bravo super motard

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

bravo super motard

Messaggio da leggere da hf91 »

vi presento dopo le vacanze pasquali il mio bravo...
-cilindro d 48 simonini in corsa 43 completamente lavorato eliminata camicia sopra ai travasi,,allargati alla base,luce di scarico arrotondata fasce arrotondate sullo spigolo pistone raccordato al cilindro, testa con camera di squish ricalcolata e lucidata
-carter malossi mp barenati a fi 52 travasi completamente raccordati e scavati grazie ai riporti effettuati sia in lato volano che carterino,,lavorazione al pacco lamellare allargando il carter e montando uno di un minarelli orizzontale ,successivamente creato scalino sotto i carter e sabbiati completamente
-apirazione 20 dell orto a trombetta diciamo con frontepacco by gab pei aria manuale polini gerro 85 seconda tacca dal alto e 2 giri dal tutto chiuso del aria pacco lamellare pinasco minarelli orizzontale bipetalo con lamelle 0.30
-albro originale lucidato sp 12 con bronzina precedentemente albero malossi spalle piene cambiato per esigenze di lucro
-impianto elettrico a puntine con bobina motoplat volano alleggerito a 550 gr e bilanciato per farci stare i riporti ed eliminata la bobina dei fari candela magneti marelli
-scarico fabrizi ufficiale in scarico 30 silenziatore in carbonio
-trasmissioni...puleggia grande con frizione originale per fine rodaggio adesso monto variatore multivar mozzo con rapporti originali correttori da 90 cinghia special belt
-telaio piaggio bravo colorato a piatola con oro antico metalizzato super brillante e il resto slitta cerhi ecc nero opaco forche fifty con freno a disco ciclistica al posto deglia ammortizzatori posteriore ho installato delle barre rigide in acciaio fe 510 fa schifo ma è quello che ho trovato in garage..gomme 2 3\4 al posteriore e 2 1\2 all anteriore..appena possibile aggiungero altre foto piu dettagliate del motore ecc,,,graditi commenti e consigli molto graditi
Allegati
Fotografie-0023.jpg
Fotografie-0023.jpg (31.83 KiB) Visto 1299 volte
Fotografie-0024.jpg
Fotografie-0024.jpg (28.22 KiB) Visto 1299 volte
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da LELE96 »

hf91 ha scritto:vi presento dopo le vacanze pasquali il mio bravo...
-cilindro d 48 simonini in corsa 43 completamente lavorato eliminata camicia sopra ai travasi,,allargati alla base,luce di scarico arrotondata fasce arrotondate sullo spigolo pistone raccordato al cilindro, testa con camera di squish ricalcolata e lucidata
-carter malossi mp barenati a fi 52 travasi completamente raccordati e scavati grazie ai riporti effettuati sia in lato volano che carterino,,lavorazione al pacco lamellare allargando il carter e montando uno di un minarelli orizzontale ,successivamente creato scalino sotto i carter e sabbiati completamente
-apirazione 20 dell orto a trombetta diciamo con frontepacco by gab pei aria manuale polini gerro 85 seconda tacca dal alto e 2 giri dal tutto chiuso del aria pacco lamellare pinasco minarelli orizzontale bipetalo con lamelle 0.30
-albro originale lucidato sp 12 con bronzina precedentemente albero malossi spalle piene cambiato per esigenze di lucro
-impianto elettrico a puntine con bobina motoplat volano alleggerito a 550 gr e bilanciato per farci stare i riporti ed eliminata la bobina dei fari candela magneti marelli
-scarico fabrizi ufficiale in scarico 30 silenziatore in carbonio
-trasmissioni...puleggia grande con frizione originale per fine rodaggio adesso monto variatore multivar mozzo con rapporti originali correttori da 90 cinghia special belt
-telaio piaggio bravo colorato a piatola con oro antico metalizzato super brillante e il resto slitta cerhi ecc nero opaco forche fifty con freno a disco ciclistica al posto deglia ammortizzatori posteriore ho installato delle barre rigide in acciaio fe 510 fa schifo ma è quello che ho trovato in garage..gomme 2 3\4 al posteriore e 2 1\2 all anteriore..appena possibile aggiungero altre foto piu dettagliate del motore ecc
Bel motore, ci aggiungerei solo un asse disassato Denis-Racing-Team che porta la corsa a 45, in modo di aumentare la cilindrata, l'estetica non mi piace per niente, io l'avrei fatto bianco con roll-bar, l'avrei alzato giusto un pelino, avrei messo il faro del ciao mix sulla forcella, ma è tuo e giustamente ci fai quello che vuoi
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da hf91 »

LELE96 ha scritto:
hf91 ha scritto:vi presento dopo le vacanze pasquali il mio bravo...
-cilindro d 48 simonini in corsa 43 completamente lavorato eliminata camicia sopra ai travasi,,allargati alla base,luce di scarico arrotondata fasce arrotondate sullo spigolo pistone raccordato al cilindro, testa con camera di squish ricalcolata e lucidata
-carter malossi mp barenati a fi 52 travasi completamente raccordati e scavati grazie ai riporti effettuati sia in lato volano che carterino,,lavorazione al pacco lamellare allargando il carter e montando uno di un minarelli orizzontale ,successivamente creato scalino sotto i carter e sabbiati completamente
-apirazione 20 dell orto a trombetta diciamo con frontepacco by gab pei aria manuale polini gerro 85 seconda tacca dal alto e 2 giri dal tutto chiuso del aria pacco lamellare pinasco minarelli orizzontale bipetalo con lamelle 0.30
-albro originale lucidato sp 12 con bronzina precedentemente albero malossi spalle piene cambiato per esigenze di lucro
-impianto elettrico a puntine con bobina motoplat volano alleggerito a 550 gr e bilanciato per farci stare i riporti ed eliminata la bobina dei fari candela magneti marelli
-scarico fabrizi ufficiale in scarico 30 silenziatore in carbonio
-trasmissioni...puleggia grande con frizione originale per fine rodaggio adesso monto variatore multivar mozzo con rapporti originali correttori da 90 cinghia special belt
-telaio piaggio bravo colorato a piatola con oro antico metalizzato super brillante e il resto slitta cerhi ecc nero opaco forche fifty con freno a disco ciclistica al posto deglia ammortizzatori posteriore ho installato delle barre rigide in acciaio fe 510 fa schifo ma è quello che ho trovato in garage..gomme 2 3\4 al posteriore e 2 1\2 all anteriore..appena possibile aggiungero altre foto piu dettagliate del motore ecc
Bel motore, ci aggiungerei solo un asse disassato Denis-Racing-Team che porta la corsa a 45, in modo di aumentare la cilindrata, l'estetica non mi piace per niente, io l'avrei fatto bianco con roll-bar, l'avrei alzato giusto un pelino, avrei messo il faro del ciao mix sulla forcella, ma è tuo e giustamente ci fai quello che vuoi
l ho voluto fare molto semplice senza gingilli vari diciamo essenziale rispetto il tuo parere
ho voluto provare a fare un interasse molto corto difatti in curva è un piacere si muove molto rapidamente
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da Zippo »

Ho spostato in elaborazione moped. I criteri per l'apparizione in extreme sono in fase di valutazione, al limite lo rispostiamo piu' avanti
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da hf91 »

Zippo ha scritto:Ho spostato in elaborazione moped. I criteri per l'apparizione in extreme sono in fase di valutazione, al limite lo rispostiamo piu' avanti
scusa..?
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da Oscar »

Bel lavoro, complimenti. Fai più foto e più dettagliate. Secondo me però siccome è un motard ci starebbero bene dei cerchi a raggi, come quelli originali del ciao..
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da hf91 »

Oscar ha scritto:Bel lavoro, complimenti. Fai più foto e più dettagliate. Secondo me però siccome è un motard ci starebbero bene dei cerchi a raggi, come quelli originali del ciao..
toglimi una curiosita come faccio per il cerchio a raggi davanti avendo il disco????
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da Oscar »

hf91 ha scritto:
Oscar ha scritto:Bel lavoro, complimenti. Fai più foto e più dettagliate. Secondo me però siccome è un motard ci starebbero bene dei cerchi a raggi, come quelli originali del ciao..
toglimi una curiosita come faccio per il cerchio a raggi davanti avendo il disco????
Ho detto che andrebbero bene esteticamente, è chiaro che non puoi montarli.
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da Gioppy »

bello però io non metterei quelle sbarre di ferro al posto degli ammortizzatori :wink:
Giovinkiolo
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7564
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da claudio7099 »

hf91 ha scritto:
Oscar ha scritto:Bel lavoro, complimenti. Fai più foto e più dettagliate. Secondo me però siccome è un motard ci starebbero bene dei cerchi a raggi, come quelli originali del ciao..
toglimi una curiosita come faccio per il cerchio a raggi davanti avendo il disco????
fai così.....................Immagine
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da hf91 »

guarda io preferisco i cerchi in lega sono molto piu belli e resistenti
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7564
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da claudio7099 »

si lo so che quelli di alluminio sono più resistenti e si svirgolano meno però non dire che il disco non si può montare sul cerchio a raggi ,io l'ho messo anche dietro......
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: bravo super motard

Messaggio da leggere da hf91 »

non ho detto che non si puo ma avendo gia il cerchio in lega con il freno a disco non vado a fare un lavoro da matti per mettere un cerchio a raggi
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 105 ospiti