Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
perche al termine di una tirata con acceleratore al massimo, freno, il motore va giu di giri(normale) e quando riapro l'accelleratore il motore mi si spegne?
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
scusatemi lo stesso x caso potrebbe avvenire anche a causa della candela sporca...?
perchè indipendentemente dall'apertura del caruratore (se accellerando o al minimo sulla cavalletta) dopo un po si spegne d colpo
se si spegne di colpo c'è qualcosa d'altro che non va....
se hai appena rifatto il motore potrebbe essere la tolleranza pistone cilindro che non va o altrimenti mille altre cose..
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
probabile perche anche a me succede che sul cavalletto quando provo ad avviarlo ci mette un sacco e quando parte è un illusione perche si spegne subito
Bè io direi che ci sono varie cose perchè ad un amico aveva una moto ferma da un anno con la candela sporca e anche il carburatore e appena accelerava si spegneva ma la tua moto è stata ferma per qualche tempo?
heavi motor ha scritto:perche al termine di una tirata con acceleratore al massimo, freno, il motore va giu di giri(normale) e quando riapro l'accelleratore il motore mi si spegne?
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
ma le cazzate le inventate!?!?!?!?
un motore se non è carburato bene non va!!!
mi sa ma la tua esperienza non è il massimo...
il filtro si puo sporcare...magari è stato fermo x un po e che ne sai che una cinice si sia incastrata in un foro del filtro e non fa passare abbastanza aria???
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
ma allora...
se mamma piaggio li ha carburati prima di venderli è ovvio che se filtro e carburatore sono ben puliti non cè bisogno tutti i giorni di cambiare i getti...
tu quanti ciao o si hai? bè io due di cui uno originale e ci ho fatto molte prove ed il ciao originale l'ho tenuto in strada per un un anno senza contare dai 10 anni nell'aia... e non li ho mai carburati stando originali...
sono sempre andati con il loro 12/10 ed il getto del 43 e le tre retine...
semplice...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB
hai detto bene non li ho mai toccati....quindi puo essere che il filtro sia sporco....ed il colore della candela sul nocciola scuro ma non nero!!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!