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finalmente ho trovato un silenziatore per la mia marmitta
silenziatore polini con ana di vetro appena cambiata+ 3 mollette gialle per le massette della frizione tutto usato 10 euro
ho notato pero' che il silenziatore alla sua estremita' ha un po di silicone sui bordi.
il tizio ha detto che quando si cambia la lana di vetro è meglio mettere un po di silicone quando lo si richiude per non farlo sfiatare!
qualcuno di voi sa se è vero??!!
comunque ancora devo pagarglielo!!
per un 65 polini racing le mollette gielle sono troppo dure?
dipende anche dal riscaldamento della marmitta:
certe marmitte dopo 3 ore che le usi il terminale è tiepido allora puoi usare anche il silicone ma se diventa subito bollente è meglio mettere la pasta apposta
Be il silicone non dovrebbe creare problemi...comunque per sicurezza se non vuoi mettere la pasta rossa perchè da troppo all'occhio esteticamente metti quella nera che è sicuramente più adatta alle alte temperature rispetto ad un qualsiasi silicone...
Per le molle...Hum, gialle con un 65 direi che vanno bene come durezza... Poi devi vedere se ti conviene mettere una gialla rispetto ad una originale o ad una nera in base al numero di giri in cui hai la massima coppia...
- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
i silenziatori sono quasi sempre di alluminio per non scaldarsi troppo. Se non è stato toccato non dovrebbe sfiatare...
Le mollette gialle vanno bene, io le metto anche sui 50cc per dare più ripresa
CRT ha scritto:i silenziatori sono quasi sempre di alluminio per non scaldarsi troppo. Se non è stato toccato non dovrebbe sfiatare...
Le mollette gialle vanno bene, io le metto anche sui 50cc per dare più ripresa
se le molette gialle le abbino alla mola grande gialla malossi andrà meglio??
il mio gt è un 65polini racing!
scusa.. che molla grande?
ma parli di variatore o di puleggia?
perchè se parli di variatore, devi cambiare la molla di contrasto
se parli di frizione, cambi le mollette e non c'è nessuna 'grande' molla...
teus ha scritto:scusa.. che molla grande?
ma parli di variatore o di puleggia?
perchè se parli di variatore, devi cambiare la molla di contrasto
se parli di frizione, cambi le mollette e non c'è nessuna 'grande' molla...
si scusa volevo dire la molla di contrasto.
nella frizione c' è sia la molla di contrasto che quelle 3 piccole che mantengono unite le massette!!
io ho quelle 3 piccole e volevo mettere anche quella di contrasto gialla