Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
125cc..mah..secondo me non esiste..cioè come fa il carter di un ciao a tenere la potenza di un 125..già a pensarci e assurdo dai..poi magari e esistito veramente..chi lo sa..
certo che è esistito quel kit..ora non mi ricordo chi era andato da zirri in persona e chiedendogli le prestazioni zirri gli rispose che erano ottime..ma il blocco tanto per interderci è più da museo che per girarci..non durava niente..sicuramente prestazionale..ora purtroppo non viene più prodotto
WildHoney ha scritto:è il 125 cc zirri.. non so se è esistito realmente, ma di certo ora non esiste piu!
ah, secondo me è un fotomontaggio
intendo che un blocco così..
1. 125 cc in quel clinindretto?!?
2. raffreddamento ad aria senza volano??!
3. marmitta che ora si usa sui 50!?
4. 150 km/h cosa è un aereo!?
5. si vede che il blocco è a 3 prigionieri.. un 125 dovrebbe avere compressione da minimo 4 prigionieri..
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
quoto...è sicuramente un buon propulsore, ma dove vai con quell'espansione buona x un 50 o 65, neanche una simonini ad alto rendimento correrebbe con un 125..poi con 19 cv fare i 150 è impossibile
pimpmyciao ha scritto:quoto...è sicuramente un buon propulsore, ma dove vai con quell'espansione buona x un 50 o 65, neanche una simonini ad alto rendimento correrebbe con un 125..poi con 19 cv fare i 150 è impossibile
ma che simonini e simonini li ci vuole una marmitta apposta costruita per quel motore
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
pimpmyciao ha scritto:quoto...è sicuramente un buon propulsore, ma dove vai con quell'espansione buona x un 50 o 65, neanche una simonini ad alto rendimento correrebbe con un 125..poi con 19 cv fare i 150 è impossibile
ma che simonini e simonini li ci vuole una marmitta apposta costruita per quel motore
é smanettino che aveva messo nel foum queste immagni
é un prototipo che veniva fatto solo su richiesta,
il cilindro e testa appartengono alla vespa 125, pinasco canna cromata con alesaggio 55 monofascia e corsa 51 ed è a 4 prigionieri.......evidenti gli adattamenti dell'alettatura...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
si in effetti ora che dici che il motore e per vespa un po si nota..l'alettatura diagonale sulla testa..la candela diagonale..dici che se contatti zirri ne farebbero ancora uno su richiesta?
Oggi non ne varrebbe la pena....con i soldi che ti chiederebbe.....poi hanno ragione sarebbe un motore da 400 metri max, il raffreddamento è scarsissimo.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
già appunto, la mia era solo un'osservazione ironica...siamo fuori..coi soldi che ti chiederebbero per quello uno si compra un kit sprocatti..e anche tutto il contorno..