[KIT]simo d48 con malossi MP

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da Philippe »

Narder16 ha scritto:il lavoro è stato svolto con precisione maniacale, però scquizzo non mi ha spedito il lamellare. può essere che abbia qualche problema il carburatore, perchè per questi problemi il variaotore non centra niente.

lo ribadisco per l'ennesima volta: il gt simonini non va bene, voi dite che va forte per il semplice motivo che non avete mai provato un motore perfettamente in ordine.
le fabrizi prestazionalemente sono le marmitte peggiori prodotte per il ciao. anche sono solo belle e costose non vuol dire che vadano bene.
5 anni fa avevo una ufficiale vecchio modello perfetta: il ciao era svampito, morto ovunque
4 anni fa ho preso la standard: stessa storia, l'ho sostituita con una giannelli mega e andava il doppio.
1 anno fa: provata la ufficiale, risultato: persi 15 all'ora, persa tutta la ripresa.
E a me che piaceva così tanto...Non la voglio più se mi dici così...
Piccolo OT: Narder potresti consigliarmi una marmitta nel mio topic sulle fasature nell'altra cartella?
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da teus »

Narder16 ha scritto:le fabrizi prestazionalemente sono le marmitte peggiori prodotte per il ciao. anche sono solo belle e costose non vuol dire che vadano bene.
5 anni fa avevo una ufficiale vecchio modello perfetta: il ciao era svampito, morto ovunque
4 anni fa ho preso la standard: stessa storia, l'ho sostituita con una giannelli mega e andava il doppio.
1 anno fa: provata la ufficiale, risultato: persi 15 all'ora, persa tutta la ripresa.
sempre con lo stesso motore..?
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da ivano »

scquizzodj ha scritto:no non lo so...devo controllare...ma narder mi a detto che e il gt che non e un gt che spinge molto....
...ma per piacere...già senza toccarlo specialmente in basso è una bestia...con gli mp ed il 19 col filtro e vario originale dovrebbe non dico allungare tanto...ma cappottare quasi di sicuro, cercate un'altra soluzione...una semplicissima per esempio sarebbe provarci un gt uguale non lavorato, intanto escluderesti tutto il resto...e poi non è escluso che sia la spiegazione...
Ultima modifica di ivano il dom apr 13, 2008 10:17 pm, modificato 1 volta in totale.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da moraz_90 »

prova a fare un video di come va... magari si riesce a capire.... boh
Avatar utente
terrix77
Membro 50cc
Messaggi: 412
Iscritto il: mar nov 13, 2007 7:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da terrix77 »

ivano ha scritto:
scquizzodj ha scritto:no non lo so...devo controllare...ma narder mi a detto che e il gt che non e un gt che spinge molto....
...ma per piacere...già senza toccarlo specialmente in basso è una bestia...con gli mp ed il 19 col filtro e vario originale dovrebbe non dico allungare tanto...ma cappottare quasi di sicuro, cercate un'altra soluzione...una semplicissima per esempio sarebbe provarci un gt uguale non lavorato, intanto escluderesti tutto il resto...e poi non è escluso che sia la spiegazione...
Straquoto Ivano! Dire che va male non giustifica i 60 km/h che si ottengono con un banalissimo 65cc. Dovrebbe essere un belva a tutti i regimi
Contatto messenger
ciccioterrix@hotmail.com
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da Narder16 »

in realtà non è così...
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da ivano »

vorrà dire che li butteremo via tutti e prenderemo un dr 65...più di 60 li fa anche quello...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
scquizzodj
Membro 65cc
Messaggi: 1027
Iscritto il: dom nov 11, 2007 8:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da scquizzodj »

sta mattina sono andato fare un giretto...o provato a a tirare a 3/4 di gas...con il rilevatore quello che da le multe(quindi sono effettivi)segnava 79KM/h /(e meno 10 punti :D :D )penso che ora vada abbastanza bene...x la velocita max a me basta anche cosi...xche punto piu alla ripresa...
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da christian imbecono »

scquizzodj ha scritto:sta mattina sono andato fare un giretto...o provato a a tirare a 3/4 di gas...con il rilevatore quello che da le multe(quindi sono effettivi)segnava 79KM/h /(e meno 10 punti :D :D )penso che ora vada abbastanza bene...x la velocita max a me basta anche cosi...xche punto piu alla ripresa...

hai risolto cambiando scarico? o carburazione?
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da pippothebest »

scquizzodj ha scritto:sta mattina sono andato fare un giretto...o provato a a tirare a 3/4 di gas...con il rilevatore quello che da le multe(quindi sono effettivi)segnava 79KM/h /(e meno 10 punti :D :D )penso che ora vada abbastanza bene...x la velocita max a me basta anche cosi...xche punto piu alla ripresa...
e tu ti accontenti di 79 all'ora?? per il cilindro che hai? eh no caro.. qua c'è qualcosa che non va.. con gli speed facevo io 85 con un 13!
prova a montarlo su un altro paio di carter e poi vedi come va
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da Philippe »

pippothebest ha scritto:
scquizzodj ha scritto:sta mattina sono andato fare un giretto...o provato a a tirare a 3/4 di gas...con il rilevatore quello che da le multe(quindi sono effettivi)segnava 79KM/h /(e meno 10 punti :D :D )penso che ora vada abbastanza bene...x la velocita max a me basta anche cosi...xche punto piu alla ripresa...
e tu ti accontenti di 79 all'ora?? per il cilindro che hai? eh no caro.. qua c'è qualcosa che non va.. con gli speed facevo io 85 con un 13!
prova a montarlo su un altro paio di carter e poi vedi come va
Ma perchè limitarci ai carter, facciamogli cambiare direttamente motore, tanto i soldi di sicuro li caga... :roll:
(ovviamente era ironico)
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da pippothebest »

cosa ne sai tu che magari è pieno do soldi? potrebbe sempre farseli imprestare da un suo amico, trovarli fuori usati ecc.. altrimenti si tiene i suoi 79 all'ora che sono pochissimi per un motore cosi che dovrebbe andare non dico il doppio, ma quasi! non solo in termini di velocità che dovrebbe andare il doppio, ma in ripresa ecc.. (doppio, per modo di dire)
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da Philippe »

pippothebest ha scritto:cosa ne sai tu che magari è pieno do soldi? potrebbe sempre farseli imprestare da un suo amico, trovarli fuori usati ecc.. altrimenti si tiene i suoi 79 all'ora che sono pochissimi per un motore cosi che dovrebbe andare non dico il doppio, ma quasi! non solo in termini di velocità che dovrebbe andare il doppio, ma in ripresa ecc.. (doppio, per modo di dire)
Ho capito che volevi aiutarlo, ma non puoi dirgli come prima cosa cambia carter...Gli fai cambiare direttamente motore allora, no? :wink:
Senza rancore eh!
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da pippothebest »

mi sembra che abbia già "giocato" sulla carburazione e sul peso dei rulli e c'è stato solo qualcosina in più,
non ho ancora capito che albero monta...
se hai uno a spalle piene prova a mettere uno simil originale, tipo pinasco o mazzucchelli, per vedere se avrai qualche beneficio.. come dicono gli expert, :wink: tranquillo philippe
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da Philippe »

pippothebest ha scritto:mi sembra che abbia già "giocato" sulla carburazione e sul peso dei rulli e c'è stato solo qualcosina in più,
non ho ancora capito che albero monta...
se hai uno a spalle piene prova a mettere uno simil originale, tipo pinasco o mazzucchelli, per vedere se avrai qualche beneficio.. come dicono gli expert, :wink: tranquillo philippe
Eh lo so però (se quei 60km/h erano giusti) un miglioramento c'è stato e magari come mooolto spesso accade è un problema a cui non si penserebbe mai ma relativamente facile da risolvere, e poi ci si arrabbia perchè non ci si ha pensato prima!
Invece non ti incazzi di sicuro se si ha provato diverse cose prima di arrivare alla conclusione che erano i carter il problema...
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
scquizzodj
Membro 65cc
Messaggi: 1027
Iscritto il: dom nov 11, 2007 8:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da scquizzodj »

allora io i soldi non li cago fuori vado a scuola e faccio gia fatica a comprare i pezzi!!!!!!!!!poi 85 effettivi?xche di fianco uno scooter anche il mio fa 100!!!!79 effettivi effettivi sono gia molti...in pista di quelle vicine a me piu di 70 non ci arrivi e poi se fa 100 non mi serve a niente....mi basta proprio al max 90 effetivi...però con buona ripresa...
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da pippothebest »

non saranno stati effettivi i miei, ma con un 13 andava più che bene!
è inutile che ti alteri se il tuo motore non va come dovrebbe!
Avatar utente
scquizzodj
Membro 65cc
Messaggi: 1027
Iscritto il: dom nov 11, 2007 8:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da scquizzodj »

pippothebest ha scritto:non saranno stati effettivi i miei, ma con un 13 andava più che bene!
è inutile che ti alteri se il tuo motore non va come dovrebbe!
io non mi sto alterando x niente!!!!sei te!!!
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da moraz_90 »

scusate se mi intrometto... da quello che ho capito tu pippo dici che il problema sono i carter (con gli speed engine facevo gli 85 e con gli mp riesci solo a 79...) da quello che ho capito tu pensi che i carter speed engine siano superiori agli MP??? non penso che il problema siano i carter o il montaggio del motore...
è sicuramente questione di taratura, carburazione e rapporti... col vario malossi hai la sua cinghia malossi???
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da christian imbecono »

moraz_90 ha scritto:scusate se mi intrometto... da quello che ho capito tu pippo dici che il problema sono i carter (con gli speed engine facevo gli 85 e con gli mp riesci solo a 79...) da quello che ho capito tu pensi che i carter speed engine siano superiori agli MP??? non penso che il problema siano i carter o il montaggio del motore...
è sicuramente questione di taratura, carburazione e rapporti... col vario malossi hai la sua cinghia malossi???

squizzo ha detto che i 79 li ha raggiunti a 3/4 di gas!....alla fine non è poi tanto male...
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da moraz_90 »

christian imbecono ha scritto:
moraz_90 ha scritto:scusate se mi intrometto... da quello che ho capito tu pippo dici che il problema sono i carter (con gli speed engine facevo gli 85 e con gli mp riesci solo a 79...) da quello che ho capito tu pensi che i carter speed engine siano superiori agli MP??? non penso che il problema siano i carter o il montaggio del motore...
è sicuramente questione di taratura, carburazione e rapporti... col vario malossi hai la sua cinghia malossi???

squizzo ha detto che i 79 li ha raggiunti a 3/4 di gas!....alla fine non è poi tanto male...
si che poi 79 km/h non sono neanche male.... di solito si sentono quelli che con il 42 pinasco arrivano a 90 all'ora... cavolo se mettessero un 48 andrebbero come minimo a 150... altro che scooter team
Avatar utente
The Car Art
Membro 50cc
Messaggi: 316
Iscritto il: dom gen 28, 2007 11:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da The Car Art »

moraz_90 ha scritto:
christian imbecono ha scritto:
moraz_90 ha scritto:scusate se mi intrometto... da quello che ho capito tu pippo dici che il problema sono i carter (con gli speed engine facevo gli 85 e con gli mp riesci solo a 79...) da quello che ho capito tu pensi che i carter speed engine siano superiori agli MP??? non penso che il problema siano i carter o il montaggio del motore...
è sicuramente questione di taratura, carburazione e rapporti... col vario malossi hai la sua cinghia malossi???

squizzo ha detto che i 79 li ha raggiunti a 3/4 di gas!....alla fine non è poi tanto male...
si che poi 79 km/h non sono neanche male.... di solito si sentono quelli che con il 42 pinasco arrivano a 90 all'ora... cavolo se mettessero un 48 andrebbero come minimo a 150... altro che scooter team
quoto e poi se gli date in mano uno sprocatti arrivano ai 200?
ma dai!
comunque cm velocità è di tutto rispetto!
anne
Membro 50cc
Messaggi: 625
Iscritto il: sab nov 04, 2006 7:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da anne »

si è vero...e poi teniamo a mente che ha detto che era a 3/4 di gas come dice christian imbecono, quindi, squizzo, fai un belo rodaggio FATTO BENE e poi provalo a MANETTA o come preferisci FULL GAS!!! dopo ne riparliamo ciao
Avatar utente
scquizzodj
Membro 65cc
Messaggi: 1027
Iscritto il: dom nov 11, 2007 8:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da scquizzodj »

poi io gia a 80 allora il ciao sembra inguidabile...impostare una curva,prendere un buco...ti fai male...comq tanta gente scrive 90-95-100 però non effettivi magari di fianco a uno scooter o con il contachilomentri...effettivi quelli delle macchina(anche se non precisissimi),quelli dei rilevature delle multe sono tarati alla xfezione...io mi baso su quello visto che c e lo sulla mia via!!! 8) 8) comunque appena mi arrivano i rapporti pinasco li montero...e insieme a quelli anche il volano pinasco tornito...comunque il vario e polini e la cinghia malossi...i 3/4 si e cosi però non penso che faccia 15-20 in piu!!!!xche era gia bello su di giri...
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da pippothebest »

moraz_90 ha scritto:scusate se mi intrometto... da quello che ho capito tu pippo dici che il problema sono i carter (con gli speed engine facevo gli 85 e con gli mp riesci solo a 79...) da quello che ho capito tu pensi che i carter speed engine siano superiori agli MP??? non penso che il problema siano i carter o il montaggio del motore...
è sicuramente questione di taratura, carburazione e rapporti... col vario malossi hai la sua cinghia malossi???
ma allora perchè seguendo i consigli di Raffaello per la taratura del vario non ha qvuto tutto questo chissacchè di aumento di prestazioni? e poi mi sembra che sia riuscito a carburarlo da quanto ho capito, e non è cambiato più di tanto.
comunque io non ho mai detto che gli speed sono migliori degli MP, anzi! ma non riesco a capire perchè non vada bene, può essere che quel gt non sia "adatto" a quel tipo di carter? ma questa è una mia supposizione è..
ripeto, non è la prima volta che sento che il Simonini con i carter Malossi MP anche se fatto bene ecc ecc non rende come dovrebbe..
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Per placare gli animi o semplicemente per farvi ragionare vi faccio presente che l'adozione della trasmissione a variatore porta ad assorbimenti meccanici pari a 5/7 km in meno di velocità massima,(molla che tiene la cinghia, correttore da spostare, variatore che si allarga rulli che strofinano calore a volontà... aggiungiamoci che sta girando con un rapporto di serie.......e con un motore nato per andare a puleggia.
I variatori ai miei tempi li buttavamo !
Per andare in collina si cambiava la puleggia (tutti a casa mia naturalmente) :wink:
Sfido chiumque a dire che montando il sistema a variatore ha guadagnato in velocità........neanche morto!
Vedrete che con un pò di km il motore si "mollerà" e il pilota meccanico farà esperienza fino ad ottenere prestazioni migliori.....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

pippothebest ha scritto:
moraz_90 ha scritto:scusate se mi intrometto... da quello che ho capito tu pippo dici che il problema sono i carter (con gli speed engine facevo gli 85 e con gli mp riesci solo a 79...) da quello che ho capito tu pensi che i carter speed engine siano superiori agli MP??? non penso che il problema siano i carter o il montaggio del motore...
è sicuramente questione di taratura, carburazione e rapporti... col vario malossi hai la sua cinghia malossi???
ma allora perchè seguendo i consigli di Raffaello per la taratura del vario non ha qvuto tutto questo chissacchè di aumento di prestazioni? e poi mi sembra che sia riuscito a carburarlo da quanto ho capito, e non è cambiato più di tanto.
comunque io non ho mai detto che gli speed sono migliori degli MP, anzi! ma non riesco a capire perchè non vada bene, può essere che quel gt non sia "adatto" a quel tipo di carter? ma questa è una mia supposizione è..
ripeto, non è la prima volta che sento che il Simonini con i carter Malossi MP anche se fatto bene ecc ecc non rende come dovrebbe..
Da 79 a 85 ci sono solo 6 km....vi rendete conto....?
si potrebbe discutere per ore ma non serve a niente ogniuno dice la sua ma alla fine.....?
lasciamo che lavori senza stare li a polemizare.
Il sentito dire è per i pettegolezzi, non per i motori.
.....per sentito dire quel motore te lo metti per cappello quando accelleri :wink:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da ivano »

...spiritoso il raffa stasera...se ti ricordi quando vedevamo elaborazioni anche di accreditati (a torto o ragione) utenti preparatori con 65 da 114 effettivi...io ricordavo che il "mitico ciao" di raffaello affettuosamente ribattezzato "il cancello", pur essendo uscito dalle mani di uno che sappiamo essere oltre che bravo anche molto pignolo sia nella messa a punto della carburazione sia della trasmissione...nel video mi pare segnasse 84, (correggimi se sbaglio)...questo per dire che i kmh veri, quando sono veri, hanno il collo lungo...ma dai 114 effettivi! con un 65 a fare 60 a fatica con un 80 e passa ce ne corre... battute sul cappottamento a parte, non è credibile che un simonini alimentato con un 19 non faccia più di 60 se proprio non hai cappellato qualcosa!

Ps rimetti i rulli di 4,7 coi rapporti normali al simo nuovo e poi ne riparliamo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
scquizzodj
Membro 65cc
Messaggi: 1027
Iscritto il: dom nov 11, 2007 8:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da scquizzodj »

ivano ha scritto:...spiritoso il raffa stasera...se ti ricordi quando vedevamo elaborazioni anche di accreditati (a torto o ragione) utenti preparatori con 65 da 114 effettivi...io ricordavo che il "mitico ciao" di raffaello affettuosamente ribattezzato "il cancello", pur essendo uscito dalle mani di uno che sappiamo essere oltre che bravo anche molto pignolo sia nella messa a punto della carburazione sia della trasmissione...nel video mi pare segnasse 84, (correggimi se sbaglio)...questo per dire che i kmh veri, quando sono veri, hanno il collo lungo...ma dai 114 effettivi! con un 65 a fare 60 a fatica con un 80 e passa ce ne corre... battute sul cappottamento a parte, non è credibile che un simonini alimentato con un 19 non faccia più di 60 se proprio non hai cappellato qualcosa!

Ps rimetti i rulli di 4,7 coi rapporti normali al simo nuovo e poi ne riparliamo...
forse se leggi bene prima di scrivere o scritto che sono arrivato a 79 effettivi con 3/4 di gas...comunque appena o tempo rigurdo la carburazione xche raffa mi a detto che a volte le candela fanno degli skerzi cioe magari e nocciola il colore ma però la carburazione e grassa...abbassero il getto..e vedro cs fare...
PS:o trovato l altissimo rendimento!!!!
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [KIT]simo d48 con malossi MP

Messaggio da leggere da moraz_90 »

no ti prego la altissimo rendimento noooo :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti