problema con il moz...

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
heero90
Membro 50cc
Messaggi: 358
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

problema con il moz...

Messaggio da leggere da heero90 »

ciao a tutti oggi mi è capitato un fatto strano con il mio moz, quando lo accendo, tengo l'aria tirata(carburatore 19 a membrane) e l'acceleratore al minimo inizia a andare su di giri e vibra tutto anche se sto fermo.... non so come fare, aiutatemi in molti!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao. oxford e vespa... un bel trio direi!!
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema con il moz...

Messaggio da leggere da moraz_90 »

heero90 ha scritto:ciao a tutti oggi mi è capitato un fatto strano con il mio moz, quando lo accendo, tengo l'aria tirata(carburatore 19 a membrane) e l'acceleratore al minimo inizia a andare su di giri e vibra tutto anche se sto fermo.... non so come fare, aiutatemi in molti!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
su che carter lo monti? comunque prova a vedere se è ben stretto, controlla tutto. smonta e controlla
eugyx182
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema con il moz...

Messaggio da leggere da eugyx182 »

quando si tira l'aria è molto probabile che il motorino faccia più giri del solito....appena stacchi l'aria cala di giri giusto!!!!???se non è così prova a lavorare sulla vite del minimo!!!
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema con il moz...

Messaggio da leggere da simone »

eugyx182 ha scritto:quando si tira l'aria è molto probabile che il motorino faccia più giri del solito....appena stacchi l'aria cala di giri giusto!!!!???se non è così prova a lavorare sulla vite del minimo!!!
invece no ne fa di meno se tiri l aria
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
heero90
Membro 50cc
Messaggi: 358
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da heero90 »

no infatti ma non va per niente bene lo devo fare sistemare da un' esperto...
ciao. oxford e vespa... un bel trio direi!!
Disch
Membro triciclo
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 20, 2006 9:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Disch »

quando tiri l'aria i giri sono piu bassi quindi probabilmente piu irregolari....forse è il motore che è un po' vecchiotto quindi inizia a farsi sentire...se lo fa solo sui minimi o solo quando l'aria è tirata sarà per quello...se lo fa ad alti giri allora forse è il caso di farlo controllare
eugyx182
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eugyx182 »

il mio scooter quando è molto freddo e tiro l'aria aumenta il regime di giri....quando poi inizia a scaldarsi diminuiscono...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], prontolino e 54 ospiti