velocita

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Ale22
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velocita

Messaggio da leggere da Ale22 »

ciao a tutti e grazie per la disponibilita.
vorrei apportare delle modifiche a carter e cilindro originali.
vorrei fare qualcosa di semplice dato che é la mia prima volta, non vorrei comprare gruppi termici ecc ma vorrei fare delle modifiche magari con il dremel o cose cosi. vorrei sapere cosa modificare e come .
grazie 1000
Ultima modifica di Ale22 il mer set 03, 2008 9:35 am, modificato 2 volte in totale.
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.Eliuz.
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Re: cosa posso fare!!?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

...allora... c'è una guida in officina su come ottimizzare il GT originale piaggio... comunque io ti consiglio di allargare la finestrella di aspirazione sul carter e di lavorare gli scalini... per il resto non è che puoi fare gran che... monti un 13/13 con filtro malossi o simili... e poi basta... 8) :roll:
ES Racing
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Ale22
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Re: cosa posso fare!!?

Messaggio da leggere da Ale22 »

posso anche magari modificare il cilindro o è troppo complicato?
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Renzo
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Re: cosa posso fare!!?

Messaggio da leggere da Renzo »

lucida lo scarico a specchio e abbassa la testa
C'è un motivo per tutto...
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Ale22
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polini

Messaggio da leggere da Ale22 »

ciao a tutti quanto costa un 65 polini?
grazie
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albi93
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Re: polini

Messaggio da leggere da albi93 »

Ale22 ha scritto:ciao a tutti quanto costa un 65 polini?
grazie
nuovo sui 90/100
usato lo travi sui 50
ciao Winston in preparazione.
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simone
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Re: cosa posso fare!!?

Messaggio da leggere da simone »

Renzothebest ha scritto:lucida lo scarico a specchio e abbassa la testa
lucidare lo scarico non lo consiglio perchè non fa cambiare le prestazioni e abbassare la testa nenache,piuttosto fare le solite cose ai travasi e alle luci dentro il cilindro
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
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teus
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Re: cosa posso fare!!?

Messaggio da leggere da teus »

simone ha scritto:
Renzothebest ha scritto:lucida lo scarico a specchio e abbassa la testa
lucidare lo scarico non lo consiglio perchè non fa cambiare le prestazioni e abbassare la testa nenacheo
scusa, da quando..?
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The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
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Filippo
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Re: polini

Messaggio da leggere da Filippo »

albi93 ha scritto:
Ale22 ha scritto:ciao a tutti quanto costa un 65 polini?
grazie
nuovo sui 90/100
usato lo travi sui 50
piuttosto del d43 polini prendi il d43 malossi cvf...con 95€ lo porti a casa nuovo da negozio e con circa 80€ lo trovi nuovo da cocco83 qui...è migliore del d43 polini in ghisa normale...oppure prendi il d42 polini racing...
bomba94
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Re: polini

Messaggio da leggere da bomba94 »

il d42 racing mi sembra che sia fuori produzione
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Ale22
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Re: velocita

Messaggio da leggere da Ale22 »

e secondo voi quanto dovrei fare con il 65 carburatore 12/12 variatore originale e proma siluro? so che come elaborazione fa un po schifo ma non voglio spendere tanto
grazie
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Ale22
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Re: velocita

Messaggio da leggere da Ale22 »

dai su!!!!!!!!!!!!!
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zippilloz
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Re: velocita

Messaggio da leggere da zippilloz »

ciao, intanto ti consiglio 13-13, usato sui 20-30 euro, poi col polini farai 60 e col malossi65, se apri l'aspirazione, raccordi i carter e anticipi l'albero col polini fai 70 col malossi 75 forse piu' , mettendo pero' una marmitta come top one o simonini corta....
ciao :mrgreen:
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albi93
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Re: velocita

Messaggio da leggere da albi93 »

Ale22 ha scritto:e secondo voi quanto dovrei fare con il 65 carburatore 12/12 variatore originale e proma siluro? so che come elaborazione fa un po schifo ma non voglio spendere tanto
grazie
Come carburatore ti conviene prendere un 13/13 costa sui 15/20 euro usato
Come velocità sarai sui 60 km/h

Invece su la proma siluro ti riporto un post su quella marmitta
moraz_90 ha scritto:è la marmitta che vendevano assieme al superbravo... provata su 50cc, 65cc e 75cc... NON VA UNA MAZZA... come la sito
ciao
ciao Winston in preparazione.
bravochallanger
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Re: velocita

Messaggio da leggere da bravochallanger »

prenditi meglio un'espansione, almeno sfrutti il 100percento del motore... Avvertitemi se sparo cavolate
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simone
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Re: cosa posso fare!!?

Messaggio da leggere da simone »

teus ha scritto:
simone ha scritto:
Renzothebest ha scritto:lucida lo scarico a specchio e abbassa la testa
lucidare lo scarico non lo consiglio perchè non fa cambiare le prestazioni e abbassare la testa nenacheo
scusa, da quando..?
lucidare lo scarico non venirmi a dire che fa cambiare prestazioni,e abbassare la testa io non lo farei,la abbasserei se alzerei il cilindro,piu compressione non vul mica dire piu velocita
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teus
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Re: cosa posso fare!!?

Messaggio da leggere da teus »

simone ha scritto:lucidare lo scarico non venirmi a dire che fa cambiare prestazioni,e abbassare la testa io non lo farei,la abbasserei se alzerei il cilindro,piu compressione non vul mica dire piu velocita
Lucidare lo scarico è come lucidare/sabbiare i travasi del carter. Serve ad agevolare lo scorrimento dei gas caldi.
Perchè credi che i motori da competizione abbiano i condotti lucidati/cromati (chi se lo può permettere).


Per abbassare la testa, hai ragione, alzare l'RC non vuol dire avere più velocità, però incrementa il rendimento termico a regimi medio/bassi..
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The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
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ago_94
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Re: velocita

Messaggio da leggere da ago_94 »

chiedo scusa... una simonini corta ci sta sul cilindro originale?
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Filippo
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Re: velocita

Messaggio da leggere da Filippo »

ago_94 ha scritto:chiedo scusa... una simonini corta ci sta sul cilindro originale?
per starci ci sta...hanno lo stesso imbocco...
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