MODIFICA PRINCIPIANTE

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
damy
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 31, 2008 1:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

MODIFICA PRINCIPIANTE

Messaggio da leggere da damy »

ciao ragazzi appena ho messo piede in questo sito e giò me ne son innamorato ( complimenti ai moderatori)...
posseggo 1 si del 94/95 e vorrei provvedere ad 1 modifica non troppo complicata... avevo anche visto delle marmitte x il si Giannelli ma non ho idea del prezzo...mi basta che il ciclomotore prenda quei 20 km/h in piu (normalmente mi fa 55 all'ora). e non vorrei spendere 1 capitale anche perche posseggo 1 vespa 125 e il si lo uso poco ma x la città è l'ideale e vorrei che spingesse di piu...
che mi consigliate?????
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODIFICA PRINCIPIANTE

Messaggio da leggere da gio »

1)benvenuto
2)tutto originale non credo che tu faccia i 55km max fai i 50
3)se vuoi arrivare sui 70 ti consiglio:65(polini,dr o malossi), 13 pari come carburatore, raccordare i carter(cioè rendre i travasi dei carter uguali a quelli del gt), marmitta polini top one/giannelli fire/simonini corta/simonini proline/giannelli mega e poi se sei a variatore metti uno speed control della polini o un malossi multivar, se sei a puleggia una puleggia media, molle della frizione + dure e massette frizione + leggere e sei ok...ah dimenticavo albero o originale o anticipato
damy
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 31, 2008 1:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODIFICA PRINCIPIANTE

Messaggio da leggere da damy »

ok grazie e qnt mi verrebbe a costare?
Avatar utente
pacas94
Membro 50cc
Messaggi: 726
Iscritto il: mar giu 17, 2008 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODIFICA PRINCIPIANTE

Messaggio da leggere da pacas94 »

comprati un 65 d43 ma mi sembra impossibile che originale faccia i 55.....comunque prendi un d43 e una bella espansione e 6 ok...........comunque x il prezzo se trovi di seconda mano in tutto ti verra sui 90euro.....p.s. ah anche un 13 pari prendi.................
Immagine

in ristrutturazione il mio ciao!!!
se la strada e' vuota....falla in monoruota!!!!
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: MODIFICA PRINCIPIANTE

Messaggio da leggere da Filippo »

potresti lavorare il blocco originale come consigliato dalla guida di nicol back in officina...ci metti una bella espansione e sei ok...
Avatar utente
zippilloz
Membro triciclo
Messaggi: 53
Iscritto il: dom lug 15, 2007 11:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODIFICA PRINCIPIANTE

Messaggio da leggere da zippilloz »

ciao,
se puoi acquistare pezzi su internet prendili da cocco83 che fa notevoli sconti,
come gt io ti consiglio un malossi cvf d43 in ghisa, spesa: 85 euro spedito( da cocco)
poi come hanno detto gli altri, 13-13, marmitta ad espansione, raccorda i carter, filtro malossi.....
in tutto se prendi le cose usate (tranne il motore) dovresti spendere sui 200 euro.
vedi tu....... ciao :mrgreen:
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODIFICA PRINCIPIANTE

Messaggio da leggere da gio »

gio ha scritto:1)benvenuto
2)tutto originale non credo che tu faccia i 55km max fai i 50
3)se vuoi arrivare sui 70 ti consiglio:65(polini,dr o malossi), 13 pari come carburatore, raccordare i carter(cioè rendre i travasi dei carter uguali a quelli del gt), marmitta polini top one/giannelli fire/simonini corta/simonini proline/giannelli mega e poi se sei a variatore metti uno speed control della polini o un malossi multivar, se sei a puleggia una puleggia media, molle della frizione + dure e massette frizione + leggere e sei ok...ah dimenticavo albero o originale o anticipato
sei sui 350 euro se compri tutto nuovo ma se trovi di seconda mano spendi MOOOLTO meno, poi se fai i lavori ai carter da solo sei ok
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: MODIFICA PRINCIPIANTE

Messaggio da leggere da Renzo »

se ti interessa io vendo una giannelli record ancora imbustata e quindi perfetta se ti interessa contattami in mp
C'è un motivo per tutto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: vesu e 70 ospiti