consiglio marmitta

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nicklapolis
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consiglio marmitta

Messaggio da leggere da nicklapolis »

ho un D.46 eurocilindro (athena) con i carter malossi mp e un 19 lamellare... che marmitta consigliate x sfruttare al max questo motore?
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gotaxxxx
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

simonini altissimo rendimento
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
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christian imbecono
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da christian imbecono »

sscarico da 22 o 28?? comunque c'è turbomoz qui in mercatino che vende due fabrizi ufficiali....
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CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

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pippothebest
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da pippothebest »

ma hai l'eurocilindro o l'athena?? mi sembra che siano diversi i cilindri..
comunque una simonini altissimo rendimento o anche una fabrizi.
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bre92
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da bre92 »

fabrizi di sicuro... oppure simonini lunga o altissimo rendimento... anche se io preferisco la lunga...
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BOXER2
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da BOXER2 »

secondo me e meglio una bella fabrizi!!!..quella del monz!
"Tutti i Componenti e gli Accessori contenuti in questo veicolo sono progettati e costruiti per l'impiego agonistico.Ne è quindi VIETATO l'uso su strada pubblica.".......eh??cosa??
SENNA sempre nel cuore..
travis199 #1
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gotixx
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da gotixx »

si la fabrizzi fa al caso tuo.....
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teus
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da teus »

Adesso.. non è per fare il solito rompimaroni..
ma voi avete mai avuto queste marmitte e questi cilindri..?
li avete mai abbinati?

Come fate a consigliare qualcosa che non avete MAI provato?
bah, dico io..
nicklapolis ha scritto:ho un D.46 eurocilindro (athena) con i carter malossi mp e un 19 lamellare... che marmitta consigliate x sfruttare al max questo motore?
Dipende cosa intendi per sfruttare al massimo..
Per alcuni il massimo è la potenza ai bassi regimi, per altri è la potenza agli alti.
Lascia perdere quelli che ti dicono di metterci una fabrizi.. 150€ di marmitta e scommetto che il 99% di quelli che te l'hanno consigliata non l'hanno neanche mai avuta in mano..
Su internet ci sono molti programmi che, mettendo fasatura di scarico e regime a cui dare la potenza massima, ti calcolano (A GRANDI LINEE) le lunghezze/diametri della marmitta.
Scaricane uno, metti la TUA fasatura di scarico e il regime a cui l'eurocilindro diceva di dare la massima potenza.. oppure ne scegli una te ( ovvio che se non puoi mettere 3000 giri.. come non puoi metterne 13000.. bisogna pur sempre essere realisti ). Fatto questo cerchi una marmitta che abbia le misure il piu possibile uguali a quelle dei risultati.. e li sei a posto 8) (piu facile a dirsi che a farsi :? )
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The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
nicklapolis
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da nicklapolis »

teus ha scritto:Adesso.. non è per fare il solito rompimaroni..
ma voi avete mai avuto queste marmitte e questi cilindri..?
li avete mai abbinati?

Come fate a consigliare qualcosa che non avete MAI provato?
bah, dico io..
nicklapolis ha scritto:ho un D.46 eurocilindro (athena) con i carter malossi mp e un 19 lamellare... che marmitta consigliate x sfruttare al max questo motore?
Dipende cosa intendi per sfruttare al massimo..
Per alcuni il massimo è la potenza ai bassi regimi, per altri è la potenza agli alti.
Lascia perdere quelli che ti dicono di metterci una fabrizi.. 150€ di marmitta e scommetto che il 99% di quelli che te l'hanno consigliata non l'hanno neanche mai avuta in mano..
Su internet ci sono molti programmi che, mettendo fasatura di scarico e regime a cui dare la potenza massima, ti calcolano (A GRANDI LINEE) le lunghezze/diametri della marmitta.
Scaricane uno, metti la TUA fasatura di scarico e il regime a cui l'eurocilindro diceva di dare la massima potenza.. oppure ne scegli una te ( ovvio che se non puoi mettere 3000 giri.. come non puoi metterne 13000.. bisogna pur sempre essere realisti ). Fatto questo cerchi una marmitta che abbia le misure il piu possibile uguali a quelle dei risultati.. e li sei a posto 8) (piu facile a dirsi che a farsi :? )
grazie mille per il consiglio... puoi dire il nome di un programma che io non li conosco... e comunque poi dove trovo le schede con le misure delle marmitte? scusa l'ignoranza ma non me ne intendo moltissimo...
CHUCK NORRIS rotola in salita.

My super ciao... http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... lio&id=581
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teus
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da teus »

nicklapolis ha scritto:grazie mille per il consiglio... puoi dire il nome di un programma che io non li conosco... e comunque poi dove trovo le schede con le misure delle marmitte? scusa l'ignoranza ma non me ne intendo moltissimo...
le schede non le trovi.. però quando qualcuno vende le marmitte in mercatino, gli chiedi le misure.. basta anche un metro da sarta e poca matematica per darti tutte le misure COMPLETE.

I nomi dei programmi? ce ne sono una barca..
tutti Exhaust, per esempio, che è abbastanza completo
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The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
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christian imbecono
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da christian imbecono »

teus ha scritto:Adesso.. non è per fare il solito rompimaroni..
ma voi avete mai avuto queste marmitte e questi cilindri..?
li avete mai abbinati?

Come fate a consigliare qualcosa che non avete MAI provato?
bah, dico io..
nicklapolis ha scritto:ho un D.46 eurocilindro (athena) con i carter malossi mp e un 19 lamellare... che marmitta consigliate x sfruttare al max questo motore?
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Per alcuni il massimo è la potenza ai bassi regimi, per altri è la potenza agli alti.
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il tuo discorso non fa una piega teus...ma lui diciendo che voleva le massime prestazioni con quel gt, si potrebbe facilmente intendere che voglia dire in allungo. ed è risaputo (testimonianza di chi l'ha provata) che in genere è una marmitta che rende specialmente in allungo. con discreta resa ai bassi.

le mie non erano parole campate al vento, c'è gente che la fabrizi la ha usata su eurocilindri e si è trovata bene come ho detto sopra....
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da nicklapolis »

mi interessava proprio x la velocità massima... io il programma non riesco a scaricarlo con sto pc di m***a... comunque se potete fare 2 conti veloci voi e consigliarmi andro a fiiducia... grazie mille...
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My super ciao... http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... lio&id=581
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ivano
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da ivano »

una sp carburata bene...sul mio col 21 aperto senza filtro scaricava benissimo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Gabri_Dj
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Re: consiglio marmitta

Messaggio da leggere da Gabri_Dj »

metti una polini sp ... secondo me con questa dopo vai bene!!
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teus
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Re: consiglio marmitta

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ivano ha scritto:una sp carburata bene...sul mio col 21 aperto senza filtro scaricava benissimo...
Vedi, che ti dicevo nicklapolis? aspetta il consiglio di qualcuno che quel cilindro l'ha avuto.. 8)
Grazie Ivano ^^
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