SCELTA MOTORE

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

SCELTA MOTORE

Messaggio da leggere da G.B »

salve a tutti ho comprato recentemente un ciao e ho bisogno di un motore di cc da 65 in su con molta potenza per competizioni mi sapreste dare una dritta?
io ero orientato su un pinasco 75.
grazie
Avatar utente
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

di sicuro la pinasco non é male!! xro' io andrei anche sulla polini,non so una 43mm-46mm
<< GO OUT TO TUNING >>

---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da christian imbecono »

o un 65 polini!! però non so se 6 interessato!!!!! incaso invia nel mio pm
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

>>>HCL 4 LIFE & ha scritto:di sicuro la pinasco non é male!! xro' io andrei anche sulla polini,non so una 43mm-46mm
e una dei migliori gt che ci sono :roll:
Ultima modifica di Elaboratore92 il gio gen 18, 2007 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

comunque lui intende cm gt,non cm motore!!! e ci risiamo..
<< GO OUT TO TUNING >>

---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

cerco motore

Messaggio da leggere da G.B »

se qualcuno ha una offerta da farmi cerco un motore 75 o 65 pinasco-polini malossi
Avatar utente
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

io ho il pistone e la testa di una 42mm polini,in buone condizioni
xro' non ho il cilindro---
<< GO OUT TO TUNING >>

---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da luca »

un malossi come prestazioni???il pinasco si ma il malossi no scusa..un eurocilindro andrebbe più che bene..
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
fonzis
Membro 50cc
Messaggi: 733
Iscritto il: lun gen 15, 2007 10:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fonzis »

i gt potenti sono di sicuro: malossi deps, i pinasco e i simonini ma rendono bene con i carter corrispondenti
Immagine

>>>cerco alberi sp10<<<
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Rapporto prezzo/qualità/facilità di montaggio/prestazioni.....Parmakit, Styl-Zirri, Atena.......tutti 43 canna cromata 8 travasi.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

io consiglierei un DR...quello si che dura, altro che polini...
come cilindrata il 65 DR va lavorato perchè così com'è fa un po schifo ma dopotutto se ti serve per competizione sei uno che sa indubbiamente mettreci le mani no!??!?
Avatar utente
CISCOAZ89
Membro 80cc
Messaggi: 2107
Iscritto il: ven nov 24, 2006 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

Be un bel dr evolution(d43)lavorato nelle unghiete e luce di scarico,carter polini speed engine,albero originale,13/13,filtro malossi,scarico proma circuit,puleggia media.....come prima elaborazione e più che sufficente....
HellBoy
Membro triciclo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun nov 13, 2006 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da HellBoy »

Il DR evolution mi è sempre piaciuto...io i carter li terrei originali e li modificherei guardando la guida in officina..costa meno e rende uguale se non meglio visto che gli speed sn barenati e questo comporta un aumento degli spazi inutili dentro i carter..
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

io nella mia esistenza ho avuto 3 DR evolution...uno preso da nuovo e due avuti così...ma sia il nuovo che quelli usati come escono di fabbrica sono scabrosi...cioè nel pistone tutte le 4 finestrelle quadrate dei travasi erano piene di bava da limar via....comunque come GT è il migliore (riguardo alla discussione si intende)
Avatar utente
pagano
Expert
Messaggi: 3701
Iscritto il: gio ago 11, 2005 4:20 am
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggere da pagano »

Se vuoi il Gt più spinto Eurocilindro D43/46/48...il problema è trovarli...
Se no puoi andare sul Pinasco nero lavorato.
Polini, DR non sono cilindri molto prestazionali.
Sui Malossi non mi esprimo.
#666 Racing...Satanic Racing Team#
Powered by Fixkin CNC machined

My Lancia Delta Integrale 16v
My Ford Escort Cosworth Rs

#Only the strong survivE#
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

OT chi è che sa il codice dei deps? OT
Immagine
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

duble exaust power sistem capito signifaca che che ha i fori boosetr sullo scarico
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

dicevo il codice di listino...
Immagine
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

nessuno mi sa dire il cod del deps?
Immagine
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

non ci sono sul sito
Immagine
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

gotaxxxx ha scritto:duble exaust power sistem capito signifaca che che ha i fori boosetr sullo scarico
no significa che hai il traversino di scarico...
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

Scusate l'OT... Ma allora cosa sono i fori booster..... :?:
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

ot

Messaggio da leggere da G.B »

ma al posto di fare tanti ot non potete aprire un nuovo topic! :shock:
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

ANDB12 ha scritto:Scusate l'OT... Ma allora cosa sono i fori booster..... :?:
sono due fori situati vicino al foro di scarico che convergonono nel collettore di scarico e servono per aumentare la superficie di scarico...
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

è la stessa cosa che ho detto io!!!!
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

gotaxxxx ha scritto:è la stessa cosa che ho detto io!!!!
no il deps ha il traversino allo scarico....mentre ad esempio il polini d42 ha i fori booster... sono 2 cose diverse ma molto simili nel funzionamento...
Avatar utente
Fedenrg
Membro 50cc
Messaggi: 371
Iscritto il: mer set 27, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Fedenrg »

questi è un cilindro con fori booster:
Immagine

quello grande è lo scarico e due buchetti vicino sono i fori booster
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

bello!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti