Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
raga davvero il pinasco deps è il migliore 65? mi sembra che è il pistone che porti la miscela nel cilindro e che non abbia i travasi giusto??...e poi è in ghisa o in alluminio? si puo montare tranquillamente su carter originali?
step ha scritto:raga davvero il pinasco deps è il migliore 65? mi sembra che è il pistone che porti la miscela nel cilindro e che non abbia i travasi giusto??...e poi è in ghisa o in alluminio? si puo montare tranquillamente su carter originali?
rispondete x favore...
i travasi li ha lo stesso lateralmente (non so se devi raccordare... ma credo di no) ed è giustamente alimentato anche dal pistone come hai giustamente fatto notare
è in alluminio
grazie lotz...comunque si monta tranquillamente su carter originali vero? ma è affidabile come gt?? perchè essendo in alluminio non mi fido molto....e comunque credo sia fuori produzione ma tanto cè un sacco di gente che ce li ha nuovi di pacca
step ha scritto:grazie lotz...comunque si monta tranquillamente su carter originali vero? ma è affidabile come gt?? perchè essendo in alluminio non mi fido molto....e comunque credo sia fuori produzione ma tanto cè un sacco di gente che ce li ha nuovi di pacca
ha detto bene nico92... è in ghisa quel gt... ed è identico al malossi deps...
se vuoi qualcosa di potente prendi l'eurocilindro in alluminio con scarico da 28... (poi dovrai raccorcare i carter e portare l'imbocco della marmitta a 28mm)
ma io ti consiglio lo stesso di prendere il pinasco deps... cercalo e qualcuno te lo venderà
certo che si puo rettificare basta che poi gli fai rifare la cromatura...raga cè qualcun'altro che vuole dire la sua su quale sia il miglior 65 x ciao/si?...sarebbe bello se qualcuno mettesse una lista con i prezzi; in officina cè la lista ma mancano i prezzi...
Paga ha scritto:Da notare la camicia del cilindro totalmente chiusa. E' uno dei pochi Gt in ghisa con canna cromata, veniva fornito con testa centrale.
presa dalla guida di paga.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
step ha scritto:raga davvero il pinasco deps è il migliore 65? mi sembra che è il pistone che porti la miscela nel cilindro e che non abbia i travasi giusto??...e poi è in ghisa o in alluminio? si puo montare tranquillamente su carter originali?
rispondete x favore...
i travasi li ha lo stesso lateralmente (non so se devi raccordare... ma credo di no) ed è giustamente alimentato anche dal pistone come hai giustamente fatto notare
è in alluminio
non è in alluminio, è in ghsa... e comunque ha sei travasi.. uno al cilindro e gli altri alimentati dal pistone
step ha scritto:raga davvero il pinasco deps è il migliore 65? mi sembra che è il pistone che porti la miscela nel cilindro e che non abbia i travasi giusto??...e poi è in ghisa o in alluminio? si puo montare tranquillamente su carter originali?
rispondete x favore...
i travasi li ha lo stesso lateralmente (non so se devi raccordare... ma credo di no) ed è giustamente alimentato anche dal pistone come hai giustamente fatto notare
è in alluminio
non è in alluminio, è in ghsa... e comunque ha sei travasi.. uno al cilindro e gli altri alimentati dal pistone
uno al cilindro? dev' essere un gt più unico che raro..