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se io metto i 65 olympia sui carter originali e non apro il foro di entrata cosa succede ?
E poi 1 domanda che mi assillava da 1 pò se si mette 1 albero anticipato con il gt originale cosa succede?
si ragazzi so la tecnica era solo per chiedere e non sapevo sull'originale come era! e con marmitta gianelli 65 olympia albero anticipato 13/ pari e pulleggia media carte originali come mamma piaggio li ha fatti non dovrebbe superare i 60 o no
calmati...io con 65 polini, albero anticipato, carter raccordati e lavorati nella finestrella, puleggia grande, simonini corta 12.12 e filtro malossi faccio i 60 max 65...non credo che tu con un 50ino, 13 e simonini faccia come me
si ma io monto la gianelli e non è ad espansione poi i carter con il 65 olympia non sono da raccordare perchè la travaseria è molto simile all'originale, e la finestrella non la apro perchè non ho ne tempo ne voglia quindi io non credo che superi i 60 km/h!!!
jonnny92 ha scritto:si ma io monto la gianelli e non è ad espansione poi i carter con il 65 olympia non sono da raccordare perchè la travaseria è molto simile all'originale, e la finestrella non la apro perchè non ho ne tempo ne voglia quindi io non credo che superi i 60 km/h!!!
solo con quelle cose credo che sarai vicino alle prestazioni originali,perchè quel gt non è chissa che e poi quella marmitta è quasi originale
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[quote="simone"][quote="jonnny92"]si ma io monto la gianelli e non è ad espansione poi i carter con il 65 olympia non sono da raccordare perchè la travaseria è molto simile all'originale, e la finestrella non la apro perchè non ho ne tempo ne voglia quindi io non credo che superi i 60 km/h!!![/quote]
solo con quelle cose credo che sarai vicino alle prestazioni originali,perchè quel gt non è chissa che e poi quella marmitta è quasi originale[/quote]
non siamo così negativi io penso che comunque ce ne sn di cose non originali. effettivi non penso che superi 1 55! almeno secondo me!
[quote="simone"]si infatti non superera i 55,pero quado farai tutti i lavori ai carter metterai l albero anticipato e una bella espansione dovrebbe farli i 65 70[/quote]
l'albero anticipato ce l'ho già! l'espansione non se ne disscute nemmeno qui in svizzera è pieno di sbirri e poi questo motore non è per me e la persona per cui lo faccio non vuole che superi i 60 km/h quindi non faccio nessun lavoro ai carter!
[quote="teus"]Un mio amico ha questo cilindro (65 olympia).
è un bel muletto, come prestazioni è identico al 65 polini..[/quote]
mmm... io non so guardando la travaseria molto simile all'originale non mi sembra però se lo dice tu non so ti dirò quando lo provo
teus ha scritto:Un mio amico ha questo cilindro (65 olympia).
è un bel muletto, come prestazioni è identico al 65 polini..
mmm... io non so guardando la travaseria molto simile all'originale non mi sembra però se lo dice tu non so ti dirò quando lo provo
Anche il pinasco ha i travasi sul basamento UGUALI al cilindro originale.....
Io lo dico per esperienza, visto che il mio amico ce l'aveva montato su dei carter lavorati nell'aspirazione (e io col 65polini e speed engine), per il resto stessa configurazione e andavamo praticamente uguali, in velocità di punta forse qualcosa in meglio l'olympia.
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..