Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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ciao raga o volevo ri-preparare il miO ciao!!!
LA CONFIGURAZIONE VOLEVA ESSERE LA SEGUENTE
MALOSSI D46.5 CARTER EVO CON ALEBERO ANTICIPATO O SPALLE PIENE
19 FILTRO A CONO MALOSSI
ALTISSIMO RENDIMENTO TRASMM A VARI E MULTIVAR!!!
CHE NE PENSATE??? E SOPRATUTTO SAREBBE MELIO METTERE UN SPALLE PIENE HO VA BENE ANCHE L'ANTICIPATO??? CHE DIFERENZA C'è IN TERMINI DI PRESTAZIONI??
NUOVA ELABORAZIONE IN ARRIVO!!!!
MALOSSI BIG DEPS
MALOSSI MP
DELL'ORTO 21
FILTRO A TORTA MALOSSI
VARIATORE MALOSSI MULTIVAR CON MOLLA GIALLA
SIMONINI ALTISSIMO RENDIMENTO
ciao non voglio spaventarti però l'ultima volta che ho messo il d 46.5 malossi sugli evo ho grippato poichè dovresti raccordare i travasi.. come albero ti consiglio l'anticipato o originale perchè altrimenti la miscela non passerebbe con uno a spalle piene.. ^^
_Keketonik_ ha scritto:ciao non voglio spaventarti però l'ultima volta che ho messo il d 46.5 malossi sugli evo ho grippato poichè dovresti raccordare i travasi.. come albero ti consiglio l'anticipato o originale perchè altrimenti la miscela non passerebbe con uno a spalle piene.. ^^
OVVIAMENTE I TRAVASI LI RACCORDO!! SUBITO ANCHE XK IL MOTORE LO VOGLIO SFRUTTARE AL MASSIMO
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_Keketonik_ ha scritto:ciao non voglio spaventarti però l'ultima volta che ho messo il d 46.5 malossi sugli evo ho grippato poichè dovresti raccordare i travasi.. come albero ti consiglio l'anticipato o originale perchè altrimenti la miscela non passerebbe con uno a spalle piene.. ^^
OVVIAMENTE I TRAVASI LI RACCORDO!! SUBITO ANCHE XK IL MOTORE LO VOGLIO SFRUTTARE AL MASSIMO
*teo91* ha scritto:ciao raga o volevo ri-preparare il miO ciao!!!
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MALOSSI D46.5 CARTER EVO CON ALEBERO ANTICIPATO O SPALLE PIENE
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CHE NE PENSATE??? E SOPRATUTTO SAREBBE MELIO METTERE UN SPALLE PIENE HO VA BENE ANCHE L'ANTICIPATO??? CHE DIFERENZA C'è IN TERMINI DI PRESTAZIONI??
imparare l'italiano e leggere il regolamento prima di pubblicare al mondo intero la vostra ignoranza? (parlo in generale)
_Keketonik_ ha scritto:ciao non voglio spaventarti però l'ultima volta che ho messo il d 46.5 malossi sugli evo ho grippato poichè dovresti raccordare i travasi.. come albero ti consiglio l'anticipato o originale perchè altrimenti la miscela non passerebbe con uno a spalle piene.. ^^
come hai fatto a grippare se il malossi è mezzo alimentato dal pistone (CVF)?
allora perchè la malossi ha fatto l'albero a spalle piene per mp? sugli evo ho visto gente che usa alberi a spalle piene e vanno bene.
forse diminuisci il volume del carter , ma non che ci passi la miscela.
quindi quale albero dovrei montare?? e che marmitta mi consigliate?? e hce mi dite del pinasco d 46???? come è confronto al malossi d 46.5???
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Con un cilindro malossi meglio gli mp come carter e albero spalle piene (sempre malossi, ma va bene pure l'anticipato) così ti fai un bel blocco tutto malossi... non mi sono mai piaciute le combinazioni polini-malossi a livello di carter-cilindro!!! Ogni marca ha i propri prodotti studiati apposta per essere montati assieme... Inutile sforzarsi per farli combaciare tanto un malossi con gli evo non renderà mai come con gli mp... poi penso che sia conveniente anche per il portafogli, infatti se non sbaglio gli mp costano molto meno rispetto agli evo e sono anche migliori prestazionalmente!!! è solo una mia idea giudicate voi...
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(
"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.
*teo91* ha scritto:ciao raga o volevo ri-preparare il miO ciao!!!
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CHE NE PENSATE??? E SOPRATUTTO SAREBBE MELIO METTERE UN SPALLE PIENE HO VA BENE ANCHE L'ANTICIPATO??? CHE DIFERENZA C'è IN TERMINI DI PRESTAZIONI??
per il cilindro il malossi sui carter polini evo basta raccordarlo e renderà bene l'albero anticipato sui motori lamellri non serve a nulla quindi o monti quello originale o simile tipo dr oppure spalle piene sui carter mp lo spalle piene da qualche problema di passaggio benzina e dovresti creare uno scivolo sotto la spalla per il 19 ok filtro a cono se lo fai uscire sopra ok altissimo rendimento collettore 22 non so come và sui malossi trasmissione il variatore malossi multivar a parere mio il migliore ricorda di montarlo con la sua ginghia ti ripeto su un motore lamellare l'albero anticipato noserve per lo spalle piene sugli evo non ti sò dire se crea problemi ma no credo ti diminuisce volume dandoti un po piu sprint hai bassi