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...oggi lo abbiamo messo in moto, oltre ad essere partito alla prima senza problemi...nonostante il vario con molla rossa l'ho messo tranquillamente in moto a spinta, parte alla prima... per il resto chiedere a raffaello, che dopo averlo messo in moto, tarato e carburato, l'ha provato...non stava più nella pelle ed è andato via pronunciando minacciosi propositi di sverniciare le vespe in pista...mha...io aspetterei a venderlo, anche perchè siamo appena all'inizio dello sviluppo ed i cilindri ad acqua ci si adattano tranquillamente con un pò di modifiche, e se metti insieme la comodità di gestione di un lamellare, ed un cilindro a liquido che promette 28 cv...non avrei tanta fretta di liberarmene, anche perchè questo è partito alla prima,(e non a tutti succede) ma va anche forte!
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ivano ha scritto:...oggi lo abbiamo messo in moto, oltre ad essere partito alla prima senza problemi...nonostante il vario con molla rossa l'ho messo tranquillamente in moto a spinta, parte alla prima... per il resto chiedere a raffaello, che dopo averlo messo in moto, tarato e carburato, l'ha provato...non stava più nella pelle ed è andato via pronunciando minacciosi propositi di sverniciare le vespe in pista...mha...io aspetterei a venderlo, anche perchè siamo appena all'inizio dello sviluppo ed i cilindri ad acqua ci si adattano tranquillamente con un pò di modifiche, e se metti insieme la comodità di gestione di un lamellare, ed un cilindro a liquido che promette 28 cv...non avrei tanta fretta di liberarmene, anche perchè questo è partito alla prima,(e non a tutti succede) ma va anche forte!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
ivano ha scritto:...oggi lo abbiamo messo in moto, oltre ad essere partito alla prima senza problemi...nonostante il vario con molla rossa l'ho messo tranquillamente in moto a spinta, parte alla prima... per il resto chiedere a raffaello, che dopo averlo messo in moto, tarato e carburato, l'ha provato...non stava più nella pelle ed è andato via pronunciando minacciosi propositi di sverniciare le vespe in pista...mha...io aspetterei a venderlo, anche perchè siamo appena all'inizio dello sviluppo ed i cilindri ad acqua ci si adattano tranquillamente con un pò di modifiche, e se metti insieme la comodità di gestione di un lamellare, ed un cilindro a liquido che promette 28 cv...non avrei tanta fretta di liberarmene, anche perchè questo è partito alla prima,(e non a tutti succede) ma va anche forte!
ivano ha scritto:...oggi lo abbiamo messo in moto, oltre ad essere partito alla prima senza problemi...nonostante il vario con molla rossa l'ho messo tranquillamente in moto a spinta, parte alla prima... per il resto chiedere a raffaello, che dopo averlo messo in moto, tarato e carburato, l'ha provato...non stava più nella pelle ed è andato via pronunciando minacciosi propositi di sverniciare le vespe in pista...mha...io aspetterei a venderlo, anche perchè siamo appena all'inizio dello sviluppo ed i cilindri ad acqua ci si adattano tranquillamente con un pò di modifiche, e se metti insieme la comodità di gestione di un lamellare, ed un cilindro a liquido che promette 28 cv...non avrei tanta fretta di liberarmene, anche perchè questo è partito alla prima,(e non a tutti succede) ma va anche forte!
E tu dov'eri?? Eh??
Fra te Ivano e Raffaello potevate anche invitarmi.
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
ivano ha scritto:...oggi lo abbiamo messo in moto, oltre ad essere partito alla prima senza problemi...nonostante il vario con molla rossa l'ho messo tranquillamente in moto a spinta, parte alla prima... per il resto chiedere a raffaello, che dopo averlo messo in moto, tarato e carburato, l'ha provato...non stava più nella pelle ed è andato via pronunciando minacciosi propositi di sverniciare le vespe in pista...mha...io aspetterei a venderlo, anche perchè siamo appena all'inizio dello sviluppo ed i cilindri ad acqua ci si adattano tranquillamente con un pò di modifiche, e se metti insieme la comodità di gestione di un lamellare, ed un cilindro a liquido che promette 28 cv...non avrei tanta fretta di liberarmene, anche perchè questo è partito alla prima,(e non a tutti succede) ma va anche forte!
E tu dov'eri?? Eh??
nanna fino alle ore 15...devo finire le vespe pagano.....
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Stavo guardando i filmati dello Sprocatti a disco e lo confrontavo con quello che ho visto ieri del Simonini dal vivo...
Secondo me c'è una bella sfida!!
Ok che, secondo me, lo Sprocatti non ha la trasmissione tarata bene e che il telaio pesa sicuramente di più...ma il Simonini mi ha impressionato!! Non l'ho voluto provare perché se no mi infoiavo troppo...mi bastava vedere la faccia di Raffaello...
Mi piacerebbe vederli girare assieme in pista!!
pagano ha scritto:Stavo guardando i filmati dello Sprocatti a disco e lo confrontavo con quello che ho visto ieri del Simonini dal vivo...
Secondo me c'è una bella sfida!!
Ok che, secondo me, lo Sprocatti non ha la trasmissione tarata bene e che il telaio pesa sicuramente di più...ma il Simonini mi ha impressionato!! Non l'ho voluto provare perché se no mi infoiavo troppo...mi bastava vedere la faccia di Raffaello...
Mi piacerebbe vederli girare assieme in pista!!
Qualche mese e tutti in pista......
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
pippothebest ha scritto:qualcuno potrebbe passarmi cortesemente il video del simonini?
I miei si vedono malissimo perché il mio pda ha un obiettivo che fa cagare...
grazie lo stesso pagano... sai se c'è qualcun altro che lo hanper caso?
comunque se vengo a pomposa posso invitare il mio preparatore con lo sprocatti?? DORIA
pippothebest ha scritto:qualcuno potrebbe passarmi cortesemente il video del simonini?
I miei si vedono malissimo perché il mio pda ha un obiettivo che fa cagare...
grazie lo stesso pagano... sai se c'è qualcun altro che lo hanper caso?
comunque se vengo a pomposa posso invitare il mio preparatore con lo sprocatti?? DORIA
La pista è aperta a tutti, basta avere le protezioni (tuta, casco, guanti, stivali) ed alcuni accorgimenti tipo non avere il paraflu nel radiatore...
RAFFAELLO ha scritto:....porca troia mi sono beccato un bel raffreddore.......
Per forza,cosa volevi che ti accadesse a fare 200/250 metri in monoruota sotto la pioggia?
......certo che i dettagli non li perde mai Ivano....mi ero scordato della parte in monoruota , sai com'è, nostalgia e motore che ti tira su
scherzi a parte.....l'idea di filmare non sfiorava la mia materia celebrale.....
sono stato molto agitato, questo si.....ero cusrioso e soprattutto era importante "ascoltare" il motore per capire come reagiva.
Ivano è pazzo, se gli dici parti e per caso volevi dirgli "scalda il motore prima !...." non serve, è giaà a palla lontano...
Anche con l'aria tirata lui apriva tutto......
Pagano prima non parlava poi cominciava a dire...meglio cos'ì....cazzo!.....dai un altro grammo in meno sui rulli.......preferivo quando girava più alto....
insomma sembravamo tre mascalzoni scatenati (e anche suonati) su è giu cambia, fissa tira, molla, e si è fatta notte.......
Gran bella epifania
Sul motore posso solo dire........E' UN GRANDE ACQUISTO!
Ultima modifica di RAFFAELLO il mar gen 08, 2008 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
RAFFAELLO ha scritto:....porca troia mi sono beccato un bel raffreddore.......
Per forza,cosa volevi che ti accadesse a fare 200/250 metri in monoruota sotto la pioggia?
......certo che i dettagli non li perde mai Ivano....mi ero scordato della parte in monoruota , sai com'è, nostalgia e motore che ti tira su
scherzi a parte.....l'idea di filmare non sfiorava la mia materia celebrale.....
sono stato molto agitato, questo si.....ero cusrioso e soprattutto era importante "ascoltare" il motore per capire come reagiva.
Ivano è pazzo, se gli dici parti e per caso volevi dirgli "scalda il motore prima !...." non serve, è giaà a palla lontano...
Anche con l'aria tirata lui apriva tutto......
Pagano prima non parlava poi cominciava a dire...meglio cos'ì....cazzo!.....dai un altro grammo in meno sui rulli.......preferivo quando girava più alto....
insomma sembravamo tre mascalzoni scatenati (e anche suonati) su è giu cambia, fissa tira, molla, e si è fatta notte.......
Gran bella epifania
Sul motore posso solo dire........E' UN GRANDE ACQUISTO!
Non parlavo perché ero titubante...poi dopo all'alleggerita di rulli che ho incominciato a sentire giri mi ha letteralmente STUPITO!!
Poi la faccia di Ivano era sempre molto normale...era la tua che mi ha fatto capire quanto andava...
i carter la simonini mi ha scritto che li vende separati e vuole 180 euro compresa aspirazione.
mentre accensione e centralina 250 euro.
ma io vorei sapere che albero utilizzano !
è ancora il vecchio modello o è cambiato qualcosa?
se mi sapete rispondere mi fareste un grosso favore
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
colaconf ha scritto:i carter la simonini mi ha scritto che li vende separati e vuole 180 euro compresa aspirazione.
mentre accensione e centralina 250 euro.
ma io vorei sapere che albero utilizzano !
è ancora il vecchio modello o è cambiato qualcosa?
se mi sapete rispondere mi fareste un grosso favore
no... l'albero è cambiato.. dovrebbe essere un albero sprocatti! monta una biella molto + grossa rispetto a quelle dei soliti alberi! con spinotto maggiorato da 14.. (mi sembra)
colaconf ha scritto:i carter la simonini mi ha scritto che li vende separati e vuole 180 euro compresa aspirazione.
mentre accensione e centralina 250 euro.
ma io vorei sapere che albero utilizzano !
è ancora il vecchio modello o è cambiato qualcosa?
se mi sapete rispondere mi fareste un grosso favore
no... l'albero è cambiato.. dovrebbe essere un albero sprocatti! monta una biella molto + grossa rispetto a quelle dei soliti alberi! con spinotto maggiorato da 14.. (mi sembra)
Uno spinotto 14 mi sembra un pò impossibile.. il 13 ancora ancora ( big bore ), ma 14 non credo..
magari il diametro, ma non quello dello spinotto del pistone..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Teus, gli alberi Sprocatti corsa 46 hanno lo spinotto da 12 e su richiesta li puoi ordinare da 14.
Non me lo invento io ma c'è scritto sul sito.
Quindi forse è probabile quello che dice Pippo
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!
dis pater ha scritto:Teus, gli alberi Sprocatti corsa 46 hanno lo spinotto da 12 e su richiesta li puoi ordinare da 14.
Non me lo invento io ma c'è scritto sul sito.
Quindi forse è probabile quello che dice Pippo
credo d'aver capito.
Probabilmente intendono il diametro EFFETTIVO della biella, che poi viene ridotto a 10 o 12 dalle gabbie a rulli..
Gt spinotto 14 penso non ce ne siano..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
dis pater ha scritto:Teus, gli alberi Sprocatti corsa 46 hanno lo spinotto da 12 e su richiesta li puoi ordinare da 14.
Non me lo invento io ma c'è scritto sul sito.
Quindi forse è probabile quello che dice Pippo
credo d'aver capito.
Probabilmente intendono il diametro EFFETTIVO della biella, che poi viene ridotto a 10 o 12 dalle gabbie a rulli..
Gt spinotto 14 penso non ce ne siano..
Pensandoci bene uno spinotto da 14 è bello grosso!
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!