Nuova Elaborazione By Elaboratore92 [ORMAI EX ELABORAZIONE]

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
anne
Membro 50cc
Messaggi: 625
Iscritto il: sab nov 04, 2006 7:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da anne »

ca***....sfiga impossibile....NOOOOOOOO mi dispiace..putta** quando sento questa cose provo sempre piu odio per quella pola di merda!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da djp »

anne ha scritto:ca***....sfiga impossibile....NOOOOOOOO mi dispiace..putta** quando sento questa cose provo sempre piu odio per quella pola di merda!!!!!!!!!!!!
a beh...

fanno solo il loro lavoro, quando mi hano ritirato il motore ho detto pola di merda. poi dopo 2 secondi ci ho pensato e mi sn detto: fanno solo il loro lavoro, cosi facendo forse ci rendiamo conto di quello che facciamo e poi senza la pole tu molto probabilmente, come tutti penso, vivresti nella paura, nella poverta, nella menzonia! perche senza pola non c'e nessuna sicurezza!

FINE OT
anne
Membro 50cc
Messaggi: 625
Iscritto il: sab nov 04, 2006 7:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da anne »

si per questo hai ragione pero mi da il nervoso prendersela con sti motorini come se non ci sono altri problemi......e poi lo so che non centra niente ma voglio vedere loro cosa gli facevano ai moz :evil:
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

si ok però fermare un motorino...non è giusto..fin che non fanno prendere a 14 anni lo scooter lo truccheranno tutti il moz e inutile faranno sempre così...qua devono darci lo scooter a 14 anni lo devono capire..e già sono stato fortunato perke avevo 14 anni perke se avevo 15 anni mi toglievano la pantente e mi davano una multa..e magari anche bella salata..invece me la cavo solo con il ritiro del blocco e un ammunimento dalla giustizia..se invece di dare a 14 anni il motorino non danno lo scooter secondo me non succederebbe questo!
Immagine
Avatar utente
dina_lampa92
Membro 50cc
Messaggi: 604
Iscritto il: gio ott 05, 2006 6:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da dina_lampa92 »

djp ha scritto:
anne ha scritto:ca***....sfiga impossibile....NOOOOOOOO mi dispiace..putta** quando sento questa cose provo sempre piu odio per quella pola di merda!!!!!!!!!!!!
a beh...

fanno solo il loro lavoro, quando mi hano ritirato il motore ho detto pola di merda. poi dopo 2 secondi ci ho pensato e mi sn detto: fanno solo il loro lavoro, cosi facendo forse ci rendiamo conto di quello che facciamo e poi senza la pole tu molto probabilmente, come tutti penso, vivresti nella paura, nella poverta, nella menzonia! perche senza pola non c'e nessuna sicurezza!

FINE OT
sicuramente hai ragione ma secondo te e giusto che se la prendano con i nostri poveri moz e invece non vadano a controllare i veri pericoli????
GoGo Team trasforma il meglio in peggio...
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da djp »

dina_lampa92 ha scritto:
djp ha scritto:
anne ha scritto:ca***....sfiga impossibile....NOOOOOOOO mi dispiace..putta** quando sento questa cose provo sempre piu odio per quella pola di merda!!!!!!!!!!!!
a beh...

fanno solo il loro lavoro, quando mi hano ritirato il motore ho detto pola di merda. poi dopo 2 secondi ci ho pensato e mi sn detto: fanno solo il loro lavoro, cosi facendo forse ci rendiamo conto di quello che facciamo e poi senza la pole tu molto probabilmente, come tutti penso, vivresti nella paura, nella poverta, nella menzonia! perche senza pola non c'e nessuna sicurezza!

FINE OT
sicuramente hai ragione ma secondo te e giusto che se la prendano con i nostri poveri moz e invece non vadano a controllare i veri pericoli????
non so in italia ocme sia ma da noi ocntinuano a cercare nuovi polotti dunque penso che ce ne siano abbastanza che controllano gli "altri pericoli" se ic pensi bene siamo pericolosi anche noi che giriamo a 90 alora con un motorino
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da Paga »

indubb hai ragione sul fatto che ci sono altri probl rispetto ai motorini che fanno un po di casotto. ma ci sono per queste "piccolezze" i vigili, che hanno solo questo come lavoro, mantenere la quiete in queste piccole cose.

te però dal momento che monti sul tuo mezzo un pezzo, un ricambio o quel che vuoi che la casa produttrice come la malossi specifica sempre

MATERIALE DESTINATO PER USO SPORTIVO - NE E' VIETATO L'USO IN STRADE PUBBLICHE

te sai che stai infrangendo una legge, come accendere una sigaretta dove è vietato o strombazzare il clackson della macchina dove è vietato.
sono cagate, ma è vietato!!

ti è andata male.
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

ok però se ci danno lo scooter a 14 anni che fa 60 o 80 di sicuro non truccerebbero il motorino anzi non lo venderebbero nemmeno....se continua così tutti truccano motorini in svizzera vabbè da voi in italia ma io dico in svizzera
Immagine
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

Immagine
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Tapiro_il pazzo99# »

Scusa ma il motore hai dovuto smontarglielo sotto gli occhi?? perchè a me una volta mi hanno detto di andare a casa e di smontare i pezzi ovviamente ho cercato di rinfilarliene altri..e comunque dimmi quanto faceva sono curioso
I am Mr. T@p!rO...
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

85 km/h sul rullo

i pezzi devo andare a smontarli mercoledi davanti ai loro okki
Immagine
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Tapiro_il pazzo99# »

si ma il ciao ce l'hai te o loro?se c el'hai te gli metti su un'altro cilindro con lo speed engine o un blocco limato
I am Mr. T@p!rO...
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

no c'è l'hanno loro..senno a quest ora avrei messo tutto orignale..

me l'hanno squestrato questo mercoledi devo andare a smontare il moz e poi prendere il telaio e dopo di che fare il collaudo per darmi carta griga e targa. erano talmente presi dall'espa che non hanno visto che non avevo i pedali e le altre cazzate come il parafango tagliato ecc ecc
Immagine
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da teus »

ovvio.. l'espa è molto ma molto piu evidente di un parafango tagliato o l'assenza di pedali..
poi ci sono le aquile..
pensa che la prima settimana che avevo il motorino, avevo tolto i pedali e la pola, a distanza di 20 metri, m'ha spedito a casa la citazione perchè aveva notato che non li avevo.. ma si può?!
Avatar utente
pimpmyciao
Membro 50cc
Messaggi: 837
Iscritto il: ven gen 12, 2007 8:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da pimpmyciao »

dio che sfiga del c..o io ho avuto una esperienza simile ma x un mio amico che me lo ha sfracellato ...ora cs intendi fare col moz?
Without My Wheels I Feel So Small
Immagine
Immagine
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

lo lascio originale per un 1po di tempo poi lo farò andare 1po di piu..

65 carter raccordati sito plus 12.7 lavorato

niente di che
Immagine
Avatar utente
moz
Membro 50cc
Messaggi: 548
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da moz »

Elaboratore92 ha scritto:lo lascio originale per un 1po di tempo poi lo farò andare 1po di piu..

65 carter raccordati sito plus 12.7 lavorato

niente di che
se vuoi metti il 13/13 ma gratti via la scritta, io adx faccio cosi che magari mi va meglio la prossima volta :wink:
Avatar utente
dina_lampa92
Membro 50cc
Messaggi: 604
Iscritto il: gio ott 05, 2006 6:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da dina_lampa92 »

moz ha scritto:
Elaboratore92 ha scritto:lo lascio originale per un 1po di tempo poi lo farò andare 1po di piu..

65 carter raccordati sito plus 12.7 lavorato

niente di che
se vuoi metti il 13/13 ma gratti via la scritta, io adx faccio cosi che magari mi va meglio la prossima volta :wink:
oppure porti un 12\10 a 13 pari
GoGo Team trasforma il meglio in peggio...
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da simone »

ma come hanno fatto a beccarti?
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

mi hanno fermato..scusa ma che domande hanno visto l'espa e mi hanno portato in centrale..c'è poko da kiedre come hanno fatto
Immagine
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Philippe »

anne ha scritto:si per questo hai ragione pero mi da il nervoso prendersela con sti motorini come se non ci sono altri problemi......e poi lo so che non centra niente ma voglio vedere loro cosa gli facevano ai moz :evil:
si ma ai loro tempi era tutta un'altra musica, meno popolazione, meno polizia, strade diritte poca gente in gira da spiaccicare...ecc! e poi lo so già che sarai andato a cercartele(parlo con elaboratore92) io è da un anno e mezzo che non mi fermano perchè sono furbo...non passo da strade trafficate da vigili non faccio il coglione in giro, ecc...
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

Philippe ha scritto:
anne ha scritto:si per questo hai ragione pero mi da il nervoso prendersela con sti motorini come se non ci sono altri problemi......e poi lo so che non centra niente ma voglio vedere loro cosa gli facevano ai moz :evil:
si ma ai loro tempi era tutta un'altra musica, meno popolazione, meno polizia, strade diritte poca gente in gira da spiaccicare...ecc! e poi lo so già che sarai andato a cercartele(parlo con elaboratore92) io è da un anno e mezzo che non mi fermano perchè sono furbo...non passo da strade trafficate da vigili non faccio il coglione in giro, ecc...
ok nemmeno io faccio il coglione e li e una zona anche poko trafficata ho fatto apposta a passare di li perke c'è ne di meno ma in fine dove me te l'aspetti te la vai a trovare e andata così mi poteva andare di peggio me la sono cavata pure senza multa e senza ritiro e allngamente delle seguenti patenti
Immagine
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Philippe »

così è la vita...
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da simone »

è per quello che io tengo la sito plus :lol:
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

Philippe ha scritto:così è la vita...
già

vabbè tutto ma tu hai la mini sito plus che qua e praticamente l'"originale" perke c'è gente che passa il collaudo non quello e il carburo e il 12 7 io invece 13 13 espa quindi c'è poko da dire in confronto a te
Immagine
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Philippe »

ripeto sono furbo la velocità del mio ciao mi basta e tra poco compro la moto e non voglio che mi fermino perchè mio padre mi ucciderebbe e non mi comprerebbe la moto...anzi tra un po' mi sa che rimetto tutto originale...e lo ripitturo per venderlo...
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

Philippe ha scritto:ripeto sono furbo la velocità del mio ciao mi basta e tra poco compro la moto e non voglio che mi fermino perchè mio padre mi ucciderebbe e non mi comprerebbe la moto...anzi tra un po' mi sa che rimetto tutto originale...e lo ripitturo per venderlo...
secondo me la pittura del tuo ciao va bene..comunque ho speranze di ripredermi il blocco dato che mio padre conosce lo sbirro
Immagine
Avatar utente
Tiger
Membro 65cc
Messaggi: 1335
Iscritto il: mar giu 27, 2006 7:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Tiger »

mmmm....secondo me se si sta attenti e si sa dove si vanno a piazare è abbastanza facile evitarli....qua in italia almeno....li da voi non so come sia!
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Elaboratore92 »

ma e stato un caso e anche molta fortuna io potevo benissimo evitarli ma dato che ero al primo pieno di rodaggio non volevo sforzarlo in salita io potevo benissimo non prendere quella strada ma io non volevo sforzarlo invece era meglio sforzarlo che dare il mio motore a loro
Immagine
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Messaggio da RAFFAELLO »

Sono molto dispiaciuto per l'accaduto ma.......................non bisognava parlare di elaborazioni e mi meraviglio che a scritto anche un moderatore.....
2 pagine di of topic....peeeeerò :roll:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 115 ospiti