Ecco il mio ciao e lo sha con la vite dell'aria

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

marco93 ha scritto:quasi quasi lascio il forum... che palle... io non vi do ragione, x che dovrei negare la verità??? minkia.... mi avete fatto stare malissimo...
ciao!! bye bye!!!
Immagine
Avatar utente
marco93
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da marco93 »

ma che tho fatto :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non mi oserei mai a parlare cosi a una persona...
Immagine
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da simone »

marco93 ha scritto:quasi quasi lascio il forum... che palle... io non vi do ragione, x che dovrei negare la verità??? minkia.... mi avete fatto stare malissimo...
si si vattene che almeno non starai piu malissimo
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

se ci dai delle prove inconfutabili ancora ancora ma sparare a gratis... :roll:
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
Tiger
Membro 65cc
Messaggi: 1335
Iscritto il: mar giu 27, 2006 7:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tiger »

ragazzi però ha ragione, trattatelo bene, senza insulti di sorta, se è convinto che sia così spieghiamoli perchè non lo è, se non capisce ancora dopo 5 pagine, rassegnamoci....marco dacci delle prove, fai delle foto....ci metti 5 minuti a smontarlo 10 a fare delle belle foto e 5 a rimontarlo, in mezz'ora, prendendola comoda fai tutto!!così poi vedremo chi ha ragione e la smettiamo con sto topic inutile!!!
Avatar utente
Panozzo
Membro triciclo
Messaggi: 97
Iscritto il: dom mar 11, 2007 4:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Panozzo »

--- sbando totale ---
Metal up your ass
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da giovysi »

marco93 ha scritto:quasi quasi lascio il forum... che palle... io non vi do ragione, x che dovrei negare la verità??? minkia.... mi avete fatto stare malissimo...
m'paruzzo se è cosi come diciamo noi e tu non vuoi crederci.. da buon siciliano t faro un'offerta che non potrai rifiutare o c dai le prove che è come dici tu ( come dice tiger c vuole mezz'ora comoda) oppure dai ragione a noi!!
t ripeto che questa offerta non la puoi rifiutare :twisted: :twisted: :twisted:
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Avatar utente
marco93
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da marco93 »

Tiger ha scritto:ragazzi però ha ragione, trattatelo bene, senza insulti di sorta, se è convinto che sia così spieghiamoli perchè non lo è, se non capisce ancora dopo 5 pagine, rassegnamoci....marco dacci delle prove, fai delle foto....ci metti 5 minuti a smontarlo 10 a fare delle belle foto e 5 a rimontarlo, in mezz'ora, prendendola comoda fai tutto!!così poi vedremo chi ha ragione e la smettiamo con sto topic inutile!!!
se mio fratelo si accorge che ho smontato il carbu senza di lui (io ho pockissima esperienza) mi uccide... non è una scusa... comunque tra poco avevo intenzione di cambiarre filtro aria e getto, non so di preciso quando ma prima o poi delle foto le metto
Immagine
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

chiudo....

comunque marco93 ti tengo d'occhio!
sei un 50cc e non sai nemmeno cosa è la vite del minimo?

non voglio offenderti.. ma avrei un paio di paroline da dirti....

prima di aprire topic leggiti un po di teoria e leggi gli altri topic.... ma un altro topic cosi e sei fuori!


un conto è esere ignorante... ma se si è ignorante e poi si pensa lostesso di avere ragione cosi non va!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Mobius One e 66 ospiti