il mio nuovo blocco.....

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mirko_donnini
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il mio nuovo blocco.....

Messaggio da leggere da mirko_donnini »

vi presento il mio nuovo blocco che dovrò montare fra 2 o 3 settimane circa.......il blocco è composto da:



gt polini d46
carter speed engine
albero originale
carburatore dell'orto 12/14 lavorato sulla ghigliottina, imbocco benzina e buco aria
collettore artigianale x il 12/14
cuscinetti c3 alta velocità
marmitta giannelli mega
frizione allegerite le masette piccoli lavori alla campana e molle dure polini
puleggia media
cinghia dentata malossi
filtro artigianale
candela ngk al platino



secondo voi a che prestazioni arrivo ?.......




poi x l'estetica pensavo.....


colorazione stile general lee con (01) sul sarbatoio
stuccature varie e portato tutto il telaio a liscio......
mascherina anteriore artigianale con faretti alogeni
gomme maggiorate michelin
gas rapido domino
manopole tommasselli modello cross
roll-bar
pedanine con barra filettata da 20
parafango anteriore e posteriore eliminato
specchietti eliminati
fanale dietro e clacson eliminati
tappetino eliminato
tolto il cavalletto centrale






che ne dite............? verrà 1 bel moz ?


lasciate commenti.........

se volette contattarmi

contatto msn: mirko_donnini@aliceposta.it
indirizzo posta elettronica: mirko_donnini@aliceposta.it
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Pistone
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Messaggio da leggere da Pistone »

mi dispiace avvisarti dell' arrivo di una gialla. Se avessi letto il regolamento avresti visto che qui si postano solo lavori estremi o di alto artigianato. Il tuo, senza offesa è un blocco normalissimo.., quindi sposto
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mirko_donnini
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Messaggio da leggere da mirko_donnini »

si vabè ma pensavo che quello era il + adatto........vabè non imp......
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Pistone
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Messaggio da leggere da Pistone »

tranquillo, purtroppo visto che molti non leggono il regolamento, bisogna che stiamo dietro ogni discussione.

Riguardo al tuo topic, lascia perdere la candela al platino , e ti consiglio di usare un 14/14 , visto che la superficie di passaggio del 12 14 è quasi identica a quella del 12 12.

la campana non lavorarla, sennò si può rovinare, raccorda per bene i carter, che sembrano uguali alla travaseria ma in qualche punto differiscono, sistema la valvola del decompressore con lo smeriglio per valvole, in modo da farla tenere ermeticamente, l' albero non ti conviene anticiparlo e mi raccomando, la cosa più importante è montare il motore con tutte le cognizioni, non usando la fretta, NON USANDO PASTA ROSSA, e fissando bene tutte le viti, soprattutto quelle di testa, che vanno fissate a croce e con una coppia di serraggio di max 1,4 kg/m

Per la guarnizione dei carter, bagnala di ermetico, così come quella del collettore. Quella di base lasciala stare, e quella di testa, se vuoi andare sul sicuro, dagli sempre una spennellatina (LEGGERISSIMA) di ermetico.

fissa bene il carburatore in modo che non tiri aria, e trova la sua carburazione adeguata. Candela usa una champion l 78 c e poi sei a posto
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ElPaso
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Messaggio da leggere da ElPaso »

come velocita se arrivi a 80 85 non e male
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mirko_donnini
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Messaggio da leggere da mirko_donnini »

estetica come ti sembra ?
mikeallegria
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Messaggio da leggere da mikeallegria »

mirko_donnini ha scritto:estetica come ti sembra ?
metti il parafango davanti!
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polini 4ever
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Messaggio da leggere da polini 4ever »

anche senza parafango pero non sta male
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lello ii
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Messaggio da leggere da lello ii »

metti un 16/16 o un 15/15 se li trovi che tanto vanno sul collettore che probabilmente hai già fatto

pre il resto ok.. mettigli il parafango davanti... senza a mio parere è veramente orrendo
Grasie al Signor son Padan DOC
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