Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Sai com'è la trasmissione sul ciao..?
A cinghia togliendola, togli peso inutile.. però poi a diventare inutili sono i pedali..
Lo togli smollando quel 'coso' ( non saprei come chiamarlo ), quella piccola coroncina che stà in mezzo al telaio.. lo smolli, s'abbassa e cosi la catena s'allenta e tu puoi toglierla..
it's too easy..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
teus ha scritto:Sai com'è la trasmissione sul ciao..?
A cinghia togliendola, togli peso inutile.. però poi a diventare inutili sono i pedali..
Lo togli smollando quel 'coso' ( non saprei come chiamarlo ), quella piccola coroncina che stà in mezzo al telaio.. lo smolli, s'abbassa e cosi la catena s'allenta e tu puoi toglierla..
io ho tolto pedali e catena... Ma adesso il ciao non va( non a causa di questo! ovviamente) ma per provare ad accenderlo è una guerra... senza aggiungere che faresti fatica in futuro a vedere se scintilla la candela... comunque puoi ripiegare con il trapano...ma occhio all'albero motore!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
orangedot ha scritto:io ho tolto pedali e catena... Ma adesso il ciao non va( non a causa di questo! ovviamente) ma per provare ad accenderlo è una guerra... senza aggiungere che faresti fatica in futuro a vedere se scintilla la candela... comunque puoi ripiegare con il trapano...ma occhio all'albero motore!
scusa.. ma che ca!!o stai dicendo?
Il ciao senza pedali lo si accende spingendolo, se non si hanno i pedali.. ¬¬
si fa fatica a vedere se la candela scintilla..? e cosa centra con i pedali?
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
intendeva che spingendo fai fatica a vedere se fa la scintilla la candela nel caso di un futuro controllo... correndo si fa un po' più fatica a vederlo anche perchè bisogna fissare la candela da qualche parte...
ed ha aggiunto che si può comunque far girare l'albero con il trapano ma bisogna stare attenti al filetto dell'albero... CONSIGLIO DI ATTACARSI ALLA PULEGGIA DIETRO PIUTTOSTO CHE ALL'ALBERO...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB
fabio93 ha scritto:esatto.. io mi attaccco sempre alla puleggia x vedere la scintilla.. oppure certe volte al bullone delle frizione...
mi hanno gentilmente inofrmato sul forum che sul bullone della frizio si rischia di far strippare l'albero e di mandarlo a puttane... Io comunque pedalo
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...