problema filtro!!

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marcoacqua
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problema filtro!!

Messaggio da leggere da marcoacqua »

salve a tutti, io sul mio ciao monto il 12/10, e simonini corta....l'altro ieri ho preso un getto 54 e aperto di piu il filtro...va tutto bene e mi fa i 58 km/h circa..solo che ieri sono andato via di sera e di conseguenza ho acceso i fari...quando ero al massimo, mi faceva tipo dei vuoti e rallentava e poi riaccellerava di colpo e così via :( ...ho provato a mettere i fari bassi (posizione) e lo fa lostesso, pero a fari spenti va benissimo...
come mai fa così???GRAZIE
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
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puskygarage
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da puskygarage »

mi sembra evidente che il filtro con tutto cio non centri nulla perchè se a fari spenti va il problema sorge quando i fari sono accesi quindi il problema è nell'impianto elettrico
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lele-vs-pava
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da lele-vs-pava »

quoto puskygarage...controlla tutto l'impianto!!
Immagine
75 Polini;
Carterino eurocilindro aspirazione lamellare;
Doppia alimentazione 13 pari e 21;
filtro scatola malossi e malossi E13,
marma Simonini corta
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pirosietto
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da pirosietto »

scusate, faccio una domanda che non centra con il tuo problema, ma comunque rientra in questo tema:

nell'accenzione a puntine, ci sono 2 matasse di rame, e qui ci siamo!
Ho letto non ricordo dove, che una matassa produce corrente per le luci e l'altra matassa produce corrente per la candela!
E' vera questa cosa?? Ogni matassa ha una sua funzione specifica oppure lavorano "insieme" producendo corrente, che poi viene ripartita nei vari componenti?

Scusate l'ot, ma vorreì togliermi questo dubbio! :)
pietro95
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da pietro95 »

no una lavora per la candela e una per i fari
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pirosietto
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da pirosietto »

pietro95 ha scritto:no una lavora per la candela e una per i fari
Grazie! Quindi se io non ho i fari, posso benissimo toglierla la matassa, senza creare problemi?
pietro95
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da pietro95 »

si
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Marmite92
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da Marmite92 »

no toglierla che li dove è non da fastidio a nessuno
Perchè io son io e voi non siete un ca**o
VENDO PER APE/VESPA ENTRATEEEEhttp://picasaweb.google.it/marmite92
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DoNsO93
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

io laho gia tolta vabbe che il mio ciao e in stile naked XD l avvolginento per i fari porta via solo tempo quado devi inserire al vite per chiudere le casse
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
w_lo_scooter
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da w_lo_scooter »

ma togli l'avvolgimento di rame che serve x i fanali, se non li usi, xk fa solo resistenza magnetica.....è un lavoro che si fa ank sugli statori dgli scooter :wink:
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RAFFAELLO
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Cambia la bobina interna, puntine e condensatore.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
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megateo
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da megateo »

scusate...ma se avete detto che una matassa lavora per la candela e una per i fari, visto che il motore più corrente genera per la candela e meglio è si può collegare la matassa dei fari con quella della candela per dare più corrente alla candela?
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pirosietto
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da pirosietto »

megateo ha scritto:scusate...ma se avete detto che una matassa lavora per la candela e una per i fari, visto che il motore più corrente genera per la candela e meglio è si può collegare la matassa dei fari con quella della candela per dare più corrente alla candela?
up a questa domanda... sarebbe cosa fattibile??
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leo89
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da leo89 »

pirosietto ha scritto:
megateo ha scritto:scusate...ma se avete detto che una matassa lavora per la candela e una per i fari, visto che il motore più corrente genera per la candela e meglio è si può collegare la matassa dei fari con quella della candela per dare più corrente alla candela?
up a questa domanda... sarebbe cosa fattibile??
no,perchè producono tensioni diverse,inoltre penso che non siano in fase
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elwood blues ha scritto:Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
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ciaopx_94
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Re: problema filtro!!

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Comunque come dice il codice della strada i fari devono essere accesi anche di giorno non solo di sera...
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
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