Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
adesso sto facendo delle ricerche con quale gt monto sul mio motore.
ho sentito cose buone del pinasco nero in alluminio sia da 42 o da 46.
un dubbio che o io con i cilindri di alluminio che non mi danno tanta fiduccia, insomma durano poco.
tanti anni fa quando o elaborato il mio si con un polini 75 in alluminio, andava forte per un po' di tempo e poi facevo schifo e durato molto poco.
cerco qualche consiglio / esperienza delle persone con diversi gt.
comunque cerco un d46 molto prestante.
si va bene vado tranquillo.
ho chiesto questo ad un rivenditore su ebay e mi aveva detto che la guarnizione di testa non e' fornita perche' non c'e' di bisogno.
non ero sicuro se questa informazione e' al 100%.
al posto dela guarnizione metti la pasta rossa che fa da tenuta... inoltre il polini 75 in alluminio non esiste esiste il 60 e quello finisce subito perchè è delicatissimo
buono buono ai carter i scalini almeno lo toglierai? ci son delle foto in cui e impossibile sbagliare ti riportano proprio cosa devi fare!! io ci abbinerei una simonini lunga come scarico da 22, filtro malossi e8 ( prima vedi se ti ci sta il filtro )
elo go! ha scritto:buono buono ai carter i scalini almeno lo toglierai? ci son delle foto in cui e impossibile sbagliare ti riportano proprio cosa devi fare!! io ci abbinerei una simonini lunga come scarico da 22, filtro malossi e8 ( prima vedi se ti ci sta il filtro )
salve
si si i carter sono tutti okay.
ho avuto lo stesso pensiero con la marmitta, bravo.
spero che con il pinasco nero d46 il 21 ci sta.
c'e' il filtro e' quello proprio per il 21 phbg con la spugna rossa malossi dentro.
gli mp con il pinasco d 46 con il 21 vanno molto bene,anche se almeno le unghiate le dovresti aprire...comunque tu decida di fare ti trovi un motore bello coppioso e estremamente affidabile,io chi ho girato un bel pò di tempo,con le unghiate aperte,e non lo trattavo nemmeno troppo bene,ora è smontato e basta un pistone nuovo ed è tutto perfetto il cilindro non ha niente...io andrei di mp e pinasco alla grande...