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Sul manuale del Si riportano la quantita' di 20 grammi di olio IP HYDRUS OIL HI 46, quindi immagino sia sostituibile in caso di inefficienza. Che voi sappaite, c'è una tabella comparativa? Penso sia possibile mettere un olio piu' denso per rendere un po' meno soffice il molleggio. Avevo vistoun belissimo 3d dove si parlava di modifiche da apportare al mono per miglioraro... ma non lo trovo piu' Comunque penso che gia' con l'olio nuovo per le forcelle e per l'ammo, sia tutta un altra cosa... spero!!
Zippo ha scritto:Sul manuale del Si riportano la quantita' di 20 grammi di olio IP HYDRUS OIL HI 46, quindi immagino sia sostituibile in caso di inefficienza. Che voi sappaite, c'è una tabella comparativa? Penso sia possibile mettere un olio piu' denso per rendere un po' meno soffice il molleggio. Avevo vistoun belissimo 3d dove si parlava di modifiche da apportare al mono per miglioraro... ma non lo trovo piu' Comunque penso che gia' con l'olio nuovo per le forcelle e per l'ammo, sia tutta un altra cosa... spero!!
Mi puoi dire esattamente che olio hai usato? E' olio per trasmissioni se non ho frainteso.... e la seconda lamella la hai recuperata allo sfascio o si puo' trovare anche altrove? Il mio si simbalza come un ossesso, l'ammo deve essere alla frutta
Zippo ha scritto:Mi puoi dire esattamente che olio hai usato? E' olio per trasmissioni se non ho frainteso.... e la seconda lamella la hai recuperata allo sfascio o si puo' trovare anche altrove? Il mio si simbalza come un ossesso, l'ammo deve essere alla frutta
ciao come olio ho usato quello dell mozzo e la lamella da un altro ammo/si
non ce peragone con prima!
by zenon
libro consigliato per chi non capiscie un ca££o di motori
PRENDILO NEL CULO!
Lo devo fare anche io, per forza, ad ogni buco rimbalza come un mollone Non è che lo stesso olio puo' andare anche pergli steli della forcella? Non ho ben chiaro se c'è una tabella con la corrispondenza della densita' dei vari tipi di olio
Appena passo dallo sfascio, vedo di tirare via un altro ammo e faccio due prove....