Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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il gioco non vale la candela a mio avviso non ha prestazioni assurde..prenditi un cilindro in alluminio d 46 di sicuro non vai in giro con un radiatore ma la fai vedere agli sputer..
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano
si ma comunque un ciao con il radiatore bisogna dire che ha il suo fascino, in quanto alle prestazioni sono come quella del polini D41 rafreddato ad aria
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
Markus Bike ha scritto:si ma comunque un ciao con il radiatore bisogna dire che ha il suo fascino, in quanto alle prestazioni sono come quella del polini D41 rafreddato ad aria
si diciamo che con la testa a liquido la polini poteva osare di piu sulle fasi ma non lo ha fatto e un cilindro da bellezza come l avionic
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano
ho cercato qualche immagine in giro e devo dire che in effetti è identico a quello ad aria,,,nulla,a dir la verita me lo aspettavo migliore dell altro.... pero sarebbe stato bene sul ciao per il lavoro,,visto che tranne l inverno,mi macino 30 km al giorno tutto l anno in ciao,,e a liquido sarebbe stata la soluzione ai miei problemi
E' un gt della polini d.41 o d.43 con la testa a raffreddamento a liquido. Ne sono stati prodotti veramente pochi e chi ne possiede uno può dirsi fortunato. Un mio amico ne ha uno di questi (il d.43) e diciamo che non è niente male...
IL MOTORE. è sinonimo di innovazione e perfezione. Quando senti i giri che salgono, quando senti il suo rombo...A noi Piace. Ogni motore va rispettato.
ultradriver ha scritto:ho cercato qualche immagine in giro e devo dire che in effetti è identico a quello ad aria,,,nulla,a dir la verita me lo aspettavo migliore dell altro.... pero sarebbe stato bene sul ciao per il lavoro,,visto che tranne l inverno,mi macino 30 km al giorno tutto l anno in ciao,,e a liquido sarebbe stata la soluzione ai miei problemi
non basra comprare il GT, montarlo e andare a manetta... serve modificare il dato del variatore per poterci aloggiare una pompa dell'acqua fissata su uno specifico supporto, trovare la posizione ideale del radiatore in modo che raffreddi correttamente il flusso di liquido, aloggiare correttamente i tubi... ecc ecc....
ultradriver ha scritto:si si,ovviamente questo lo sapevo...pero per avere un gt identico in prestazioni ecc,,non mi va proprio di dovermi sbattere cosi tanto