Ciao ragazzi.. dopo quasi un anno ho deciso di rielaborare il mio si...
Eccolo L'estate scorsa:
...fui sorpreso da quel d43 polini lavorato "tipo" racing, ma, questa volta voglio vedere cosa riesco a tirar fuori (in ripresa) da un cilindro originale e chiedo consigli a voi...
dunque...
Al momento ho questo:
- cilindro rettificato (d39) con pistone nuovo.
- carter originali lavorati leggermente. (aspirazione, eliminazione scalini).
- Albero originale non anticipato.
- Volano leggero 730 gr .
- carburatore 12/12 con filtro malossi e getto da 58.
- Giannelli citypower.
Finalmente sono passato da puleggia a variatore...Ho uno speed control , con rulli i rulli quelli blu (qualcuno se sono da ripresa, allungo, quanti gr, ecc??) e correttori da 100.
Come vedete sto puntando sulla ripresa, non mi interessa nulla dell'allungo, voglio solo ripresa!
Quindi vi chiedo: Quali piccoli accorgimenti mi consigliate di apportare su questa configurazione?? Che rulli?? Qualche modifica da fare ai carter o al carburatore?? O metto un 13/13??
Dite la vostra!! Grazie a tutti!!