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carbura originale circa 10-15 usato, nuovo viene sui 35... i paraoli nuovi vengono 1,50 euro; i cuscinetti nuovi sui 15 euro a coppia (mi sembra) e il gt poco spinto usato sui 30-40
lo sha costa... non 35 di certo... fai conto che il 13 viene 55...
gt poco spinto dipende... dipende da cosa vuoi... quando vuoi fare?
io con il gt originale 12/12 filtro malossi, scarico simonini corta e rapporti originali 65 km/h circa... ed era un bell'andare per un 50ino...
poi cè il d43dr, il polini, malossi... il polini direi che è molto affidabile e va non male... un giusto compromesso...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB
12 volt ha scritto:lo sha costa... non 35 di certo... fai conto che il 13 viene 55...
gt poco spinto dipende... dipende da cosa vuoi... quando vuoi fare?
io con il gt originale 12/12 filtro malossi, scarico simonini corta e rapporti originali 65 km/h circa... ed era un bell'andare per un 50ino...
poi cè il d43dr, il polini, malossi... il polini direi che è molto affidabile e va non male... un giusto compromesso...
così tanto??? da noi costa anche meno di 35 euro...
poi mi sembra molto strano che con un 50cc 12/12 e rapporti originali ti faccia 65...
12 volt ha scritto:lo sha costa... non 35 di certo... fai conto che il 13 viene 55...
gt poco spinto dipende... dipende da cosa vuoi... quando vuoi fare?
io con il gt originale 12/12 filtro malossi, scarico simonini corta e rapporti originali 65 km/h circa... ed era un bell'andare per un 50ino...
poi cè il d43dr, il polini, malossi... il polini direi che è molto affidabile e va non male... un giusto compromesso...
così tanto??? da noi costa anche meno di 35 euro...
poi mi sembra molto strano che con un 50cc 12/12 e rapporti originali ti faccia 65...
si ma 12 volt non è di certo uno sprovveduto se dice così secondo me è vero, non come certa gente che col 65 polini e variatore fa gli 80...
comunque anche io come cilindro ti consiglio il 65 polini che è un buon gt, affidabile e non molto potentissimo come lo vuoi tu..
io con il mio 50 originale carbu 13 getti 66 puleggia grande e la simonini lunga calibrata quella che arriva sotto la sella ho preso i 70km/h effettivi... segnati 78km/h ....stavo dietro ad un energymc3
Daniel92TheBest ha scritto:io con il mio 50 originale carbu 13 getti 66 puleggia grande e la simonini lunga calibrata quella che arriva sotto la sella ho preso i 70km/h effettivi... segnati 78km/h ....stavo dietro ad un energymc3
70 effettivi? 6 sicuro? con un cinquantino originale,un 13 la puleggia e la marmitta fugna e basta farà si e no 65 km + o - (testati al banco)
Ultima modifica di spyrox85 il lun nov 05, 2007 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
e93 ha scritto:Lui ha scritto anche che usava la simo corta...
beh fidati che é molto...ma molto difficile arrivare a 65 con i rapporti originali e gt originale anche kn la simonini corta
Quoto..
facevo a malapena i 55 io con puleggia micro, 13.13, sito plus e fasi alzate e RC aumentato..
ma scommetto che tu avevi quello ecologico..
Se ho alzato le fasi, forse è perchè ho preso in mano cilindro e pistone..
e scusami se mi permetto, ma la sò la differenza fra un ecologico e uno non ecologico..
65 km/h senza fare ritocchi al cilindro / carter è impossibile..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
e93 ha scritto:Lui ha scritto anche che usava la simo corta...
beh fidati che é molto...ma molto difficile arrivare a 65 con i rapporti originali e gt originale anche kn la simonini corta
Quoto..
facevo a malapena i 55 io con puleggia micro, 13.13, sito plus e fasi alzate e RC aumentato..
ma scommetto che tu avevi quello ecologico..
è vero anche quello.....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
adesso chi ti dice che lui non li abbia lavorati? lo ha scritto?no. ha scritto originale ma questo non vuol dire che non gli abbia fatto qualche lavoretto..
.:tex93:. ha scritto:adesso chi ti dice che lui non li abbia lavorati? lo ha scritto?no. ha scritto originale ma questo non vuol dire che non gli abbia fatto qualche lavoretto..
su questo hai pienamente ragione
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
.:tex93:. ha scritto:adesso chi ti dice che lui non li abbia lavorati? lo ha scritto?no. ha scritto originale ma questo non vuol dire che non gli abbia fatto qualche lavoretto..
su questo hai pienamente ragione
il fatto è che secondo me 12 volt non è uno che fa i lavori alla cavolo di cane, e se ha messo 65 c'è un motivo, tutto qui, faccio molta più fatica a credere all'altro che col 50 ha detto che ha fatto i 70 effettivi..
.:tex93:. ha scritto:adesso chi ti dice che lui non li abbia lavorati? lo ha scritto?no. ha scritto originale ma questo non vuol dire che non gli abbia fatto qualche lavoretto..
avevo fatto il video con il cellulare guardando il contakm di un beta motard con contakm analogico... quel conta km è veramente preciso non come gli scooter... controllato con la mia moto e con altre tipo credo goldwing... solo che si vede un po' la lancetta ma il sole oscura il contakm... dovrei avere ancora quel video da qualche parte... cerco...
comunque niente ritocchi magici... niente teste abbassate o cose del genere... solo 12/12 filtro malossi, una bella carburata e simo serpentone...
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