nos + sprocatti

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nicol back
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Messaggio da leggere da nicol back »

x fiore: ok, appena le ho te le invio.
x giobanana: non mi ricordo a cosa eri interessato...
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giobanana
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Messaggio da leggere da giobanana »

al bicilindrico!!!!!dammi più info possibili!!!! perfavore!!!anche il prezzo +o- naturalmente a liquido!!!
e poi manka solo il nos!!!!!
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fil89n
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Messaggio da leggere da fil89n »

poi c'è anche da vedere chi trovi x strada..con 40 cv lo mangi di sicuro, ma con un 65 la vedo dura. Per markos: per me lo zip ti brucia di sicuro.. lo zip sp corre come pochi, anche perchè non pesa 1 cavolo..
poi hai il 13.. forse in ripresa gli stai dietro, ma in velocità ti mangia per me.. poi se trovi me per strada con zip sp blocco 180 malossi aperto dell'hexagon... (quello con il free ci fa già una figura di xxxx ad andare in giro con quel motorino.. io personalmente ODIO il free)
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
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LK
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Messaggio da leggere da LK »

dipende che marmitta e che variatore ha sullo zip.
dato che il motore è originale penso abbia messo un multivar e una zx giusto?
se monti un 19 e da un'apertina al pinasco gli stai davanti, così non penso
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fil89n
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Messaggio da leggere da fil89n »

con il 13 alimenti al max un 65 polini.. già con il cvf montavo un 19 io..
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giobanana
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Messaggio da leggere da giobanana »

nicol back ha scritto:per riprendere il discorso, il carter bicilindrico sarà pronto a metà marzo e sarà in vendita a fine marzo...comunque con questo genere di motore basta meno di metà gas per andar via agli scooter, e se dai tutto il gas con gli oltre 40 cv del blocco a liquido non ce nè per nessuno, nemmeno per gli scooter 400cc...
nikol dammi un pò di info sul bicilindrico!!!kmq per scooter intendi quelli elaborati!!! mi consigli di prendere il bicilindrico o quello a disco rotante???
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djp
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Messaggio da leggere da djp »

Markos90 ha scritto:
@Trevigiano@ ha scritto:
Markos90 ha scritto:
@Trevigiano@ ha scritto:cm era sotto inteso che io ci andrei per la strada col bicilindrico
fai bene la gente non si aspetta che un ciao oppure un si possa correre tanto ma in realtà si sbagliano di grosso

cè un tipo che vuole tirarsela con me ed ha uno zip sp 50 con variatore e marmitta

secondo te ho qualke possibilità di andargli avanti con motore lamellare malossi 13/13(che pero è un peccato) albero malossi spalle piene corsa 43
cilindro pinasco 46mm in alluminio variatore polini speed control e cinghia dentata pinasco

è possibile che lo supero???
sinceramente NO
tanto fa skifo il mio mezzo da non superare un scooter 50??? cos è che lo fanno andare male secondo te?
quel merdone dun 13 metti un 19 che avrai un bell allungo
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nicola89
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Messaggio da leggere da nicola89 »

già... io sto strozzando il big deps con il 13/13... :lol:
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Messaggio da leggere da nicol back »

guarda, se il motore ti serve adesso è meglio che ti prendi il disco rotante monocilindrico, se invece ti servirà appena dopo l'estate prendi il bicilindrico.
Comunque prima dicevo che tutti gli sooter da 50 a 400cc elaborati o no li passi senza problemi con il bicilindrico, in ripresa, in allungo e in velocità massima.Garantito.Il mono comunque i suoi 140 all'ora li fa sempre, ma li passi con + fatica...
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nicol back ha scritto:guarda, se il motore ti serve adesso è meglio che ti prendi il disco rotante monocilindrico, se invece ti servirà appena dopo l'estate prendi il bicilindrico.
Comunque prima dicevo che tutti gli sooter da 50 a 400cc elaborati o no li passi senza problemi con il bicilindrico, in ripresa, in allungo e in velocità massima.Garantito.Il mono comunque i suoi 140 all'ora li fa sempre, ma li passi con + fatica...
come per quest' estate!!! hai detto per fine marzo???
kmq il bicilindrico +o- che velocità fara???prezzo???
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Messaggio da leggere da nicol back »

il bicilindrico farà la stessa velocità del mono,siamo sui 150 effettivi, ma il bicilindrico ha potenza doppia...oggi mi ha fatto vedere il bicilindrico ma è ancora indietro,prima di venderlo dobbiamo provarlo,testarlo,ecc...
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zuck
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nicol back ha scritto:il bicilindrico farà la stessa velocità del mono,siamo sui 150 effettivi, ma il bicilindrico ha potenza doppia...oggi mi ha fatto vedere il bicilindrico ma è ancora indietro,prima di venderlo dobbiamo provarlo,testarlo,ecc...
150 effettivi... pari al contachilometri di una macchina di...?
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contachilometri? noi abbiamo il banco prova...
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forse non mi sono spiegato bene... io intendevo 150km/h sono pari a quanti km/h misurati da il contachilometri di una macchina
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dipende... le macchine hanno scarti diversi al tachimetro... tra i più precisi segnalo le VOLVO.
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nicola89 ha scritto:dipende... le macchine hanno scarti diversi al tachimetro... tra i più precisi segnalo le VOLVO.
con che scarto? di quanti km?
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arrivano anche a 15km di scarto...
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nicol back ha scritto:arrivano anche a 15km di scarto...
quindi pari a una macchina farebbe 160 e passa... ma il gt che si può metter su è solo quello che avete voi a liquido?
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Messaggio da leggere da =ilfantasmadimp6= »

domanda....

ma scusa... aumentando la rapportatura....
in teoria...puoi andare anche a velocità parecchio più alte avendo a disposizione tutta sta cavalleria...no?

dove pééécco?
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giobanana
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nicol back ha scritto:contachilometri? noi abbiamo il banco prova...
il blokko a disco rotante quanto ha fatto in banco prova???
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il 21cv i 148...ovviamente aumentando la lunghezza dei rapporti si va + forte ma abbiamo scelto di fare cosi perchè i 150 sono già insostenibili in strada...
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nicol back ha scritto:il 21cv i 148...ovviamente aumentando la lunghezza dei rapporti si va + forte ma abbiamo scelto di fare cosi perchè i 150 sono già insostenibili in strada...
ma con i rapporti originali???
mi hanno detto che sopra ai 7 cv si distruggono!!!
che trasmissione usavate??
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non è per fare il rompiscatole o per tirare fuori vecchi discorsi ma...

Premettendo che il vostro gt è come il simonini 90 cc per Am6 (che poi l'avete progettato e realizzato ne sono convinto...) be questo gt ha molta coppia ma in alto non va una fava... in generale è un gt mooolto criticato e che mura parecchio in alto ... secondo me quindi si potrebbe montare un qualsiasi altro gt per am6 con ovviamente il suo albero... sarebbe mooolto più prestazionale montare gt per am6 con corsa 39 immaginatevi un bicilindrico di 160 cc Mhr team o un Metrakit Pro-race 140 cc è...
non ci sarebbe storia secondo me... o al massimo un fabrizi corsa 44 con il suo gt...

Ma MEDITATE GENTE...
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ciaoc7
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Ma sto bicilindrico il telaio come te lo riduce????????????????????
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ma scuste con l'am6 non diventa un motore da plasticone?
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Messaggio da leggere da 2 »

non è uno scooter l'am6 è il motore a marce comunque è gia un gt da am6 quello sprocatti a liquido...
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friba a.k.a. er coniglio
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Messaggio da leggere da friba a.k.a. er coniglio »

si ma lo sprocatti non e + del metra 140
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friba a.k.a. er coniglio
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Messaggio da leggere da friba a.k.a. er coniglio »

ma io che sto in svizzera non pagando l iva..
il motore costa 1700 togliendo il 20% sn circa 1300 euri.....
ciusto??
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