TOMOS

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
HernAaron
Membro triciclo
Messaggi: 21
Iscritto il: lun dic 11, 2006 7:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

TOMOS

Messaggio da leggere da HernAaron »

Ciao raga il tomos dove abito io è nuovo quindi non conosco nessuno che l'ha elaborato, io ho inizziato a modificarlo, c'è tutto sulla mia elaborazzione e ci sono foto sul disco rigido cumunque non va quanto sperato. Chi sa cosa farli?
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

cambia motorino! :lol: scherzo

monta un espa prima di tutto...
Avatar utente
HernAaron
Membro triciclo
Messaggi: 21
Iscritto il: lun dic 11, 2006 7:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da HernAaron »

ok grazzie comuqnue abito in Svizzera e ai polizzioti non piace che un vada in giro con l'espa e poi consci un sito dove trovare pezzi?
stefanociao
Membro 50cc
Messaggi: 407
Iscritto il: mer nov 15, 2006 9:25 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da stefanociao »

ti kiedo suplichevolmente , come hai fatto a mettere il filtro e5 in uno sha ? sono in ginocchio!
CERCO MARMITTA (QUALSIASI BASTA A ESPANSIONE ADATTA AL MOTORE ORIGINALE O 65 POLINI) A MENO DI 26€ non MI INTERESSA L ESTETICA , BASTA SI UN PO BUONINA!!!!!!!!!!! IN ZONA LEGNANO \CANEGRATE\PARABIAGO\SAN GIORGIO!!!!!!
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

HernAaron ha scritto:ok grazzie comuqnue abito in Svizzera e ai polizzioti non piace che un vada in giro con l'espa e poi consci un sito dove trovare pezzi?
anchei o abito in svizzera.. anche digghi 91 e friba..( quelli che mi ricordo con i moz abba truccati) al massimo piede sulla targa e via no? :D

comunque http://www.cycle-tech.ch se non trovi qui allora il tuo moz e sconosciuto
stefanociao
Membro 50cc
Messaggi: 407
Iscritto il: mer nov 15, 2006 9:25 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da stefanociao »

stefanociao ha scritto:ti kiedo suplichevolmente , come hai fatto a mettere il filtro e5 in uno sha ? sono in ginocchio!
dai!!!
CERCO MARMITTA (QUALSIASI BASTA A ESPANSIONE ADATTA AL MOTORE ORIGINALE O 65 POLINI) A MENO DI 26€ non MI INTERESSA L ESTETICA , BASTA SI UN PO BUONINA!!!!!!!!!!! IN ZONA LEGNANO \CANEGRATE\PARABIAGO\SAN GIORGIO!!!!!!
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bigtop17 »

vecchio è caro sistema...non farti influenzare dalla pula...metti su quello che ti pare è via.... :lol:
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Gta
Membro 50cc
Messaggi: 367
Iscritto il: dom ago 27, 2006 12:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Gta »

Eila secondo me il tuo problema è la testina del 50 mentre tu ai il 75 ma questo lo sapevi già se vuoi uno di questi giorni proviamo la testa del puch comunque torno al tema di prima o... altrimenti è la bocchettâ che avevi per il 14/12 se mai prova a prendere quella del 16 per il tomos a3
Avatar utente
HernAaron
Membro triciclo
Messaggi: 21
Iscritto il: lun dic 11, 2006 7:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da HernAaron »

ok, ma sai dove prendere la bocchetta del 16/16 per tomos?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 74 ospiti