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ciao a tutti e grazie per la disponibilita.
vorrei apportare delle modifiche a carter e cilindro originali.
vorrei fare qualcosa di semplice dato che é la mia prima volta, non vorrei comprare gruppi termici ecc ma vorrei fare delle modifiche magari con il dremel o cose cosi. vorrei sapere cosa modificare e come .
grazie 1000
Ultima modifica di Ale22 il mer set 03, 2008 9:35 am, modificato 2 volte in totale.
...allora... c'è una guida in officina su come ottimizzare il GT originale piaggio... comunque io ti consiglio di allargare la finestrella di aspirazione sul carter e di lavorare gli scalini... per il resto non è che puoi fare gran che... monti un 13/13 con filtro malossi o simili... e poi basta...
Renzothebest ha scritto:lucida lo scarico a specchio e abbassa la testa
lucidare lo scarico non lo consiglio perchè non fa cambiare le prestazioni e abbassare la testa nenache,piuttosto fare le solite cose ai travasi e alle luci dentro il cilindro
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Ale22 ha scritto:ciao a tutti quanto costa un 65 polini?
grazie
nuovo sui 90/100
usato lo travi sui 50
piuttosto del d43 polini prendi il d43 malossi cvf...con 95€ lo porti a casa nuovo da negozio e con circa 80€ lo trovi nuovo da cocco83 qui...è migliore del d43 polini in ghisa normale...oppure prendi il d42 polini racing...
e secondo voi quanto dovrei fare con il 65 carburatore 12/12 variatore originale e proma siluro? so che come elaborazione fa un po schifo ma non voglio spendere tanto
grazie
ciao, intanto ti consiglio 13-13, usato sui 20-30 euro, poi col polini farai 60 e col malossi65, se apri l'aspirazione, raccordi i carter e anticipi l'albero col polini fai 70 col malossi 75 forse piu' , mettendo pero' una marmitta come top one o simonini corta....
ciao
Ale22 ha scritto:e secondo voi quanto dovrei fare con il 65 carburatore 12/12 variatore originale e proma siluro? so che come elaborazione fa un po schifo ma non voglio spendere tanto
grazie
Come carburatore ti conviene prendere un 13/13 costa sui 15/20 euro usato
Come velocità sarai sui 60 km/h
Invece su la proma siluro ti riporto un post su quella marmitta
moraz_90 ha scritto:è la marmitta che vendevano assieme al superbravo... provata su 50cc, 65cc e 75cc... NON VA UNA MAZZA... come la sito
Renzothebest ha scritto:lucida lo scarico a specchio e abbassa la testa
lucidare lo scarico non lo consiglio perchè non fa cambiare le prestazioni e abbassare la testa nenacheo
scusa, da quando..?
lucidare lo scarico non venirmi a dire che fa cambiare prestazioni,e abbassare la testa io non lo farei,la abbasserei se alzerei il cilindro,piu compressione non vul mica dire piu velocita
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simone ha scritto:lucidare lo scarico non venirmi a dire che fa cambiare prestazioni,e abbassare la testa io non lo farei,la abbasserei se alzerei il cilindro,piu compressione non vul mica dire piu velocita
Lucidare lo scarico è come lucidare/sabbiare i travasi del carter. Serve ad agevolare lo scorrimento dei gas caldi.
Perchè credi che i motori da competizione abbiano i condotti lucidati/cromati (chi se lo può permettere).
Per abbassare la testa, hai ragione, alzare l'RC non vuol dire avere più velocità, però incrementa il rendimento termico a regimi medio/bassi..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..