Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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poi c'è anche da vedere chi trovi x strada..con 40 cv lo mangi di sicuro, ma con un 65 la vedo dura. Per markos: per me lo zip ti brucia di sicuro.. lo zip sp corre come pochi, anche perchè non pesa 1 cavolo..
poi hai il 13.. forse in ripresa gli stai dietro, ma in velocità ti mangia per me.. poi se trovi me per strada con zip sp blocco 180 malossi aperto dell'hexagon... (quello con il free ci fa già una figura di xxxx ad andare in giro con quel motorino.. io personalmente ODIO il free)
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
dipende che marmitta e che variatore ha sullo zip.
dato che il motore è originale penso abbia messo un multivar e una zx giusto?
se monti un 19 e da un'apertina al pinasco gli stai davanti, così non penso
con il 13 alimenti al max un 65 polini.. già con il cvf montavo un 19 io..
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nicol back ha scritto:per riprendere il discorso, il carter bicilindrico sarà pronto a metà marzo e sarà in vendita a fine marzo...comunque con questo genere di motore basta meno di metà gas per andar via agli scooter, e se dai tutto il gas con gli oltre 40 cv del blocco a liquido non ce nè per nessuno, nemmeno per gli scooter 400cc...
nikol dammi un pò di info sul bicilindrico!!!kmq per scooter intendi quelli elaborati!!! mi consigli di prendere il bicilindrico o quello a disco rotante???
con l'asciutto e con il bagnato
tengo sempre spalankato!!!!
@Trevigiano@ ha scritto:cm era sotto inteso che io ci andrei per la strada col bicilindrico
fai bene la gente non si aspetta che un ciao oppure un si possa correre tanto ma in realtà si sbagliano di grosso
cè un tipo che vuole tirarsela con me ed ha uno zip sp 50 con variatore e marmitta
secondo te ho qualke possibilità di andargli avanti con motore lamellare malossi 13/13(che pero è un peccato) albero malossi spalle piene corsa 43
cilindro pinasco 46mm in alluminio variatore polini speed control e cinghia dentata pinasco
è possibile che lo supero???
sinceramente NO
tanto fa skifo il mio mezzo da non superare un scooter 50??? cos è che lo fanno andare male secondo te?
quel merdone dun 13 metti un 19 che avrai un bell allungo
guarda, se il motore ti serve adesso è meglio che ti prendi il disco rotante monocilindrico, se invece ti servirà appena dopo l'estate prendi il bicilindrico.
Comunque prima dicevo che tutti gli sooter da 50 a 400cc elaborati o no li passi senza problemi con il bicilindrico, in ripresa, in allungo e in velocità massima.Garantito.Il mono comunque i suoi 140 all'ora li fa sempre, ma li passi con + fatica...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
nicol back ha scritto:guarda, se il motore ti serve adesso è meglio che ti prendi il disco rotante monocilindrico, se invece ti servirà appena dopo l'estate prendi il bicilindrico.
Comunque prima dicevo che tutti gli sooter da 50 a 400cc elaborati o no li passi senza problemi con il bicilindrico, in ripresa, in allungo e in velocità massima.Garantito.Il mono comunque i suoi 140 all'ora li fa sempre, ma li passi con + fatica...
come per quest' estate!!! hai detto per fine marzo???
kmq il bicilindrico +o- che velocità fara???prezzo???
con l'asciutto e con il bagnato
tengo sempre spalankato!!!!
il bicilindrico farà la stessa velocità del mono,siamo sui 150 effettivi, ma il bicilindrico ha potenza doppia...oggi mi ha fatto vedere il bicilindrico ma è ancora indietro,prima di venderlo dobbiamo provarlo,testarlo,ecc...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
nicol back ha scritto:il bicilindrico farà la stessa velocità del mono,siamo sui 150 effettivi, ma il bicilindrico ha potenza doppia...oggi mi ha fatto vedere il bicilindrico ma è ancora indietro,prima di venderlo dobbiamo provarlo,testarlo,ecc...
150 effettivi... pari al contachilometri di una macchina di...?
ma scusa... aumentando la rapportatura....
in teoria...puoi andare anche a velocità parecchio più alte avendo a disposizione tutta sta cavalleria...no?
il 21cv i 148...ovviamente aumentando la lunghezza dei rapporti si va + forte ma abbiamo scelto di fare cosi perchè i 150 sono già insostenibili in strada...
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nicol back ha scritto:il 21cv i 148...ovviamente aumentando la lunghezza dei rapporti si va + forte ma abbiamo scelto di fare cosi perchè i 150 sono già insostenibili in strada...
ma con i rapporti originali???
mi hanno detto che sopra ai 7 cv si distruggono!!!
che trasmissione usavate??
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non è per fare il rompiscatole o per tirare fuori vecchi discorsi ma...
Premettendo che il vostro gt è come il simonini 90 cc per Am6 (che poi l'avete progettato e realizzato ne sono convinto...) be questo gt ha molta coppia ma in alto non va una fava... in generale è un gt mooolto criticato e che mura parecchio in alto ... secondo me quindi si potrebbe montare un qualsiasi altro gt per am6 con ovviamente il suo albero... sarebbe mooolto più prestazionale montare gt per am6 con corsa 39 immaginatevi un bicilindrico di 160 cc Mhr team o un Metrakit Pro-race 140 cc è...
non ci sarebbe storia secondo me... o al massimo un fabrizi corsa 44 con il suo gt...