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Ciao, secondo me il problema sarà un altro, ovvero l'accoppiamento tra i due carter, dalla prima foto che avevi postato mi pare che il bordo del carterone sia leggermente rovinato a causa delle saldature e questo potrebbe far si che i carter no si chiudano perfettamente. Ovviamente potrei sbagliarmi ma dalle foto ho questa impressione. Comunque complimenti per il progetto che è molto interessante e buon lavoro!
dAvIdONE ha scritto:Ciao, secondo me il problema sarà un altro, ovvero l'accoppiamento tra i due carter, dalla prima foto che avevi postato mi pare che il bordo del carterone sia leggermente rovinato a causa delle saldature e questo potrebbe far si che i carter no si chiudano perfettamente. Ovviamente potrei sbagliarmi ma dalle foto ho questa impressione. Comunque complimenti per il progetto che è molto interessante e buon lavoro!
non ti preoccupare...tutto a suo tempo, il carterino ora non chiude perchè c'è molto alu riportato anche sul bordo della guarnizione del carterone, con moolta pazienza riporto via materiale li ricreando il piano
i lavori proseguono, sto sgrossando ancora, ma inizia la prima parte della raccordatura. Devo ancora fare riporti appena ne avrò tempo (tra una settimana forse)
complimenti queste elaborazioni artigianali mi mancavano si preannuncia un ottimo lavoro mmm secondo me la finestra di aspirazione è un po troppo sformata
non so se te lo hanno gia domandato,ma volevo sapere xchè hai creato l'apertura dell'aspirazione sulla spalla dellìalbero e non piu centrata?
decisione a scopo di tue teorie oppure lo hai messo cosi scentrato per motivi di spazio?
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
colaconf ha scritto:non so se te lo hanno gia domandato,ma volevo sapere xchè hai creato l'apertura dell'aspirazione sulla spalla dellìalbero e non piu centrata?
decisione a scopo di tue teorie oppure lo hai messo cosi scentrato per motivi di spazio?
Secondo me per motivi di spazio, anche se però sarebbe stato meglio se tu avessi tagliato a metà il porta-pacco e avresti messo metà su un car e metà sull'altro, poi un po' di riporti e una fresata per rifare i piani d'appoggio...
Se avessi avuto i mezzi l'avrei fatta una cosa del genere...
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Philippe ha scritto:
Secondo me per motivi di spazio, anche se però sarebbe stato meglio se tu avessi tagliato a metà il porta-pacco e avresti messo metà su un car e metà sull'altro, poi un po' di riporti e una fresata per rifare i piani d'appoggio...
Se avessi avuto i mezzi l'avrei fatta una cosa del genere...
non credo ci sia abbastanza materiale per mettere metà portapacco sul carterino..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
lo spazio ce ma è un lavorone...si dovrebbe saldare singolarmete prima carterone poi carterino,spianare poi saldare le 2 metà.rispianare e poi verificare i piani...
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
Philippe ha scritto:
Secondo me per motivi di spazio, anche se però sarebbe stato meglio se tu avessi tagliato a metà il porta-pacco e avresti messo metà su un car e metà sull'altro, poi un po' di riporti e una fresata per rifare i piani d'appoggio...
Se avessi avuto i mezzi l'avrei fatta una cosa del genere...
non credo ci sia abbastanza materiale per mettere metà portapacco sul carterino..
Si forse non metà esatta ma comunque ci siamo capiti.
jjc ha scritto:lo spazio ce ma è un lavorone...si dovrebbe saldare singolarmete prima carterone poi carterino,spianare poi saldare le 2 metà.rispianare e poi verificare i piani...
Bhè con un po' di buona voglia si fa anche quello, ripeto io se avessi avuto i mezzi l'avrei fatto...Dato che ne sarei in grado.
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
il possibile è stato fatto. Certo, è una cosa di prova. Altrimenti avrei speso il doppio per i riporti e avrei fatto dei carter partendo più da zero.
Se ho fatto i lavori così evidentemente c'è una logica!
anche perchè voglio vedervi infilarli nel telaio col portapacco più centrale, è come avere su il carburatore risulterebbe impossibile (anche se ho un altro sistema di montaggio)
carter lamellari...work in progress
rifaccio motori vespa, ciao ed elaborazioni personalizzate o artigianali
. : |vendo moltissimi pezzi per SI ciao bravo prezzi bassi| : .
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ciao ragazzi, purtroppo il motore è fermo, un po' per proprio mancanza di tempo materiale da dedicargli, un po' anche perchè ho comprato la macchina e devo sistemare quella, quindi soldi da dedicargli sinceramente non ce ne sono proprio....
comunque a qualsiasi modifica vi terrò aggiornati
carter lamellari...work in progress
rifaccio motori vespa, ciao ed elaborazioni personalizzate o artigianali
Gioppy ha scritto:aggiornaci un pò sul progetto..l' hai finito??
dubito ti risponda...dai un occhiata al profilo ultimo accesso: mercoledì 6 agosto 2008 quindi credo che non risponderà a meno di una resurrezione dopo oltre un anno
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!