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bellissimo! io però avrei cercato di riempire però tutto quanto il "triangolo" che va a formare il telaio. ci sarebber stato da sbattersi certamente di più ma secondo me ci avresti guadagnato sia nella linea che nella capienza del serbatoio. un motore come il tuo non di certo berrà poco!
In ogni caso questo è solo il mio parere personale. complimenti come sempre!
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
alex91 ha scritto:bellissimo! io però avrei cercato di riempire però tutto quanto il "triangolo" che va a formare il telaio. ci sarebber stato da sbattersi certamente di più ma secondo me ci avresti guadagnato sia nella linea che nella capienza del serbatoio. un motore come il tuo non di certo berrà poco!
In ogni caso questo è solo il mio parere personale. complimenti come sempre!
Nello spazio libero tra telaio e serbatoio ci va la batteria per la pompa di raffreddamento.
alex91 ha scritto:bellissimo! io però avrei cercato di riempire però tutto quanto il "triangolo" che va a formare il telaio. ci sarebber stato da sbattersi certamente di più ma secondo me ci avresti guadagnato sia nella linea che nella capienza del serbatoio. un motore come il tuo non di certo berrà poco!
In ogni caso questo è solo il mio parere personale. complimenti come sempre!
Nello spazio libero tra telaio e serbatoio ci va la batteria per la pompa di raffreddamento.
ciao pagano,
me lo chiedevo anche io perchè non avevi riempito tutto... per la batteria . ok.
alex91 ha scritto:bellissimo! io però avrei cercato di riempire però tutto quanto il "triangolo" che va a formare il telaio. ci sarebber stato da sbattersi certamente di più ma secondo me ci avresti guadagnato sia nella linea che nella capienza del serbatoio. un motore come il tuo non di certo berrà poco!
In ogni caso questo è solo il mio parere personale. complimenti come sempre!
Nello spazio libero tra telaio e serbatoio ci va la batteria per la pompa di raffreddamento.
niente pompa a cinghia polini? scommetto che opterai per quella stage che regola la portata in base alla temperatura del liquido.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
complementoni,manca poco ormai...l'hai quasi finito..
il moped piu'avveniristico del forum,altro che l'olandese col gilera eco
bella l'idea della pompa elettrica in 12v regolabile,non consumano neanche tanto,basta caricare la batteria ogni volta che si va a correre
che radiatore monterai? sono proprio curioso se hai un buon budget ce ne sono di fighissimi
per l'estetica me ne fregherei,e'l'ultima cosa
poi col radiatore montato al massimo decidi come coprirlo un attimo in zona radiatore,per parare le eventuali cadute in pista...
nicolacarli ha scritto:complementoni,manca poco ormai...l'hai quasi finito..
il moped piu'avveniristico del forum,altro che l'olandese col gilera eco
bella l'idea della pompa elettrica in 12v regolabile,non consumano neanche tanto,basta caricare la batteria ogni volta che si va a correre
che radiatore monterai? sono proprio curioso se hai un buon budget ce ne sono di fighissimi
per l'estetica me ne fregherei,e'l'ultima cosa
poi col radiatore montato al massimo decidi come coprirlo un attimo in zona radiatore,per parare le eventuali cadute in pista...
Per i radiatori ne devo provare di 2 tipi, entrambi modificati per il mio utilizzo.
Uno è un radiatore da kart 125, l'altro è quello del Leonardo 250...vedremo quale andrà meglio.
Esteticamente non è bellissimo da vedere perché sono abbastanza grandi...
nicolacarli ha scritto:complementoni,manca poco ormai...l'hai quasi finito..
il moped piu'avveniristico del forum,altro che l'olandese col gilera eco
bella l'idea della pompa elettrica in 12v regolabile,non consumano neanche tanto,basta caricare la batteria ogni volta che si va a correre
che radiatore monterai? sono proprio curioso se hai un buon budget ce ne sono di fighissimi
per l'estetica me ne fregherei,e'l'ultima cosa
poi col radiatore montato al massimo decidi come coprirlo un attimo in zona radiatore,per parare le eventuali cadute in pista...
Per i radiatori ne devo provare di 2 tipi, entrambi modificati per il mio utilizzo.
Uno è un radiatore da kart 125, l'altro è quello del Leonardo 250...vedremo quale andrà meglio.
Esteticamente non è bellissimo da vedere perché sono abbastanza grandi...
è lo stesso che ha usato arf33...è curvato ma sul bravo mi pare davvero enorme
pagano ha scritto:E bravo Hellas...ma non l'ho presa da Arf33, ma direttamente da chi le fa.
Come temperature non penso sia un problema, questo cilindro scalda molto...
Si la foto era di Arf33 perchè è la prima che ho trovato,dovrebbe essere una pompa di derivazione Wolksvagen o svaglio?
pagano ha scritto:ma soprattutto mi chiedo: il serbatoio vecchio toccava sterzando e il radiatore dici di no? mmm...chissà...magari è una mia impressione...
pagano ha scritto:E bravo Hellas...ma non l'ho presa da Arf33, ma direttamente da chi le fa.
Come temperature non penso sia un problema, questo cilindro scalda molto...
Si la foto era di Arf33 perchè è la prima che ho trovato,dovrebbe essere una pompa di derivazione Wolksvagen o svaglio?
tralasciando le personali opinioni sul serbatoio...
FA PAURA!
davvero un mezzo ben realizzato, curato nei dettagli (senza badare a spese aggiungerei)
ora non aspettiamo altro che vederlo in moto
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
sembra uscito da quel programma di sky dove dei pazzi americani trasformano dei vecchi chopper in navicelle spaziali!!
Pagano sei la mia ispirazione!
.....tanta bellezza merita di assaggiare l'asfalto
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!