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ciao a tutti, ho montato su un blocco originale un pinasco deps nuovo che però non parte bene e non regge il minimo.
Il pistone è stato montato correttamente con la freccia rivolta verso lo scarico, di carburatore ho un 12 con getto da 54 filtro originale, di marmitta ho una leo vince.
se sapete la problematica fatemelo sapere grazie.
la testa è una polini usata non a scoppio centrale l'alzavalvole l'ho montato semplicemente come era ma non è nuovo nemmeno quello per quanto riguarda la vite del minimo l'ho strinta ma secondo me non è quello il problema
mike96 ha scritto:mha per il minimo avvita la vite sul carbu...per il fatto che non parte bene é perché non hai lavorato i carter.. poi se sei a puleggia
insomma insisti a scrivere ca***te? prima o poi ti ricopro di richiami che il tuo profilo sembrerà un campo da golf, spiegami perchè non parte senza lavorare i carter
CikanettiPastaRossa ha scritto:non l'ho raccordato il carter è completamente originale
il deps ha un unica luce e se non la raccordi non passa benzina!! poiche e in posizione differente dalle originali..poi si sfrutta anche il pistone per alimentare ma se non raccordi non va..
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano
CikanettiPastaRossa ha scritto:non l'ho raccordato il carter è completamente originale
il deps ha un unica luce e se non la raccordi non passa benzina!! poiche e in posizione differente dalle originali..poi si sfrutta anche il pistone per alimentare ma se non raccordi non va..
si questo si ma partire dovrebbe partire comunque, va poco ma va
CikanettiPastaRossa ha scritto:non l'ho raccordato il carter è completamente originale
il deps ha un unica luce e se non la raccordi non passa benzina!! poiche e in posizione differente dalle originali..poi si sfrutta anche il pistone per alimentare ma se non raccordi non va..
CA$$ATA ABNORME
il deps è stato fatto per essere alimentato SOLO dal pistone, il travaso frontescarico è consigliato aprirlo sui carter lamellari per sfruttare l'effetto delle onde di ritorno per anticipare la'pertura delle lamelle, e BASTA
DoNsO93 ha scritto:
il deps ha un unica luce e se non la raccordi non passa benzina!! poiche e in posizione differente dalle originali..poi si sfrutta anche il pistone per alimentare ma se non raccordi non va..
Mi permetto di dissentire. Il deps ha un frontescarico per mandare un segnale diretto e deciso alle lamelle nei cartel lamellari, anche sui valvola è bene smussare lo spigolo, non importa portare il travaso in camera di manovella. L'alimentazione la fa tutta il pistone, puoi montare il deps semplicemente su un carter vergine e DEVE andare in moto Poi ovvio che con le varie lavorazioni va meglio, ma da qui a dire che non parte ce ne passa...
mike96 ha scritto:mha per il minimo avvita la vite sul carbu...per il fatto che non parte bene é perché non hai lavorato i carter.. poi se sei a puleggia
insomma insisti a scrivere ca***te? prima o poi ti ricopro di richiami che il tuo profilo sembrerà un campo da golf, spiegami perchè non parte senza lavorare i carter
no io non dico che non parte, ma che l accellerazione da fermo é un po deludente senza lavorare i carter...comunque se apri il blocco per raccordare lavora anche l aspirazione e gli scalini
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
il deps non ha bisogno della raccordatura però.... :
- stuccare i travasi originali che aumentano il volume per niente
- creare il frontescarico sul carter
-montare un anticipato con lavorazione alla finestrella
-condotto da 13 sulla finestrella carburatore 13 ma anch eil tuo và bene con filtro malossi che aspira di più con conseguenze ri-carburazione.
- per l'accelerazione dipende da che puleggia e che marmitta monti.