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oggi ho finito il mio si con 60 ipermatic ,paraolio e cuscinetti nuovi ,puntine e condensatore nuovi, carter lavorati ,13 13 nuovo, getto 66 e filtro malossi e sito plus e trasmissione a puleggia, comunque il si va molto di meno sia in ripresa e in lungo in confronto al vecchio ciao che aveva lo stesso motore ,cosa potrebbe essere ?Inoltre il si accende dopo un po e siccome ho la cinghia leggermente consumata pensavo fosse per quello , ma sto pensando anche che sia per qualche altro motivo,
pietrox46 ha scritto:potrebbe essere il grado d anticipo
Se hai montato tutto perfettamente ed il motore è carburato, potrebbe essere che hai regolato male le puntine, l'anticipo scorretto farebbe scattare la scintilla troppo tardi riducendo la portata massima di giri del motore. Prova a darci un occhiata
pietrox46 ha scritto:potrebbe essere il grado d anticipo
Se hai montato tutto perfettamente ed il motore è carburato, potrebbe essere che hai regolato male le puntine, l'anticipo scorretto farebbe scattare la scintilla troppo tardi riducendo la portata massima di giri del motore. Prova a darci un occhiata
sul manualr malossi ce scritto di fare l anticipo a 19 gradi come faccio a farlo
se fosse al contrario l pistone 1 si accenderebbe ma come accelleri si sente il tipico rumore: wooo
2se andrebbe andrebbe pianissimo
3 sono le puntine regolate male oppure ce qualche sfiato
luca96 ha scritto:se fosse al contrario l pistone 1 si accenderebbe ma come accelleri si sente il tipico rumore: wooo
2se andrebbe andrebbe pianissimo
3 sono le puntine regolate male oppure ce qualche sfiato
il si fatica un po a prendere i giri ma poi già camminettA
pistone al contrario non penso proprio,a meno che non sia proprio conciato l'amico..o conciato il pistone
MARTINO.....DE STAAAP
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
claudio7099 ha scritto:sei grasso di almeno 4-5punti ,è un 60cc........
col getto 66 è grasso?io andavo con lo stesso getto con filtro aperto, top-one,13-13 e utah col 50; su un'altro 50 con il filtro malossi,utah,12-12 e proma cirquit avevo messo il 64; l'atro giorno ho fatto la carburazione su un 65 polini racing con carter originali,12-12 e top-one e filtro malossi aveva il 68...come può dare una carburazione guardando la cilindrata, ci sono altri fattori da guardare, fai una prova tirandolo al massimo smonta immediatamente la candela e se è nocciola è giusto, se è tendente al scuro è grasso, se è tendente al bianco è magro(ricordati sempre che devi considerare l'umidità e la densità dell'aria)
ha il 60 ipermatic (d41)e la sito plus ,semplice ,poi se il filtro lo tiri via o gli fai 200 buchi è un altro discorso.............non ha l'espansione..........con un 55-58 ne ha d'avanzo..........