1mm per parte (1 mm per lato della valvola)