Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
faccio una domanda,tanto per capire.
ma montando un carburatore da 19mm su un condotto di immissione da 13mm o qualcosa di più,che benefici si traggono?
non sarebbe + logico montare un ø15 o ø17.5,o magari stravolgere un 13??
grazie
allora io ho costruito il collettore che è di diametro 19 .....il condotto interno si allarga .....+ che puoi ...così diciamo che l'immissione della benzina sia pari per un 19 ....io potri anche mettere un 1313 ma non avrò gli stessi risultati....
oggi ho finito di montare il motorino ....è pronto ...basta solo una spinta per metterlo in moto ....però come al solito c'è un problema.....con tutto che ho comprato la candela nuova ....ho cambiato tanto bobine ....non mi arriva corrente .....quindi ...avevo pensato di cambiare il platto .....e mettere la bobina del mio scooter ....(tanto sono le stesse)voi che pensate che psoso cambiare??'
tutti dicono che sia bellissimo... spettakolare... e ki sa cosa ankora... ma a me non sembra poi kissa cosa.... basta... non voglio dire che fa skifo.... ma non ha niente di particolare...
puoi essere quello che vuoi a fare quello che fai ma se non mi mosti ki 6 il mio rispetto non lo avrai!!!
grazie ...comunque avevo intenzione di metterlo in oto una sola volta ...e poi venderlo e con i soldi guadagnati comprare dei lamellari ....e cambiare il telaio ....se volete fatevi sentire in pm...
RAGAZZI L'HO MESSO IN MOTO....miciadiale ...adesso lo devo carburare ....ci ho fatto un giretto ...e si sente bene che la potenza c'è....anche se devo carburare e cambiare i sulli perchè sono troppo leggeri ...(4.7)....se ci riesco apèpena finisco ..posto qualche video ....
nanni ha scritto:grazie ...comunque avevo intenzione di metterlo in oto una sola volta ...e poi venderlo e con i soldi guadagnati comprare dei lamellari ....e cambiare il telaio ....se volete fatevi sentire in pm...
SE LO VENDI IO VOGLIO SOLO IL GT!! se riesci a venderlo intero meglio per te.
me se separato io il GT!!!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
scusami nanni volevo chiederti alcune cose visto che volevo anche io optare x un 75 pinasco..
gli speed engine rendono bene?? c vuole un collettore x il carburatore
hai lavorato il cilindro o l'hai lasciato originale?
allora ...non è questione di speed engine ...è solo questione a secondo cosa monti ....io comunque i carter li ho raccordati al cilindro pinasco ...e poi ho costruito un colettore per il carb 19 ...comunque chiedimi e ti so dire nel dettaglio
grazie x le info...comunque mi potresti consigliare dei carter che con il 75 pinasco si adattano bene e non necessitano d troppe lavorazioni (raccordare, collettore x il 19 ecc.)
propio un apiccola raccordatura....ma li hai mai visti gli mp??? se tu li avessi visti dovresti spaere che hanno olo il travaso fornye scarico dei cilindri deps quindi per raccordare ad un pinasco devi creare tutti i travasi sia originali che unghiate se aperte
biasky.theking ha scritto:propio un apiccola raccordatura....ma li hai mai visti gli mp??? se tu li avessi visti dovresti spaere che hanno olo il travaso fornye scarico dei cilindri deps quindi per raccordare ad un pinasco devi creare tutti i travasi sia originali che unghiate se aperte
forse tu non li hai mai visti ...perche hanno il travaso frontescarico per deps e big deps e i due travasi come nei carters originali...che sono automaticamente raccordati al pinasco d46 nero...se apri le unghiate ne devi creare una anche sul carter altrimenti lo lasci pure com è