Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
bhe, ho un motore che richiede un carbuiratore minimo 19.... (e' un monofascia pinasco), ma sul si, come faccio a metterci un 19? e' possibile o devo limitarmi ad un 13/13???
ho sentito dire che non ci si possono mettere altri carburatori.... come mai?
grazie!
Alla ruota di dietro ci penso io....
a quella davanti ci pensa Dio!!
scusa ma che carter hai???
se hai i polini puoi farci un collettore altrimenti ti conviene prendere i polini..
o meglio malossi
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
quali polini?
gli speed?
devi dirle le cose...
comunque si quei cartre puoi modificarli...
devi costruirti un collettore e allargare la ginestrella(lasciandogli un minimo di bordo)
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
SAMU ha scritto:bhe, ho un motore che richiede un carbuiratore minimo 19.... (e' un monofascia pinasco), ma sul si, come faccio a metterci un 19? e' possibile o devo limitarmi ad un 13/13???
ho sentito dire che non ci si possono mettere altri carburatori.... come mai?
grazie!
IL 42 pinasco alluminio monofascia è progettatto per un carburatore 13/13, dove hai letto che minimo ci vuole un 19.......?
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
non l'ho letto, ma l'ho intuito visto che essendo un cilindro molto performante, dovrebbe aver bisogno di un carburatore piu' grande...
comunque i carter sono dei polini speed...
ma allora mi conviene mettere un 13/13 oppure portarci un 19?
quali sarebbero le differenze?
Alla ruota di dietro ci penso io....
a quella davanti ci pensa Dio!!
un carburatore piu grande di sicuro male non fa...se carburato giusto...
i benefici li senti agli alti regimi
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
me lo ha dato un ragazzo... un mio amico
comunque, ho visto che il pistone, ha la fascia propio in cima, vicino al cielo.... (PRATICAMENTE A 1 MILLIMETRO)... ma non ci saranno problemi di surriscaldamento?
Alla ruota di dietro ci penso io....
a quella davanti ci pensa Dio!!