Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167 Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato:
1 volta
Sei stato ringraziato:
5 volte
Messaggio da leggere
da piontek » mar ott 26, 2010 7:43 pm
teus ha scritto: piontek ha scritto: Il t7 ha gia' fasature di scarico prossimi ai 185° se non erro. Figurati con un aumento della corsa.
Cosi basse? pensavo più alte, al limite dei 200..
in ogni caso, come avevo detto io.
Già corsa 43 è un azzardo. corsa 46...
si hai ragione, confondevo con il replica.
6t-7t e big bore stanno sui 195°.
Quello di perna 199°.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927 Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da G.B » mar ott 26, 2010 9:28 pm
il gt am6 è quello usato sui 50ini a marce tipo rs 50 e li trovi corsa 46...ad esempio io usavo il simonini 5 travasi e scarico fori booster in alluminio in corsa 46 e andava bene.
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178 Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato:
37 volte
Sei stato ringraziato:
46 volte
Messaggio da leggere
da teus » mer ott 27, 2010 12:13 pm
eltoni46 ha scritto: o se no un albero fabrizi corsa 39 che se non mi sbaglio li produceva lui...
Si, infatti, è più facile trovare un albero UNICO (quanti se ne sono visti in circolazione) che un cilindro straproduttissimo..
AM6 sono QUASI tutti i 50ini a marcie. Rs50 nuova e derbi no, montano un altro motore.
The Car Art ha scritto: Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto: Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro"
Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti