Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Ciao a tutti!!! Mi sapete dire qual' è il miglior cilindro d 46 che mi garantisce più prestazioni del d 46 polini??? Il d 46 polini ce lo già vorrei sapere quale è meglio tra le altre marche..............insomma il più spinto di tutti i d46
Ma il malossi big deps d 47 in alluminio scarico da 27 supera il pinasco nero e il deps e il polini???? se io tolgo il polini d46 e metto il malossi d 47 la sento la differenza??? Poi una simonini calibrata ci sta sul malossi d 47??? a quanto devo barenare i carter???? Sono meglio gli originali o i polini speed engine????
simone ha scritto: il pinasco nero non è piu in produzione,me lo hanno detto al codella
Sicuro? io l'ho preso neanche un mese fà
patata ha scritto:(1)Ma il malossi big deps d 47 in alluminio scarico da 27 supera il pinasco nero e il deps e il polini???? (2)e io tolgo il polini d46 e metto il malossi d 47 la sento la differenza??? (3)Poi una simonini calibrata ci sta sul malossi d 47??? (4)a quanto devo barenare i carter???? (5)Sono meglio gli originali o i polini speed engine????
in ordine
(1) Cavolo se li supera!
(2) Si, si sente.. e un bel pò.
(3) Ci stà in che senso? Se si può montare..? certo, basta avere il collettore della giusta dimensione
(4) Barenare che carter e per cosa? I carter polini/malossi/simonini non li devi barenare per montarci il big deps
(5) Che domande del menga... Gli speed engine.
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
simone ha scritto: il pinasco nero non è piu in produzione,me lo hanno detto al codella
Sicuro? io l'ho preso neanche un mese fà
patata ha scritto:(1)Ma il malossi big deps d 47 in alluminio scarico da 27 supera il pinasco nero e il deps e il polini???? (2)e io tolgo il polini d46 e metto il malossi d 47 la sento la differenza??? (3)Poi una simonini calibrata ci sta sul malossi d 47??? (4)a quanto devo barenare i carter???? (5)Sono meglio gli originali o i polini speed engine????
in ordine
(1) Cavolo se li supera!
(2) Si, si sente.. e un bel pò.
(3) Ci stà in che senso? Se si può montare..? certo, basta avere il collettore della giusta dimensione
(4) Barenare che carter e per cosa? I carter polini/malossi/simonini non li devi barenare per montarci il big deps
(5) Che domande del menga... Gli speed engine.
Allora adesso ti rispondo alle domande 3-4-5
3-se ci sta nel senso se ha buone prestazioni su questo cilindro
4-la misura che bisogna barenare i carter per alloggiare il malossi d47
5-adesso ho solo gli speed engine e gli originali............... su quale va meglio???
patata ha scritto:Allora adesso ti rispondo alle domande 3-4-5
3-se ci sta nel senso se ha buone prestazioni su questo cilindro
4-la misura che bisogna barenare i carter per alloggiare il malossi d47
5-adesso ho solo gli speed engine e gli originali............... su quale va meglio???
la marmitta non l'ho mai provata, quindi non ti sò dire.
per i carter, ti ho già risposto che per non c'è bisogno di barenare i carter polini/malossi/simonini perchè sono già barenati per il malossi. Gli originali devi portarli a 50mm.
Se la scelta ricade su quei due carter.... vai con gli speed engine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
la marmitta intendevo dire non è che è molto aperta per quel cilindro???? e poi non creso che i carter originali si devono barenare fino a 50 mm!!! Gli ho dovuti berenare fino a 50 mm per il 47 quindi credo che sia più di 50mm??? Ma poi per questo gt devo cambiare albero o va bene l' originale anticipato???
patata ha scritto:la marmitta intendevo dire non è che è molto aperta per quel cilindro???? e poi non creso che i carter originali si devono barenare fino a 50 mm!!! Gli ho dovuti berenare fino a 50 mm per il 47 quindi credo che sia più di 50mm??? Ma poi per questo gt devo cambiare albero o va bene l' originale anticipato???
Devi barenarli a 50mm e basta!
la marmitta non sò se sia troppo aperta. Non credo, visto che il big deps è in cilindro che 'tira' quindi non credo sia malvagia come accoppiata con la calibrata.
L'albero va bene anche l'originale.
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
ok grazie teus ma il big deps quanto costa???? i carter mp costano 120 euro la calibrata credo sui 120 ...........pensi che mi conviene prendere tutto usato tranne il gt???
i carter vengono 120€ di catalogo ( 140€ di negozio ), la marmitta 166€ di catalogo ( 199€ di negozio ).
Il big deps, a ordinarlo dai siti svizzeri, viene 190€...
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..