Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
. ha scritto:Ciao Alessandro per vedere il mio "SI" possiamo sentirci
tranquillamente al telefono 338*******.
Ho messo l'annuncio perchè ho intenzione di venderlo (molto a malincuore).
Comunque puoi chiamarmi quando vuoi e ci mettiamo daccordo.
immagino che tu non lo comprerai al sicuro,sono curioso di sapere il prezzo però! per i prototipi su internet sparano prezzi assurdi ignorando che pochi pazzi comprerebbero un mezzo non utilizzabile!
chi va piano va sano ma non va molto lontano.... Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
non è giusto!!! alevena mi passi un po di fortuna???? stupendo anche le due bestioline di cui hai parlato!!!
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato
Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
case93 ha scritto:immagino che tu non lo comprerai al sicuro,sono curioso di sapere il prezzo però! per i prototipi su internet sparano prezzi assurdi ignorando che pochi pazzi comprerebbero un mezzo non utilizzabile!
bon allora tutti coloro che fanno prototipi sono mongoli? prova solo a montare un motore a liquido e un radiatore sul telaio o far saldare un roll bar magari ti rendi conto che quei prezzi folli sono ben sotto la media...prova solo a pensare quanto uno ci mette solo di manodopera.
case93 ha scritto:immagino che tu non lo comprerai al sicuro,sono curioso di sapere il prezzo però! per i prototipi su internet sparano prezzi assurdi ignorando che pochi pazzi comprerebbero un mezzo non utilizzabile!
bon allora tutti coloro che fanno prototipi sono mongoli? prova solo a montare un motore a liquido e un radiatore sul telaio o far saldare un roll bar magari ti rendi conto che quei prezzi folli sono ben sotto la media...prova solo a pensare quanto uno ci mette solo di manodopera.
nono non ho detto che sono dei cretini(anzi tanto di cappello)ma sono dell'idea che vendere un mezzo come questo Si a mettiamo(la sparo non sò quanto voglia)3mila euro è stupido,chi lo comprerebbe?un prototipo deve essere stupendo farselo,non comprararlo già cosi comè! è la stessa storia dei restauri poi,non puoi vendere una Special restaurata a 4mila euro perche ci hai speso tempo,il suo valore è 1.500
che poi,posso capir eun prototipo per farci una gara,ma bè con questo ci fai pochino,interessante si,bello ok,fatto bene e vabbè,ma lo compreresti?io ne dubito
chi va piano va sano ma non va molto lontano.... Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
case93 ha scritto:
nono non ho detto che sono dei cretini(anzi tanto di cappello)ma sono dell'idea che vendere un mezzo come questo Si a mettiamo(la sparo non sò quanto voglia)3mila euro è stupido,chi lo comprerebbe?un prototipo deve essere stupendo farselo,non comprararlo già cosi comè! è la stessa storia dei restauri poi,non puoi vendere una Special restaurata a 4mila euro perche ci hai speso tempo,il suo valore è 1.500
che poi,posso capir eun prototipo per farci una gara,ma bè con questo ci fai pochino,interessante si,bello ok,fatto bene e vabbè,ma lo compreresti?io ne dubito
Confermo, il si è del Gio, è un amico di mio cugino, il motore è di un vecchio honda cr125, comunque secondo me quando l'ho provato è strano da guidare, vibra come un reattore, confermo la velocità che ha preso i 158km/h, ma io quando ero ai 98 mi sono fermato, avevo paura di saltare in aria! Comunque gli è riuscito bene, è stato aiutato da un team di MX-01 che corre a livello nazionale! A proposito, il mezzo è in vendita a 2200€! Ciao!
L'AERODINAMICA E' IL RISARCIMENTO PER CHI NON SA SPREMERE I CAVALLI DAL MOTORE.
Stifler ha scritto:Confermo, il si è del Gio, è un amico di mio cugino, il motore è di un vecchio honda cr125, comunque secondo me quando l'ho provato è strano da guidare, vibra come un reattore, confermo la velocità che ha preso i 158km/h, ma io quando ero ai 98 mi sono fermato, avevo paura di saltare in aria! Comunque gli è riuscito bene, è stato aiutato da un team di MX-01 che corre a livello nazionale! A proposito, il mezzo è in vendita a 2200€! Ciao!
Posso accertare che ogni tua parola è una cazzata.
Giorgio è marchigiano, tu sei di qualche parte su, al nord.
Come fate a conoscervi?
e poi a dirla tutta, ci ho parlato al cellulare 2 giorni fa e a breve vado a vederlo (3-4 km da casa) ....tutto quello che ha scritto l'amico stifler qua sopra è una boiata...
Stifler ha scritto:Confermo, il si è del Gio, è un amico di mio cugino, il motore è di un vecchio honda cr125, comunque secondo me quando l'ho provato è strano da guidare, vibra come un reattore, confermo la velocità che ha preso i 158km/h, ma io quando ero ai 98 mi sono fermato, avevo paura di saltare in aria! Comunque gli è riuscito bene, è stato aiutato da un team di MX-01 che corre a livello nazionale! A proposito, il mezzo è in vendita a 2200€! Ciao!
Posso accertare che ogni tua parola è una cazzata.
Giorgio è marchigiano, tu sei di qualche parte su, al nord.
Come fate a conoscervi?
e poi a dirla tutta, ci ho parlato al cellulare 2 giorni fa e a breve vado a vederlo (3-4 km da casa) ....tutto quello che ha scritto l'amico stifler qua sopra è una boiata...
ho sentito il tipo se aveva altra roba da vendere,con la scusa di prendere dei pezzi da lui vedo se lo vuole accenderlo,ps ale ci andiamo la prossima settimana cosa ne dici?
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
tororosso74 ha scritto:ho sentito il tipo se aveva altra roba da vendere,con la scusa di prendere dei pezzi da lui vedo se lo vuole accenderlo,ps ale ci andiamo la prossima settimana cosa ne dici?
Si, io devo vedere, ha un 3p completo, quello lo voglio prendere io. Casomai ci parliamo e vediamo che si fa per la settimana prossima...
160? Che raggiunga ottime velocità non lo metto in dubbio, ma 160 no.
Prima di tutto bisogna considerare il motore. CROSS. Le moto da cross hanno motori basati per avere tanta accelerazione/ripresa, non allungo.
Oltre a questo, c'è il discorso delle marcie. Una RS125 fullpower con una marmitta non originale arriva a fare i 160/170 in 6°.
Questo mezzo è vincolato alla 4°.
Basta fare due conti......
Per il resto, è un lavoro spettacolare, niente da ridire!
Mi farebbe veramente piacere vederlo
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
che la velocità sia stata sparata grossa è vero, ha ragione teus, anche perchè vi fidereste a fare 160 con la sua forcella originale? già a 100 inizierà a diventare una cosa problematica
beh in quando a forcelle osservando la foto di mimmaccio, oltre la reggipinza, non mi sembra che abbia fatto altro ... parlo come una persona che osserva e deduce, poi forse ha irrigidito le molle dentro e cambiato tutti i paraoli, questo non lo so perchè non ho mai letto nulla sulle sue forcelle anteriori... comunque anche lui 140 con le originali non scherza!
elo go! ha scritto:beh in quando a forcelle osservando la foto di mimmaccio, oltre la reggipinza, non mi sembra che abbia fatto altro ... parlo come una persona che osserva e deduce, poi forse ha irrigidito le molle dentro e cambiato tutti i paraoli, questo non lo so perchè non ho mai letto nulla sulle sue forcelle anteriori... comunque anche lui 140 con le originali non scherza!
confermo le molle sulle forcelle di mimmaccio sono state irrigidite a dovere... e sicuramente non solo per i suoi 140 km/h il suo SI è il capolavoro di tutti i tempi sia di estetica che di meccanica.
ah allora scusate, non ero ben informato a riguardo... sisi quello è stato un capolavoro magnifico... cioè beato a lui che ha potuto guidare un si ad alte velocità e con una sicurezza che non si ha neanche quando è tutto originale!!