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CISCOAZ89 ha scritto:con il giusto carter....!!!uno speed engine per esempio.....
più o meno..... gli speed non portano più di un 17,5.... il 19 lo monti si.. ma il condotto all'interno e troppo piccolo... sarebbe da raccordare il carter al foro del collettore e allungare leggermente la finestrella di ingresso nella camera di manovella.... ma come mi diceva mimmaccio anche se fai sti lavori non è il top dato che il carburatore ha il foro rotondo il collettore anche e pou sul carter si stringe e diventa lungo e stretto... massimo 17.5... ciao...
Filippo ha scritto:...si...il racing lo sfrutta bene un 19!
...però monterei gli mp come carter e un bel frontepacco come collettore sarebbe ottimo...o altrimenti gli evolution...
il racing lo vedo più come gruppo termico da valvola rotante, altrochè lamelle!
vai tranquillo col 19 sia con carter speed oppure con piaggio (con un bel collettore saldato)
Filippo ha scritto:...si...il racing lo sfrutta bene un 19!
...però monterei gli mp come carter e un bel frontepacco come collettore sarebbe ottimo...o altrimenti gli evolution...
il racing lo vedo più come gruppo termico da valvola rotante, altrochè lamelle!
vai tranquillo col 19 sia con carter speed oppure con piaggio (con un bel collettore saldato)
valvola valvola, anticipo bello cattivo e da guidare nel veloce è una goduria.
sugli speed non è che sia il massimo. la barenatura crea uno spazio nocivo tra camicia e carter. si può risolvere con un espediente però. carter originali lavorati come dice matteo
Da: moraz_90
A: alex91
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